Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Ciao a tutti,

sono un ex collezionista di librigame, frequentavo i forum assieme a tanti altri ragazzi parecchi anni fa... 2004/2005... non so se tra voi c'è ancora qualcuno dei ragazzi con cui si discuteva di lb...lonewolf79 me lo ricordo, c'era anche un utente Stefanet con cui ci siamo aiutati molto a finire la collezione...ma ora mi pare che siano un pò tutti svaniti sad
Della mia vecchia e completissima collezione mi sono rimasti solo due lg che però hanno trovato già molti compagni da quando ho deciso di riprendere a collezionarli... purtroppo i prezzi che vedo girare sono fuori di testa quindi provo a vedere se esiste ancora la vecchia solidarietà tra appassionati, quindi se siete venditori di ebay o tendenti al lucro non sono interessato a spendere più di 6/7 euro per libro IN BASE ALLE SUE CONDIZIONI...
ad ogni caso questa è la mia mancolista ad oggi, se qualcuno di voi avesse voglia di darmi una mano, magari sapete chi li ha, dove trovarli etc...bhe in caso io sono qui! wink

LS   1/13/25/26/28
DIM.AVV.   1/4/5/6/7/9
SHERLOCK    1/4/5/6/7/8
TERRA DI MEZZO    3/4
BLOOD SWOORD    1
NINJA    1/4/6
MISTERI D'ORIENTE    2/3/5
GUERRIERI STRADA    1/2/4
PARTITA A QUATTRO    2/3/4
SORTILEGIO    1/2
GRECIA ANTICA    1/2
OLTRE L'INCUBO    1/2
AD&D     7/9/10/11/12/13/14/15/16/17/18
ARTU'   1/4/5/8
OBERON    1/3/4
GOLDEN DRAGON   1/2/3/4
SAMURAI    1
SKYFALL  1/2/3
REALTà VIRTUALE  1/2/3/5/6
AVVENTURE STELLARI   1/2/3/4/5
SUPERPOTERI   1/2
COMPACT  1/2/3/4/5/6
DETECTIVES CLUB  1/2/3/4
FIRE*WOLF  1/2/3
LEGGENDE E MALEFICI  1
ROBIN HOOD  1/2
RUPERT  1/2
SIMBAD   1
REALTA' E FANTASIA  1/2/3
TIME MACHINE  1/2/3/4/5/6/7/8/9/10
UNICORNO   1/2
USNB   1/2/3/4/5/6/7

Grazie a tutti!

ABOMINUS77
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Non mi sembra di essere svanito...
hai comunque un mp

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

No tu no ma gli altri ci sono ancora?

ABOMINUS77
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

A parte stefanet chi intendi?

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

e ti chiamavi con quel nick anche allora?
e, per eventualmente aiutarti, di che zona sei?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Il conte dracula (Carmine)?Moronz? Killuminato? Prodocevano? Non so se sono giusti poi chissà chi altri, ma il forum però mi sembrava un altro, forse la caverna di... Non ricordo il Nick che usavo io ai tempi...ricordo però che sono di Brescia wink

ABOMINUS77
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Ciao Abominus hai PM  wink

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

serie compact a 6-7 euro ciascuno??? sfida di coppa l'hanno venduto stasera a 77 euro.......ehhhh se vuoi spendere ste cifre specie per i libri rari mi sa che la tua collezione restera incompleta per molto molto molto tempo...............(bhe ovviamente se trovi un fesso che ti dà compact 6 a 5 euro dimmelo che n e compro una copia anche io bigsmilewink

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Il conte dracula e' un insigne esponente del settore (suo l'omonimo sito che negli anni 2000 ha contribuito a rispolverare i librigame) Tuttavia sul nostro forum ha sempre frequentato marginalmente, specie da circa il 2007 s'e' visto davvero è poco.

Moronz dovrebbe essere il nostro Mornon, altrettanto insigne e diventato poi organizzatore dello staff, aprendo anche un interessante blog dedicato a librogame e dintorni... 

Killuminato? C'e'  ancora e gironzola a tratti  teach

Prodocevano? Ovviamente altri non e' che il nostro Admin, ideatore e tuttora proprietario del presente sito/forum. Si da sempre da fare per essere presente e attivo, nonostante i molti impegni della vita reale!  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Bhe cerco di spiegarmi meglio...non voglio dire che "qualsiasi" libro sia da pagare 4/6/7 euro...esistono alcune eccezioni e' ovvio... ma con questo non intendo nemmeno dire che qualsiasi asta che si chiude su ebay sia da considerare come legge x le prossime, anzi, penso sia abbastanza stupido considerando quello che non si fa per far alzare i prezzi di ciò che si vuol vendere...basta un libro finito a 80 euro che da quel momento tutti gli stessi libri passano a quel valore? Non penso...ma è un discorso trito e ritrito da cui non se ne esce mai..quindi rispetto chiunque voglia spendere i propri soldi come meglio crede! Io so i miei limiti e li mi fermo! Del resto non sta scritto da nessuna parte che io debba finire la mia collezione domani...

Penso inoltre, ma questo è un mio modestissimo parere (ci tengo a sottolinearlo prima di essere assalito) che far parte di una comunità di fan, abbastanza ristretta, in cui si condivide una passione comune, vuol dire anche aiutarsi a vicenda, vedere il forum e chi ne fa parte non come un tornaconto personale da quale trarne profitto a tutti i costi...per lo meno questo era il modo in cui intendevamo le cose gli anni passati, e RIPETO, io tra questi ragazzi ho trovato persone con cui ci si passava i libri a prezzi simbolici (che tu dici finere su ebay a 80 euro ci finivano anche una volta a cifre folli)...e credimi nessuno di noi reputava l'altro un FESSO, come dici tu, perchè ci aveva dato una mano!

Non voglio nemmeno stare a parlare di quei venditori arroganti arrivando addirittura a bloccarti su ebay perchè con le offerte troppo basse gli fai perdere tempo... preferirei non commentare nemmeno...

Per il resto ho notato e quindi acquistato una serie di librigame NUOVI a prezzi ridicoli anche su ebay tipo 4/5 euro, non riuscendo a capire perché poi altri venditori li hanno a 20/25 magari usati...bha probabilmente sono tutti in cerca del fesso di turno...

ABOMINUS77
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj