Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Brendan

Re: Brendan

"Eccolo lì, tra i due eserciti... Osservi la scena e vedi 5 uomini ed una donna che abbraccia una bambina", risponde Kragmo. In pochi secondi, 3 dei 5 uomini sono a terra: non sai cosa è successo e se è stato Mago Vyl a ferirli.

Sei circa a 200 metri di distanza. L'intuito ti suggerisce che questa confluenza di forze in questo punto è del tutto casuale, ma certo stenti a crederci: due eserciti, 3 maghi mitologici, una principessa ed un gruppo di sventurati... tutti nello stesso punto, contemporaneamente.
Di certo il Sesto Senso ti porta a startene nascosto ancora per un po.

Dopo aver atterrato gli uomini, Mago Vyl sembra parlare la donna. Poi esclama ad alta voce: "Ben detto Principessa!! Sovrano dei miei stivali, ecco come si ragiona: frasi pratiche, dirette, essenziali!! La tua dolce metà è intelligente, sai, al contrario di te!!".
Quindi si volta verso l'esercito di Quadrille.
Una freccia viene scoccata da uno degli arcieri e colpisce il Mago alla spalla: al contatto con la sua pelle aggrinzita, la freccia prende fuoco e si incenerisce, non lasciando a Vyl alcuna traccia di danno.

Una risata sguaiata, poi estrae la spada e si rivolge direttamente al Principe.
Ma, improvvisamente, si arresta.
Qualcosa lo ha bloccato: si volta intorno, quindi concentra la sua attenzione alla sua destra, dove si sta formando una sfera di energia.
La sfera si ingrandisce sempre più, e da essa partono numerose cariche elettriche.
La tensione sale.

Eccitato, Mago Vyl esclama ad alta voce: "Signori, benvenuti in quello che sarà il campo di battaglia definitivo: Icon l'Empio ed Huvar saranno qui tra pochi secondi!!".
Quindi continua a ridere in maniera sguaiata.

Dopo pochi istanti, come preannunciato, la sfera di energia esplode, e da essa cadono a terra due uomini: Icon l'Empio ed il Mago Huvar.

I due si rialzano e si guardano intorno, incuriositi dalla presenza dei due eserciti.

"Ora ci sarà da divertirsi!! Uno dei posti di Imperatore sarà mio!!", annuncia Mago Vyl, più euforico che mai.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Mormoro un'imprecazione e mi guardo attorno. Sono sufficientemente nascosto? Se la situazione precipitasse quali vie di fuga vedo?

Per ora non posso fare altro che attendere gli eventi.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Da lontano, notate Mago Vyl circondare alcuni uomini con una sfera energetica e poi farli scomparire. Quindi parte all'attacco di Huvar con la sua spada; Huvar sembra bloccare il colpo con la mano, utilizzando qualche tipo di energia magica.

Improvvisamente, dall'esercito del Principe di Quadrille parte un fascio di energia micidiale. Il fascio attraversa tutto il campo di guerra e raggiunge l'esercito imperiale, squarciando il terreno e provocando centinaia di morti.

"Ah ah ah!! Osservate il potere della Blood Sword!!", esclama il Principe di Quadrille.
Fino a che una poderosa esplosione coinvolge lo stesso esercito del Principe.
E' il caos.
Dove è avvenuta l'esplosione, lentamente, la polvere si dilegua ed inizia a vedersi un uomo.
Ha un mantello color ocra, capelli neri ed una barba nera incolta.
Sembra avere in mano una spada: "Stampatevi in testa questo nome: io sono Reyem, e questa è la Blood Sword!!".
A quanto pare, sembra averla presa agli uomini dell'esercito di Quadrille, molti dei quali ora sono stati uccisi dall'esplosione di poco fa.

KRAGMO: "Dobbiamo fare qualcosa... Se rimaniamo qui, rischiamo di rimanerci secchi!!".
In caso di pericolo, potete sempre retrocedere, visto che dietro di voi c'è solo la distesa senza fine del Krarth.
KAISSA: "Ehi, guardate...", sussurra con voce tremolante, mentre si volta indietro ed osserva verso nord.
A quanto pare, c'è un terzo esercito che sta confluendo da questa parte: viene da nord, e per ora è distanza oltre 8 km. Nonostante stia attraversando un tratto di vegetazione, la lunga scia umana è visibile, e con il suo cannocchiale non ha avuto problemi a notarla.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"Fare cosa, Kragmo? Cosa suggerisci?"
Poi mi rivolgo a Kaissa: "E quelli chi sono? Distingui qualcosa?"

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Kaissa continua ad osservare in direzione nord, quindi esclama: "E' l'esercito di Wyrd!!".
Il sangue ti ribolle ancora in corpo per la morte di tuo padre e la quasi certa responsabilità degli uomini di quel regno per la sua scomparsa.
Tuttavia, un terzo esercito sul campo di battaglia (per di più alle vostre spalle) può essere un bel problema.
Anche Kragmo è preoccupato, ma sembra non avere un piano: tra poco il terzo esercito sarà qui.

A quanto pare, Reyem ha iniziato ad affrontare Icon l'Empio ( si è diretto verso di lui, quindi si è allontanato dall'esercito di Quadrille), mentre Mago Vyl è sempre alle prese con Huvar.
Entrambi gli eserciti sono stati sconvolti dai micidiali colpi di poco prima: centinaia di persone sono morte a terra, e gli uomini rimasti si stanno riorganizzando per una controffensiva.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Mi rivolgo in sequenza ai miei compagni:
"Kragmo, questi a chi daranno aiuto? Che battaglia dobbiamo aspettarci?"
"Revuo, puoi fare qualcosa per nasconderci meglio? Una nebbia magica o qualcosa del genere?"
"Kaissa, conosci Yura? Lo vedi nell'esercito di Wyrd?"

L'esercito di Wyrd ci arriverà addosso o siamo sufficientemente al coperto?

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

I quattro singoli impegnati nella lotta (Huvar, Icon, Reyem e Vyl) sembrano far caso all'arrivo di questa nuova truppa, e sembrano ancora più eccitati all'idea di questa complicazione.

"E' arrivato il tuo esercito, maledetto bastardo!! Ora gli faremo assaggiare il sapore del sangue!!", sghignazza Vyl, rivolgendosi ad Huvar.

La poca vegetazione che ora vi tiene al riparo, difficilmente potrà bastare se un intero esercito passa da questa parte.
KRAGMO: "L'esercito di Wyrd darà aiuto a Huvar, visto che Huvar è il capo dei maghi di Wyrd, nonchè generale dell'esercito...".
REVUO: "Posso provare qualcosa, ma tra gli uomini di Wyrd ci sarà sicuramente qualche mago o sensitivo: il trucco può funzionare ma non so per quanto... Funzionerà finchè non ci scoprono: a quel punto, però, saranno dolori per noi...".
Su Yura, Kaissa scuote la testa, ma Kragmo sembra saperne qualcosa:
KRAGMO: "Yura? Intendi Yura detto lo spietato? Certo che lo conosco... E' a lui che devo la cicatrice che mi attraversa la schiena... Ma da questa distanza non saprei individuarlo... Perchè ti interessa?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"Kragmo, la mia cicatrice è nel cuore e non sulla schiena", mormoro. "Beh, in mezzo a questa confusione, dovremo aiutare l'esercito imperiale, dico bene? Però dobbiamo stare attenti a non essere scambiati per nemici."

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

Il divertimento di Vyl si spegne subito quando un uomo si avvicina a lui mostrandogli qualcosa: Vyl si distrae e viene colpito da un violento incantesimo di Huvar.
L'esercito di Wyrd, nel frattempo, è arrivato sul campo di battaglia ed i soldati in prima linea si sono già uniti allo scontro: tra poco verrete scoperti, quindi dovete decidere in fretta come comportarvi.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Brendan

"Kragmo, andiamo verso i soldati imperiali prima che ci scoprano! O hai idee migliori?"

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153856
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric