Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

The Making of: Mizar III

Re: The Making of: Mizar III

la 9 o la 4 modificata come hai detto. Le altre fanno o troppo Londra vittoriana o troppo poco steampunk.
La 9 suggerisce una città cupa, perciò adatta; il fatto che non ci sia la distinzione vicoli-cittadella è irrilevante. La copertina non ci deve mica raccontare tutta la storia, basta che ci cali nell'atmosfera.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Decisamente la 9. È l'unica priva di elementi fortementi estranei; e poi è proprio bella in sé.  L'unica cosa che non ho ben capito: quella che si intravede a destra è neve?

io non noto nulla "a destra", si vedono delle volute di nebbia in alto ma "neve" proprio non ne vedo...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Devo dire che le ho guardate tutte prima di leggere i commenti degli altri utenti per non farmi influenzare e in effetti anche per me la 9 è quella migliore, sia come grafica che come colori, voto per la 9.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Eh sì, la 9 o la 4 modificata dall'autore volenteroso e umile.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Seven_Legion ha scritto:

Decisamente la 9. È l'unica priva di elementi fortementi estranei; e poi è proprio bella in sé.  L'unica cosa che non ho ben capito: quella che si intravede a destra è neve?
io non noto nulla "a destra", si vedono delle volute di nebbia in alto ma "neve" proprio non ne vedo...

Credo si riferisca a quella zona biancastra al centro. In verità a me sembra uno scorcio di cielo... Ma ciò contrasterebbe con il fatto che dietro di essa si erge una montagna con tanto di edifici!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

noooo.... ora capisco! pensate che non me ne ero minimamente accorto finora: deve trattarsi di quella che gia' Gpet aveva tecnicamente descritto nell'immagine 4 come "... be' quella cacchio di montagna volante!!" ... probabilmente e' un tema ricorrente dello steampunk, cioe' una roccia volante (con sopra una citta' ovviamente)...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Mi è arrivata oggi la risposta dell'autore.
Min Nguen mi scrive:

Hi Giovanni,

Thank you for writing me.
Unfortunately, the piece that you liked was made for another game and it would be illegal to use it by others.
I think I mentioned the name of the company bellow the picture though. http://min-nguen.deviantart.com/art/Und … n&qo=1

Thank you for the interest anyways,
Sorry I couldn't help.

-Min

Se il traduttore di google nn mente mi ha risposto "picche", essendo l'immagine già utlilizzata per un gioco.

Pazienza, ripiegherò sull'immagine n°5 e sperèm.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

infatti, l'immagine e' stata prodotta per il "Silverhold Studio", cosi' dice la scritta su Deviant Art.  teach
Per curiosita', se non te la cavi molto con l'inglese, come hai gli hai fatto la richiesta? Riutilizzando quel vecchio testo da me proposto anni fa?  rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Esatto. Io non butto mai via nulla. é bastato cambiare i link e il testo era già bello e pronto.  smile

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: The Making of: Mizar III

Cercasi  volonterosi correttori per lettura in anteprima!



Ciao brutti. Nei ritagli di tempo sto proseguendo con la revisione e impaginazione del 2° volume.
Al momento ho completato l'Introduzione (utile a chi non possiede il primo volume o, magari, vuole cominciare a giocare direttamente da questo secondo libro, senza passare dal primo), Il Capitolo 1 e il Capitolo due (di questo devo finire i linkaggi ma è lavoro di un'ora).

Memore della quantità di refusi e di link sballati che mi avete trovato nel volume 1, nonostante avessi letto e riletto tutto quanto decine di volte, questa volta cerco preventivamente l'aiuto di un paio di volontari che mi segnalino errori di battitura, link errati o quant'altro.

Se qualcuno si offrisse ecco le "regole d'ingaggio":
- Max. due tester.
- Richiesta rapidità nel leggere e segnalarmi i refusi (Già sono lento io, se poi mi affianca un tester lento, non ne usciamo più)
- Aver letto, magari più di una volta, il volume 1
- Disponibilità a leggere a schermo, altrimenti eventuali errori di linkaggio come me li segnalate?
- Impegno a non spoilerare i contenuti del secondo volume, prima che questi venga pubblicato.

Grazie anticipatamente alle schiere che si proporranno.
G.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153524
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj