Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Il Magazine di Gennaio 2018 online!

Volete sapere tutto su Lupo Solitario 30, Dead in the Deep, e su quello che accadrà nel mondo di Lone Wolf in vista del gran finale del 2020? Allora il periodico di questo mese fa per voi. Grazie a un'azione repentina di Alberto "Dragan" Orsini e alla gentilezza del nuovo autore della serie, che ha raccolto insieme a Ben Dever la pesante eredità di Joe, Vincent Lazzari, LGL riesce a offrirvi una interessante intervista in cui Vincent stesso svela retroscena e anticipazioni sulla saga interattiva più amata di tutti i tempi, almeno qui in Italia. Per saperne di più vi rimando alla sezione Magazine, mentre per domande e commenti vi attende il thread dedicato sul Forum e la pagina Facebook di LGL.

N.B.: per un'inspiegabile lentezza nella conversione del giornale da parte del servizio Youblisher cui ci appoggiamo, la pubblicazione attualmente è disponibile solo in formato .pdf da scaricare. Provvederemo a rilasciare la versione pensata per la lettura online quanto prima.