Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Holly e Benji, I Due Fuoriclasse, Versione 1.1

Grazie al lavoro di revisione fatto da Giacomo "Sancio" Santini, dallo stesso autore Alberto "Dragan" Orsini e da Alexander "Babacampione" Abati siamo lieti di rilasciare oggi la versione 1.1 de I Due Fuoriclasse, primo e fino a oggi unico volume dedicato a Holly e Benji presente nel nostro archivio LibriNostri. Di seguito l'elenco delle modifiche apportate:

- pagine 10 e 11: nelle liste numerate mancava il punto a fine frase, è stato inserito.

- par. 87: quarto rigo, le partite "del" campionato nazionale al posto del refuso "il" campionato nazionale

- par. 158: zia era scritto con due a, è stato corretto

- par. 8, 127, 128, 159, 171, 191, 241: sostituito "lancia i dadi" con "lancia un dado"

- Nella costina delle versione di stampa mancava il loghetto LGL in basso: è stato inserito

Come vedete si tratta di correzioni minimali, che abbiamo raccolto in questi mesi e che abbiamo comunque inserito per cercare di rendere l'opera la migliore possibile. Aggiornamento che non inficia la qualità della versione 1.0, qualora la abbiate già ordinata in veste cartacea.
Per scaricare il volume vi rimando alla sezione Download (dopo esservi loggati), mentre per ordinarne una copia stampata clickate qui. Per domande e commenti, infine, vi aspettano il thread dedicato sul Forum o la pagina Facebook di LGL.