Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Vendo/regalo DA da rilegare

Vendo/regalo DA da rilegare

Tempo addietro, prima che il Servizio LNaCV si avvalesse della nuova tipografia. Mi ero "portato avanti" con il lavoro facendomi stampare (ai prezzi allucinanti dell'epoca) i seguenti volumi: DA 14, 15, e 16 e il Libro de I Corti 2008.
Quindi ho questi volumi non rilegati (quindi privi di copertina) di cui non so cosa fare. Per tanto se a qualcuno possono interessare per farsi delle rilegaturem atigianali (so che c'è gente che lo fa) oppure per portarlo a una copisteria di fiducia per farsi fare il lavoro, sarei ben felice di darglieli.
Se volete potete darmi qualcosa per questi LN da rilegare (fate voi), sia in termini monetari sia di "roba" (librogame, giochi, fumetti, fate voi), se no ve li regalo con piacere.

NOTA: oltre alla stampa i volumi sono anche stati tagliati secondo le specifiche della vecchia tipografia, ossia lasciando 1 o 2 mm in più ad ogniolato dei fogli, rispetto alle dimensioni finali da Librogame.Per questo una volta fatta la copertina e rilegata sarà necessario rifilare il libro.

Ultima modifica di: gpet74
Mar-20-11 18:06:05

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo/regalo DA da rilegare

io Giovanni potrei essere interessato.
sei ti può interessare qualche mio doppione, te lo passo volentieri (controlla nel caso la mia mancolista nel relativo thread, pag 2)

p.s. ok il pagamento paypal? te l'ho mandato un paio di gg fa

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo/regalo DA da rilegare

tutto arrivato, grazie mille Giovanni

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran