Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Nuove collane interattive composte da volumi snelli e non troppo lunghi. Secondo voi quale tematica, fantasy a parte, potrebbe funzionare per un tipo di pubblicazione simile?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 52.91.245.237
Senza bivi, una volta ogni tanto

In mezzo a un mare di "interattività" saltuariamente ci concediamo una digressione. Ed è quello che avviene oggi con la pubblicazione del primo dei due volumi della collana Il Custode, I Tre Dipinti, una mini-serie composta da due capitoli scritta da quel poliedrico creatore di libri-gioco che è Federico "DJ Mayhem" Bianchini. Il nostro abbandona in questa occasione il campo interattivo e ci offre un racconto lungo dal taglio classico: un gruppo di amici milanesi vengono coinvolti in uno strano gioco, che si rivelerà avere tinte molto più fosche di quanto appare in prima battuta. In un mondo popolato da strane creature e condizionato da influenze lovecraftiane, dovremo affrontare mostri e situazioni al limite della follia per vedere l'epilogo della nostra avventura. Per qualche ora di lettura "classica" trovate l'opera, liberamente scaricabile in formato .pdf per tutti gli utenti iscritti, nella sezione Libri Classici.