Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Falcon + Weston + 3

Re: Falcon + Weston + 3

@oscar:
CARVAX: " D'accordo, ti aiuterò a sconfiggere mago Vyl. Tuttavia, temo che la Spada della Vita sia ormai fuori dalla nostra portata."
Vyl, Mago Tor e Nebularon abbandonano le ostilità tra di loro e lanciano un attacco simultaneo verso i Veri Maghi, con la speranza di distruggerli. Il colpo va a segno, ma sembra non aver danneggiato troppo i Maghi.
Seppur ferito in maniera irrimediabile, Icon l'Empio recupera le ultime Energie e lancia un colpo verso i Veri Maghi, concentrando nella Spada della Vita un incantesimo precedentemente memorizzato: il colpo raggiunge le 5 entità subito dopo l'attacco di Vyl, Mago Tor e Nebularon: una violentissima esplosione fa tremare la terra, il cielo sembra squarciarsi.
Poi un silenzio che sembra non finire più.
Quando la polvere si dirada, i Veri Maghi sembrano svaniti nel nulla.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Mago Vyl, Mago Tor e Nebularon sembrano fermare le ostilità: Icon l'Empio, Mago Huvar, Reyem ed i Veri Maghi sono stati sconfitti. Li vedi esultare per non sai quale motivo, quindi per istinto ti lanci contro Vyl: ques'ultimo si volta verso di te proprio mentre gli mozzi la testa con la spada.
Il corpo di Vyl cade a terra insieme alla testa, immerso in un lago di sangue.
Accanto al corpo rimane il rubino rosso, che da tempo era oggetto delle tue ricerche.

Rimani immobile ad osservare il cadavere del vampiro: finalmente la morte dei tuoi genitori è stata vendicata.

Dopo aver ucciso Vyl, tuttavia, senti nel tuo corpo una strana forza rinvigorente. E' come se un nuovo e sconosciuto flusso di energia si fosse impadronito di te.
Perfino Nebularon e Mago Tor ti guardano increduli.

@Weston: la partita prosegue (e si chiude) nel thread "Weston".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Vedi PM.


[MOSSA]

Ti volti, e vedi Produs avvicinarsi a te, Nebularon e Mago Tor.
Ha con sè una spada pietrificata, ma quella non è l'unica arma in suo possesso.
Non riesci a capire le sue intenzioni.

[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Guardo il rubino di Vyl per terra e rimango a fissarlo per qualche secondo. Poi poso lo sguardo verso i tre e con voce stanca gli dico:
"Quanto sangue è stato versato per il potere? Quanto se ne dovrà versare per entrare in possesso di armi sempre più potenti?"
Afferro la testa del vampiro e la mostro a loro:
"Credeva di essere invincibile. Il potere che pensava di avere lo ha reso alla fine stupido nei comportamenti, creando nei tempi andati il suo stesso giustiziere."
Lascio cadere la testa e guardandoli lancio un sorriso pieno di ironia"
"Quanto pensate che SIAMO potenti?"

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

"Molto, amico mio.... Molto. Ora puoi forgiarti anche tu della carica di Imperatore. Siamo i 3 essere più potenti rimasti in piedi in questo campo di battaglia, e sicuramente siamo i più potenti attualmente in circolazione. Vuoi dimostrarlo sul corpo di quello sventurato?", ti chiede Mago Tor, indicando Produs, che nel frattempo è arrivato da voi insieme a Carvax.

CARVAX: "Beh, a quanto pare hai già fatto tutto da solo. Bene, vedo che siamo rimasti in pochi... Che intenzioni avete?".

PRODUS (rivolto a Kraman): "Diciamo che ho visto chi li ha distrutti. Kraman, desideravi Bloodsword mi pare, o mi sbaglio? Eccola qua come puoi vedere, anche se non serve più a molto". Produs solleva la spada e la mostra al mago, facendogli vedere che si è trasformata in pietra. "Allora mago, la vuoi o no?"
KRAMAN: "Maledetto buono a nulla!! Cosa vuoi che me ne faccia?!?!?!?". E' visibilmente nervoso, e forse il tono di Produs lo ha reso ancora più isterico. "Nebularon, fallo fuori!!", intima poi al demone.
Nebularon risponde senza battere ciglio: "Non intendo sporcarmi ulteriormente le mani, ho già fatto abbastanza. Ucciditelo da solo, se vuoi...", e scoppi a ridergli in faccia.
"Maledetti tutti!!!", ringhia Kraman, quindi fa partire una scarica elettrica che raggiunge Produs e lo blocca parzialmente.

Non hai ancora capito il tuo ruolo in questa situazione (venire a conoscenza del fatto che saresti diventato un Imperatore non evoca in te alcun ricordo), eppure in fondo alla tua coscienza ti senti quasi in dvere di fare qualcosa.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

@oscar: Una freccia raggiunge Kraman allo stomaco: è stata lanciata da Carvax. A quel punto, Produs sembra libero dal blocco imposto da Kraman e gli lancia un incantesimo distruttivo.
Segue un'esplosione micidiale.
Quando la polvere si dirada, il corpo di Kraman giace a terra privo di vita.

Nebularon e Mago Tor applaudono l'operato di Produs e Carvax, sembrano contenti che Kraman sia stato fatto fuori.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Mi avvicino a PRODUS e gli chiedo in tono tranquillo mentre allungo una mano verso di lui:
"Posso brandire per un secondo la BLOODSWORD?"

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Produs rinfodera Blood Sword. Lo senti dire: "Anche se ormai questa spada è di pietra la porterò via con me".
Ciò nonostante, gli chiedi se puoi brandire la spada.
Mentre riflette, Produs si china per esaminare il cadavere di Kraman.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Mentre Produs allunga la spada verso di te, un colpo la raggiunge tra lo stupore di tutti. Sembra trattarsi di una scarica di energia , che trapassa la spada spaccandola a metà.
La punta della spada, ormai di pietra, cade a terra con un tonfo sordo.
Produs rimane con l'elsa in mano, immobile ed incredulo.
Ti volti, giusto in tempo per notare la presenza di un uomo che si avvicina al campo di battaglia: proviene da nord, e da quello che noti è giunto qui solo ora.

NEBULARON: "Ehi Megiddo, cosa ti porta in questi territori? Sei venuto a vederci trionfare? Ahahahahahahahahhahaah".

MEGIDDO: "Poche storie, Nebularon, la vostra è una falsa vittoria, per quel che mi riguarda... Siete liberi di andare ora, fate della vostra vita ciò che volete!!".
Poi, riferendosi a Produs, che continua a guardarlo sperando in una risposta: "Non guardarmi così... Quella spada porta dentro di sè un terribile potere: è un'arma che serve alle forze del bene, ma contiene anche i germi del male: quell'arma è nata insieme ai Veri Maghi, e finchè esisterà ci sarà il rischio che quei folli tornino sulla terra... Meglio evitare che questo accada, non trovi? E poi, ascolta me: non è prudente sfidare così uno degli Imperatori, anche se lo è diventato da poco..."

Qualche istante di pausa, poi sembra rivolgersi a tutti: "Con questo dichiarerei conclusa questa guerra: siete tutti d'accordo?", chiede a gran voce, come se aspettasse il vostro ok per vedervi andare via e chiudere ufficielmente il conflitto.

A queste parole risponde Produs:
"Terrò l'elsa di Bloodsword con me. Ringrazia Megiddo Imperatore, ti ha salvato da una fine orribile. Per quanto mi riguarda il ritorno dei veri maghi non ha più alcun senso a questo punto e ho ottenuto quello che mi interessava: ammazzare il mio ex maestro come il cane che era. Ora lotterò solo per me stesso. E se le nostre strade si incroceranno di nuovo non avrò pietà per chiunque cercherà di ostacolarmi. Ma per ora... per ora sì, la guerra può anche finire".

Vedi PM.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon + Weston + 3

Mi rivolgo a Produs:
"Ricorda le parole di Megiddo. Una spada come la Bloodsword incarna un potere che va oltre la pura forma materiale. Stai portando con te una cosa che alla lunga non potrai controllare."
Mi guardo i palmi delle mie mani mormorando:
"Non sò cosa mi stia capitando, ma lo accetterò come una grande responsabilità che mi è stata data."
rivolgo il mio sguardo al gruppo e dico:
"Ma per ora, voglio solo ritornare alle rovine del mio villaggio natale .. e finalmente compiere l'ultimo atto dovuto ai miei morti!".
Dicendo questo estraggo il rubino che fungeva da occhio a Vyl e lo guardo chiudendolo in un pugno.
Lentamente mi allontano dal gruppo.

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153863
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89