Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • kagliostro
  • gabrieleud
  • visualdrome
  • julia1983
  • powerbob
  • kenfalco

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Meno di due mesi a Lucca Comics & Games 2019. Cosa ti piacerebbe trovare, in ambito librogame, nella più importante fiera italiana del settore?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.85.245.126

dettaglio libro

titolo Lorcan - La Saga degli Alchimisti
volume 0
titolo originale Lorcan - La Saga degli Alchimisti
serie Altre Collane
autore/i Daniele Prisco
illustratore/i Daniel Comerci
Larry Jacobsen
traduttore/i
paragrafi 142
genere Fantasy
protagonista/i Lorcan il Cacciatore
trama Il tuo villaggio è stato attaccato, i tuoi familiari rapiti, e tu sei l’unica speranza di ritrovarli. Sei Lorcan il cacciatore, ma questa volta le tue prede sono differenti. Gli Alchimisti, signori della manipolazione e schiavisti. Dai Monti della Luna fino ai territori più civilizzati, dovrai metterti alla ricerca degli uomini che hanno distrutto il tuo villaggio, spingendoti dove nessun guerriero dei clan delle montagne è mai stato. Scegli bene la strada che percorrerai, tra ampie vallate, antiche foreste, strade dissestate e grandi città. Ogni scelta potrà mettere in gioco la tua vita e la riuscita della tua missione. Sei tu il protagonista di questo libro.
note
Edizioni
Origami Edizioni2015
media voto
5
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
sancio
5.5
2018-11-17 12:04:15
Come esordio non c'è male ma..
la difficoltà è molto alta a causa della tabella di combattimento troppo penalizzante e recuperi di resistenza nel gioco quasi nulli. In pratica il percorso giusto è quello che evita i combattimenti. Ciononostante nei pochi scontri del percorso ottimale bisogna anche avere una bella fortuna ai dadi per arrivare all'epilogo vivi. Peccato davvero perché il libro si presentava molto bene con una copertina molto bella e altrettanto per i disegni interni. Anche la prosa è molto valida come pure la storia e la gestione degli eventi.
gabrieleud
4.5
2019-03-05 15:15:52
Trama gracile
Mi ritrovo a leggere una trama povera, c'è poca carne al fuoco, in un mondo fantasy poco tratteggiato. Credo che ci siano anche dei passaggi fallati, dover senza alcun motivo mi metto alla ricerca della corporazione degli alchimisti, mai nominati in precedenza.
aggiungi commento