Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Nuove collane interattive composte da volumi snelli e non troppo lunghi. Secondo voi quale tematica, fantasy a parte, potrebbe funzionare per un tipo di pubblicazione simile?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 52.91.245.237
Nuovo librogame dalla collana Dedalo: Una Voce dal Passato

Il lavoro del nostro Antonio "Ubik" Costantini è giunto a compimento: da domani sarà in vendita sul portale della casa editrice Tombolini e su tutte le principali librerie online. In Una Voce dal Passato vestiremo i panni di Amanda, una donna di 37 anni catapultata indietro alla sua adolescenza.
Dopo un incidente, la nostra si risveglia nel 1996, adolescente ma con tutti i ricordi degli anni successivi. Accanto a lei c’è Beatrix, amica inseparabile ai tempi delle superiori che, da lì a pochi giorni, sarebbe scomparsa senza lasciare traccia.
Amanda non ha molto tempo per impedire al destino di ripetersi e scoprire perché qualcuno ha voluto farla tornare indietro nel tempo.

Antonio ha risposto ad alcune nostre domande sul freschissimo volume in un articolo-intervista che abbiamo pubblicato sul Forum e sulla pagina Facebook di LGL. Da non perdere se volete saperne di più su quello che si preannuncia essere uno dei titoli più interessanti di questo lungo autunno interattivo!