Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Gattler + Merlino

Gattler + Merlino

Partecipanti alla mossa:
- Gattler
- Merlino

Mosse singole introduttive:
@gattler: ti lanci contro Huvar, quando un uomo si para davanti a te: sembra intenzionato a proteggerlo, eppure non proviene dall'esercito di Wyrd, quindi non è un uomo alle dipendenze di Huvar.
@Merlino: riesci a bloccare all'ultimo istante un attacco diretto ad Huvar: non sai chi è quest'uomo, nè di quale schieramento fa parte.

Inizio mossa comune:
Vi scontrate ad un paio di metri da Huvar, che giace ancora a terra a causa dell'esplosione. Sembra potersi rialzare, ma a fatica: è ferito in maniera seria.
Intorno a voi, imperversa la battaglia.
L'esercito di Wyrd è ancora impegnato contro l'esercito imperiale, quindi non ha ancora raggiunto il loro capo Huvar.

(considerati i tempi ristretti, se ce ne fosse bisogno muoverò io per il personaggio "meno presente").

Ultima modifica di: Adriano
Feb-06-12 13:47:23

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5330 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler + Merlino

[MOSSA]
Ancora pieno di rabbia e di furore riesco solo ad intimare al mio nuovo avversario:
"Straniero, spostati, sei ancora in tempo per continuare a vivere.
Non so chi tu sia ma quello che so di certo è che adesso quel bastardo assassino morirà!"
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler + Merlino

[MOSSA FORZATA]
"No: questo bastardo assassino mi serve, al momento. Quindi non posso accontentarti", replica con tono fermo, ma non minaccioso.
[FINE MOSSA FORZATA]

(per non spezzare troppo il ritmo, muovo io per Merlino quando l'utente è assente per troppi giorni).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5330 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler + Merlino

mi calmo per qualche secondo.
"Straniero, forse possiamo trovare un accordo, guarda, forse ho qualcosa per te che vale almeno quanto la vita di quell'uomo."

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler + Merlino

@Lucky: riconosci col tatto la pozione, quindi la estrai e la scagli contro l'uomo che ti è davanti, colpendolo di sorpresa. Resosi conto della natura del liquido, l'uomo inizia a spogliarsi dell'armatura, ma comunque il colpo gli sta causando dei seri guai fisici.

@fabiano: mentre parli, il tuo interlocutore estrae una boccetta di liquido e te la scaglia contro. Ti accorgi di cosa si tratta solo quando senti l'effetto del liquido sulla tua corazza: è un liquido corrosivo.
La corazza inizia a sciogliersi, e cerchi di fare di tutto per liberarti. Purtroppo, parte del liquido raggiunge zone non coperte dall'armatura: si tratta di poche gocce, ma causano comunque un forte dolore (perdi 3 punti di Energia). Cerchi istintivamente di toglierti la corazza e ci riesci, mentre urli di dolore (perdi altri 10 punti di Energia).
Un forte odore di bruciato ti fa venire la nausea, ma cerchi di resistere, anche se le ferite ti bruciano (tieni presente che il danno potrebbe protrarsi anche nelle mosse succcessive, in quanto tracce dell'acido sono ancora sui tuoi vestiti).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5330 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler + Merlino

"Sei un verme!!", esclama Huvar, ancora accasciato a terra.
Merlino, toltosi la corazza, rimane in piedi davanti a Huvar, come a volerlo difendere. Estrae la spada, ed è pronto a combattere.
E' ferito in maniera abbastanza evidente ed è chiaramente in svantaggio rispetto a Gattler, ma ora non c'è più il fattore sorpresa.

Oruka sui avvicina a Gattler, ed esclama: "E questo chi sarebbe?!?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5330 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler + Merlino

[MOSSA]
Signore è solo uno scocciatore, lo lascio a voi mentre io finisco quel Maledetto mago!
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler + Merlino

Oruka si prepara a lanciara un incantesimo contro Merlino, quindi tu puoi avvicinarti a Huvar.
Arrivato nelle vicinanze del mago, vieni afferrato alle spalle da un uomo: ti volti, minaccioso, e noti che si tratta del precedente avversario di Huvar, cioè Mago Vyl.
Il vampiro è ancora sanguinante, ma sembra essersi ripreso.
"Cercherò di essere conciso e diretto: se uccidi quella carogna, poi dovrai vedertela con me... Per me va benissimo, non so per te... In alternativa, se sei d'accordo, posso procedere io ad ucciderlo per te, sempre che il tuo ego sia soddisfatto se sono io a spedirlo al cospetto degli dei...".
Mago Vyl non sembra affatto in conflitto con te, e ti chiede la possibilità di uccidere Huvar al posto tuo. Resti inevitabilmente perplesso da una richiesta così bizzarra.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5330 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler + Merlino

[MOSSA]

Mi ricordo di lei, ci siamo visti nei labirinti ed anche lì ha interferito nei miei affari.
So bene chi è e quali sono i suoi poteri e non ne sono spaventato. So anche che da solo non è riuscito ad uccidere Huvar ed adesso, solo dopo che io l'ho reso in fin di vita, pretende di ucciderlo al posto mio! Ebbene lo uccida pure, ma lo faccia subito, a me interessa solo la sua testa.
Dopo parleremo.

[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler + Merlino

VYL: "Mi spiace venire a conoscenza che non hai la più pallida idea di quali siano i miei poteri... Ma non fa nulla. Hai fatto una scelta saggia mio caro amico, hai evitato una morte prematura. Il tuo scopo è avere la testa di Huvar? Ti accontento subito!".
Vyl si avvicina ad Huvar, spada alla mano: Huvar, che nel frattempo aveva richiamato alla mente un incantesimo, prova a lanciarlo contro Vyl come ultima risorsa. Ma Mago Vyl lo responge con facilità: intorno al suo corpo sembra esserci una barriera energetica, che si dissolve non appena Huvar lo colpisce.
"Questo è stato il mio ultimo regalo. Ora crepa!!".
Con queste parole Mago Vyl lascia partire un fendente che taglia di netto la testa di Huvar.
Quindi Vyl lascia partire una risata sadica e divertita: "Uno dei tre posti di Imperatore è finalmente mio!!", continua, in preda all'eccitazione.

Capito cosìè successo, l'esercito di Wyrd sembra convergere verso di voi: urla rabbiose vengono rivolte nei vostri confronti in quanto responsabili della morte del loro capo.
I soldati di Wyrd vi stanno puntando.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5330 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153549
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82