Home Forum General Il Portale della Scrittura - LibriNostri Topic richieste illustratori per librinostri
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Topic richieste illustratori per librinostri

Topic richieste illustratori per librinostri

Come da oggetto questo topic nasce per le richieste di illustratori da parte degli autori di librigame.
Potete usare questo topic ( verrà messo in rilevanza dall' admin) per le vostre richieste.

Attualmente io sto illustrando realtà virtuale 7 di Rygar.
EDIT : finito questo mi togliero' dalla lista dei disponibili. ( tranne per Adriano e progetto mortale se ha bisogno di altro)
Non so per quanto tempo e soprattutto se rimango.

Ultima modifica di: lonewolf79
Lug-30-13 07:04:21

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic richieste illustratori per librinostri

Max mi ha proposto l'idea di questo topic e io gli ho chiesto la cortesia di aprirlo: credo sia un buon modo per evitare incomprensioni e non disperdere collaborazioni e lavori. Lo sticko in modo che rimanga sempre visibile, e invito tutti gli autori che hanno bisogno dell'aiuto din un disegnatore per completare le loro opere a utilizzare questo thread senza aprirne di nuovi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic richieste illustratori per librinostri

io dopo esser perso nel tempo e spazio , sono riemerso...sto per finire la copertina per dragan ( in settimana spedisco il tutto) e un ultima illustrazione per Mdo ,scusate ancora per il ritardo

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic richieste illustratori per librinostri

kagliostro ha scritto:

io dopo esser perso nel tempo e spazio , sono riemerso...sto per finire la copertina per dragan ( in settimana spedisco il tutto) e un ultima illustrazione per Mdo ,scusate ancora per il ritardo

Guarda non c' è neanche bisogno di scusarsi. Ognuno ha anche i suoi impegni , il resto è passione.
Grazie di essere qui anzi.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic richieste illustratori per librinostri

ben tornato Simo,
io sto finendo il librogame con il robottone giapponese, così potrai sbizzartirti con i manga (o hentai) se ti va

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic richieste illustratori per librinostri

per me questo sito è un pò come per Ali Babà entrare nel covo dei quaranta ladroni,avevo il sogno di scrivere un libro-game,voi come fate uno fa lo scrittore e l'altro il disegnatore o usate qualche programma di disegno?

fierror
Novizio
ranks
useravatar
Offline
11 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic richieste illustratori per librinostri

fierror ha scritto:

per me questo sito è un pò come per Ali Babà entrare nel covo dei quaranta ladroni,avevo il sogno di scrivere un libro-game,voi come fate uno fa lo scrittore e l'altro il disegnatore o usate qualche programma di disegno?

in genere chi scrive, quando comincia realmente ad avere qualcosa di prodotto lancia un appello alla community ,in questo thread, con cui chiede se qualcuno sia disponibile a illustrare il suo libro.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic richieste illustratori per librinostri

...quaranta ladroni,avevo il sogno di scrivere un libro-game,voi come fate uno fa lo scrittore e l'altro...

fierror... forse scrivevi di fretta, ma se la tua intenzione e' fare un libro con una simile punteggiatura ... e' meglio se ti fermiamo subito!   smile2


Comunque, in questa stessa sezione (Il Portale della Scrittura - LibriNostri), ci trovi i "making of" di vari libri. Val sempre la pena di studiare come hanno fatto gli altri...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic richieste illustratori per librinostri

ok grz

fierror
Novizio
ranks
useravatar
Offline
11 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic richieste illustratori per librinostri

Editato il primo topic.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran