Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • gabrieleud

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Con che frequenza leggete librogame o letteratura interattiva in generale, indipendentemente dalla forma in cui essa è presentata (cartacea, digitale, app)?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.158.21.160

dettaglio libro

titolo Autostrada di Sangue
volume 20
titolo originale Freeway Fighter
serie Dimensione Avventura
autore/i Ian Livingstone
illustratore/i Kevin Bulmer
traduttore/i Adriano Ziffer
Enrico Zappia
paragrafi 380
genere Avventura/Fantascienza
protagonista/i Un combattente su una Dodge Interceptor in cerca di rifornimenti
trama Devastato da virus letale, il mondo è una landa vasta e primitiva. I sopravvissuti come te vivono rinchiusi in fortezze isolate oppure imperversano sulle strade. La vita di tutti i giorni è pericolosa e priva di legge. La tua missione è attraversare le terre selvagge fino alla lontanissima raffineria di San Anglo, per rifornire la pacifica cittadina di New Hope. Sopravviverai nella tua Dodge Interceptor a questo viaggio molto pericoloso?
note Questo volume fa parte della collana Fighting Fantasy ed è stato inedito in Italia fino alla pubblicazione nella collana LibriNostri . E' il ventesimo titolo della serie Dimensione Avventura nel nostro paese, l'ottavo ad opera di LGL.
Edizioni
Librogame's Land2011
media voto
7.5
Per questo libro sono presenti 2 recensioni (leggi recensioni)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Yanez
7.5
2012-07-11 21:22:31
figlio degli anni 80! il primo librogame post-apocalitto in stile mad max. incontreremo Mr T, Chuck Norris e Clint Eastwood! buona prova di livingstone con qualche sbavatura. finalmente in italiano grazie ad adriano ziffer e quindi va premiato!
Yaztromo
7.5
2014-06-19 09:43:19
Niente male!
Diversi aspetti interessanti.
Anima di Lupo
7
2017-03-30 09:51:29
Un buon librogame
Giocabilità ben articolata e difficoltà calibrata bene. La storia e lo stile narrativo non mi hanno però entusiasmato e considero i volumi della serie Guerrieri della Strada di Dever (sempre sullo stesso tema post apocalittico) pensati, scritti e calibrati molto meglio. Il paragone mi viene spontaneo vista l'unicità del tema trattato nel mondo dei librigame.
mark phoenix 79
8
2017-07-11 11:22:25
bella avventura con qualche pecca
Tra i pro dell'avventura segnalo una ottima ambientazione,l'incontro con i personaggi più strani ed imprevedibili che rendono bene l'idea dell'anarchia in cui è piombato il mondo. 2 chicche: l'auto super accessoriata e parte attiva della storia e la corsa automobilistica. i contro: paragrafi molto "asciutti" e la pecca gigantesca della ricerca ossessiva della benzina. proprio questa storia della benzina alla lunga può stancare e portare a non giocare nuovamente il libro.
aggiungi commento