Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

LE METAMORFOSI - CONCORSO

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

E con il voto di Gpet il racconto affonda definitivamente. Lo ripeto, che peccato: aveva tutte le potenzialità per brillare molto di più...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

eh, calma... finora s'e' espresso il pubblico, che e' una marmaglia di gente ignorante e spesso ingrata...  rolleyes
Ma prima di dire l'ultima parola c'e' ancora da attendere il voto della giuria, eh!  teach

Quella e' gente che quando trova un presunto brillante grezzo, non si ferma alla superficie.
Prendono un mazzuolo, e dagli e dagli, lo sfacettano tutto finche' non esce la vera sostanza...
Gia' mi figuro...  rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

Prodo ha scritto:

Lamello ha scritto:

Fra tre giorni, se non sbaglio

Il cambio ci sarà nella notte tra giovedì e venedì, e il nuovo racconto sarà quindi giocabile a partire da venerdì.

Grazie per la delucidazione. Purtroppo parto oggi e torno domenica, spero di riuscire a giocare e commentare anche il prossimo corto!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

Mi auguro di fare in tempo a giudicarlo... perdonatemi ragazzi, ma sto spettacolo mi toglie il sangue dalle vene, anche la mia comunità di fantascienza ne soffre.
Ora lo giocherò qualche volta e vi farò sapere entro i termini, spero. Mi dispiace per il secondo racconto, dategli un 6 politico per me.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

Aloona, non s'e' capito una mazza...  ...che spettacolo "ti togliebbe addirittura il sangue dalle vene"??
il presente racconto ha raccolto 11 voti totalizzando una media del 5,23... non mi sembra il caso di entrare in dialisi per una simile moderata insufficienza.

Per la cronaca, la media era del 5,35 prima che Gpet intervenisse ad "affondare definitivamente" il racconto...  Vedete come puo' capitare di mitizzare le cose!

...poi: dalle tue parole scopriamo che esiste(rebbe) una comunita' di fantascienza (?) che ci osserva nell'ombra e soffre per i casi nostri? Inquietante...  hmm

e perche' mai ti dispiace per il secondo racconto?
Anche se i voti espressi "al volo e politicamente"(*) come i tuoi contassero, il 6 gli abbasserebbe la media che era del 6,5.
Incidentalmente, guarda che questo e' il terzo racconto e i termini per leggerlo scadono oggi...  tongue

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

Seven_Legion ha scritto:

Aloona, non s'e' capito una mazza...  ...che spettacolo "ti togliebbe addirittura il sangue dalle vene"??

Sto facendo la regia del Rocky Horror Picture Fan Show, che sarà il secondo evento di apertura Fantafestival a Roma. E siamo ancora a carissimo amico. Ho l'ansia fino alla gola.

Seven_Legion ha scritto:


Per la cronaca, la media era del 5,35 prima che Gpet intervenisse ad "affondare definitivamente" il racconto...  Vedete come puo' capitare di mitizzare le cose!

Appunto! Pensa se ora me ne esco io con uno dei miei 10 storici al genial trash! Che succede? Si rovescia tutto! bigsmile

Seven_Legion ha scritto:


...poi: dalle tue parole scopriamo che esiste(rebbe) una comunita' di fantascienza (?) che ci osserva nell'ombra e soffre per i casi nostri? Inquietante...  hmm   

Lo scopri ora? Sveglia Seven, è Amazing! dove scrive anche il nostro Rygar. Vi ci ho invitato duemila volte e c'è un thread apposito nella Nemesi. Non lo aggiornavo da tre mesi almeno.  =__=

Seven_Legion ha scritto:


Incidentalmente, guarda che questo e' il terzo racconto e i termini per leggerlo scadono oggi...  tongue

E va beh, se la metti così sarà per il quarto. Certo che per far sentire la gente inutile sei un asso eh...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

pure te il Rocky? wow!

Adisc
Arcimago
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
86 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

Cmq non teniamo conto del 6 di Aloona, vero?

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

...vuoi scherzare? dovremmo scartarlo soltanto perche' e' un numero espresso senza aver letto il racconto in questione?
Va tenuto invece nella massima considerazione per giocarlo subito sulla ruota di Bari!!  teach

Aloona, adesso ho capito, ma tieni presente che, se non ti spieghi, la tua frase sembra accusarci di essere un brutto spettacolo e addirittura che siamo noi a tenere in pena la tua community...
Capisci che a uno scatta il nervoso.... oltre a cio' saranno due mesi che non mi fai fare nemmeno un ambo!   rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153863
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89