Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame dont.say.i.never.gave.you.anything

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

dont.say.i.never.gave.you.anything

dont.say.i.never.gave.you.anything

Ragazzi su e-bay potete "ammirare" un Cenerentola e... tu a 300 euro  yikes  un scegli la tua avventura il leone e il topo a 180 euro  yikes  yikes  e un RLG Angoscia a 300 euro  yikes  yikes2

La cosa che mi ha incuriosito, oltre ai prezzi semplicemente allucinanti, è che il signor dont.say.i.never.gave.you.anything (questo il nick del venditore) pubblicizza sfegatatamente il nostro LGL.
Si tratta forse di un nostro utente? Spero di no perchè duire che quei prezzi sono disonensti è dire poco.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: dont.say.i.never.gave.you.anything

sì, è un nostro utente, ma qui fa prezzi ben diversi... wink

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: dont.say.i.never.gave.you.anything

i prezzi sono relativi alle serie complete, si, confermo che i prezzi che di solito mette qui sono diversi da quelli che mette su ebay - cosa che lui ha sempre ribadito -  (che cmq non mi paiono eccessivi al conteggio dei volumi) smile
l'utente poi è dei migliori e degno di assoluta fiducia

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: dont.say.i.never.gave.you.anything

Sono io, in ogni caso non credo che farò molti prezzi di favore in futuro, dato che il rispetto è sempre stato quello che è stato, un po' da parte di parecchie persone. Ovviamente molti qui sono ragazzi fantastici, e sono contento di averli conosciuti. Il rispetto si dimostra in tanti modi, non solo nel pagare rapidamente o nel terminare una stupida transazione positivamente. Ho sempre regalato (SIC!) quasi tutto, adesso sono in crisi nera e qui in famiglia mi stanno pure tutti col fiato sul collo. Almeno i miei sono Compralo Subito e non aste a trabocchetto. Poi come rispondono in tanti quando fai una domanda: C'E' SCRITTO >>> se offrite 100 € per i Real Life, potrebbe essere che accetti la proposta. POTREBBE. Nessun problema, la bancarella chiude e le vendite qui da parte mia sono CONCLUSE.

N.B. le serie in vendita sono COMPLETE, ho messo una sola foto perchè non ho nemmeno il tempo di scattarle. Bella vita.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: dont.say.i.never.gave.you.anything

Yanez ha scritto:

(che cmq non mi paiono eccessivi al conteggio dei volumi)

bhè, parliamone!  wink

un saluto ragazzi.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: dont.say.i.never.gave.you.anything

Non avevo capito che si parlava di serie complete. 300 euro per la serie completa dei RLG è accettabile (anzi alla fine si rivela anche un ottimo prezzo). Io pensando al singolo volume a 300 euro avevo rizzato le antenne.

Sono dispiaciuto che Marco se la sia presa. Da parte mia non c'era l'intenzione di insultare nessuno e men che meno Koala per il quale provo solo simpatia e rispetto (oltre che gratitudine per le iniziative da lui sostenute sul forum).
Mi sembrava una abitudine ormai consolidata, qui sul forum, segnalare quelle inserzioni di e-bay che saltano all'occhio per via dei prezzi esagerati. Avendo frainteso il fatto che non si parlasse di volumi singoli ho postato questa discussione. Per tanto, anche se sono convinto di non aver fatto nulla di male, ribadisco che sono dispiaciuto che Koala se la sia presa e gli chiedo scusa.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: dont.say.i.never.gave.you.anything

koala ha scritto:

dato che il rispetto è sempre stato quello che è stato, un po' da parte di parecchie persone. Ovviamente molti qui sono ragazzi fantastici, e sono contento di averli conosciuti. Il rispetto si dimostra in tanti modi, non solo nel pagare rapidamente o nel terminare una stupida transazione positivamente.

Marcone, ovviamente SOLO se ti va, possiamo parlarne in PM del pezzo che ho quotato? in quanto "amministratore" del mercatino, vorrei capire un po' più a fondo a cosa ti riferisci (ripeto, sempre se ti va di parlarne)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153845
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88