Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Nuove collane interattive composte da volumi snelli e non troppo lunghi. Secondo voi quale tematica, fantasy a parte, potrebbe funzionare per un tipo di pubblicazione simile?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 52.91.245.237

dettaglio libro

titolo Una Voce dal Passato
volume 2
titolo originale Una Voce dal Passato
serie Dedalo Librigame
autore/i Antonio Costantini
illustratore/i Marta D'Asaro
traduttore/i
paragrafi 280
genere Fantastico/Avventura
protagonista/i Amanda, una donna di 37 anni che torna nel 1996
trama Amanda è una donna di 37 anni. Stretta in un un’esistenza con più bassi che alti, procede nella vita trascinando diversi fardelli. Un matrimonio fallito alle spalle, un lavoro insoddisfacente e una dolorosa scomparsa che vent’anni prima le ha procurato una ferita mai rimarginata. Oggi, dopo un incidente, Amanda si risveglia nel 1996, adolescente ma con tutti i ricordi degli anni successivi. Accanto a lei c’è Beatrix, amica inseparabile ai tempi delle superiori che, da lì a pochi giorni, sarebbe scomparsa senza lasciare traccia. Amanda non ha molto tempo per impedire al destino di ripetersi e scoprire perché qualcuno ha voluto farla tornare indietro nel tempo.
note Secondo volume della collana Dedalo, dedicata a libri digitali, esclusivamente interattivi, dotati di un apparato ludico complesso nonostante la rinuncia a oggetti esterni come gomma, matita e dadi.
Edizioni
Antonio Tombolini Editore2018
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento