Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

dettaglio libro

titolo Il Vampiro di Havena
volume 0
titolo originale Der Vampir von Havena
serie Uno Sguardo nel Buio
autore/i Sebastian Thurau
illustratore/i Bryan Syme
Janina Robben
Karin Wittig
Matthias Rothenaicher
Nadine Schakel
Wiebke Scholz
traduttore/i Lorenz Cuno Klopfenstein
Valentina Agostinelli
paragrafi 222
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero
trama Dietro di te senti un ovattato rumore di passi sordi che riecheggiano sul lastricato bagnato del vicolo, pesanti stivaloni che calpestano delle pozzanghere. La densa nebbia che attraversa le viuzze del quartiere portuale di Havena ti impedisce di vedere a più di un palmo dal naso. Dove sono i tuoi inseguitori? Come farai a sfuggirgli? Non sei mai stato particolarmente attento a rispettare i dettami e le leggi dei sacerdoti di Praios, ma non ti eri mai cacciato in guai così grossi. In questa avventura interpreterai una giovane canaglia, figlio dei vicoli di Havena, antico porto sul Mar dei Setteventi e meta preferita di ogni sorta di ribaldo e malfattore. Qui l’avventura fantastica ha avuto inizio e aspetta solo te per continuare. Il Vampiro di Havena è un librogioco con il quale puoi lanciarti all’avventura nel mondo de Uno Sguardo nel Buio senza aver bisogno di un narratore o di altri giocatori. Ogni pagina presenta nuove sfide che richiederanno tutta la tua presenza di spirito per essere superate. Tutte le regole per lo svolgimento del gioco sono contenute nell’avventura stessa
note Si tratta di un modulo in solitario per il GDR Uno Sguardo nel Buio. Le regole base per giocare l'avventura sono contenute nel modulo stesso. L'edizione italiana è curata da La Compagnia delle 12 Gemme su licenza di Ulisses Spiele.
Edizioni
La Compagnia delle 12 Gemme2020
media voto
0
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
aggiungi commento