Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura

CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura

Salve a tutti, come da titolo cerco il librogame dimensione avventura 12 LA CRIPTA DEL VAMPIRO, possibilmente a prezzi umani grazie! Spero mi diate una mano, buona giornata!

Delendul
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura

Ciao io ce l' ho solo per scambio. Dai un' occhiata alla mia lista nel thread "mancoliste e doppioni"

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura

Ciao! Ti rispondo in privato, ho controllato e dovrei averne uno adatto!

Delendul
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura

Scambio saltato, sono nuovamente alla ricerca!

Delendul
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura

Eh... è un volume abbastanza tosto da trovare.
In inglese è già più facilmente reperibile: hai provato?

Altrimenti puoi solo sperare che Salani lo ristampi, oppure cedere al ricatto dei prezzi ferocemente assassini dei mercati web... sad

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura

Purtroppo avevo notato, manca quasi a tutti nelle manco liste ^^ no vorrei la versione ITA elle per via dei disegni, ho un legame affettivo di quando ero giovane e vorrei rimettere le mani su quella versione in particolare, ma non al punto da spenderci 50 euro, manco fosse la bibbia di gutemberg ^^ fosse nuovo poi, ma la metà lo vendono pure rovinato!

Delendul
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura

Ciao a tutti! Infine, seguendo il consiglio di Gott, questo è stato il frutto delle mie ricerche! Se non altro, dopo tanti anni, mi posso rigustare questi splendidi disegni che per tanti anni mi hanno ispirato artisticamente..Uno dei due libri non c'entra nulla, titolo a parte che mi ha spinto ad acquistarlo ( in pratica pagati 13 euro spedito entrambi ^^), ma collezionisticamente parlando, sicuramente non ci sputo sopra, anzi! Ovviamente della versione italiana ne sono ancora alla ricerca, ma sta diventando veramente tosta.. ultima proposta, 50 euro, condizioni come se fosse rosicchiato dai cani.. assurdo..se qualcuno sentisse qualcosa mi faccia sapere!https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/4887/mini_Cripta-del-vampiro.jpeg

Delendul
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CERCO la cripta del vampiro dimensione avventura

Crypt of the vampire di Dave Morris, quello a destra, è stato pubblicato in Italia dalla E.Elle col titolo "La casa di Tenebra", volume 1 della serie Golden Dragon.
E' un volume abbastanza poco conosciuto ma decisamente bello e coinvolgente, soprattutto ricchissimo di opportunità di interazione (in barba ad altri autori più blasonati ma molto più rigidi).

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran