Home Forum

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
B I U S Dimensione testo Colore testo
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               
Nascondi Spoiler Quota Quota un utente Codice Url Img Email Emoticon Media Aiuto
Add Table Add Header Add Row Add Column Sinistra Al centro Destra Giustificato Trattino HorizRule Super Script Subscript Evidenziato Bullets Decimali Elenco voci
URL
URL:   Titolo:  
Link immagine
Width:   Height:   Link immagine:  
E-Mail
Link:   Titolo:  
Media
YouTube myVideo Clipfish Google Virb Metacafe iFilm Sevenload GarageTV Revver Guba Stage6 Vimeo
Tudou Youku MegaVideo mySpace Dailymotion eSnips VSocial Veoh Yahoo Video Jug Aniboom Brightcove QuickTime DivX Windows Media Flash Video Flash SWF Music
Emoticon
:D :cool: B) :lol: :/ :rolleyes: :mad: :P ;) :O :o :=D :( =( :| :) =) :@ :applausi: :teach:
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni


Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO

davvero peccato!
Se volevi dargli un 8, facendo in tempo non cambiavi la media pero' almeno ti beccavi i 50 euro che l'autore ha promesso a tutti noi!  teach

Bhe, pazienza....  tongue

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO

Provvedo a ri-uppare il topic, perchè devo fare i miei personali complimenti ad Adisc... e soprattutto rivolgergli delle domande riguardanti gli enigmi ! Mi quoto dal thread dedicato alla classifica:

BenKenobi ha scritto:

@Adisc: bel lavoro, un buon racconto che mi ha fatto sentire un po' in colpa dopo aver letto i voti assegnati da tutti gli altri. Non avevo idea che avesse riscosso un gradimento così alto ! Anche se resto convinto del mio giudizio e rimangono tutte le perplessità sugli enigmi proposti; non tanto su quello delle placchette, quanto piuttosto su quello della cassaforte. Come si risolve ? C'è qualche indizio nella prima parte del librogame che mi sono perso ?

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO

Adisc, ho insultato così tanto i tuoi enigmi per me insolubili... Che ne dici adesso di spiegarmi come funzionavano? smile

Un'altra cosa che mi suonava stranissima: tu i check dei paragrafi 2, 11, 34, 35 li volevi come sono scritti? Non hai invertito nulla?

Ribadisco i complimenti che già ti avevo fatto nella mia terribile recensione. applauso
Se prima o poi ci si vede abbozziamo una jam session! wink

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO

Ios ono rimaste estremamente impressionato dall'idea dei 5 sensi: decisamente originale e ispirativa... sicuramente da riutilizzare più a fondo!

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO

Jegriva ha scritto:

Ios ono rimaste estremamente impressionato dall'idea dei 5 sensi: decisamente originale e ispirativa... sicuramente da riutilizzare più a fondo!

Talmente originale... che vorresti copiarla, dici la verità !  cool

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO

BenKenobi ha scritto:

Jegriva ha scritto:

Ios ono rimaste estremamente impressionato dall'idea dei 5 sensi: decisamente originale e ispirativa... sicuramente da riutilizzare più a fondo!

Talmente originale... che vorresti copiarla, dici la verità !  cool

Nah, ho il mio sistema-poker del Cavaliere che si potrebbe usare un milione di volte senza mai stufarsi...

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna