Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

[CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

[CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

Come da titolo: qualcuno li ha o può farmeli avere? Solo per la vendita in quanto non ho nulla da scambiare. Contattatemi pure in pubblico postando qui di seguito, grazie a tutti per la disponibilità.

Marco

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

bho, io da tempo avrei proprio quei due numeri di cui disfarmi, tuttavia proprio perche' in fondo non voglio darli via, chiedo una cifra abbastanza alta. Sempre molto meno di questo tipo qua, comunque...
SLTA27

Eventualmente ti auguro di trovare sul forum qualcuno piu' a buon mercato.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

dimmi quanto e poi vediamo..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

ti dico comunque che lei mi aveva chiesto un'opinione riguardo al fatto di fare o meno un'offerta all'asta che mi hai indicato, quindi se la cifra che chiedi è (molto) meno della base d'asta del tizio di eBay allora penso si possa trovare tranquillamente un accordo.. fammi sapere quando riesci, grazie mille..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

cioe', non mi e' chiaro ..."lei"?    m'e' sfuggito qualcosa del discorso?  mad

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

sì, "lei", cioè la mia amica.. forse non hai notato il sottotitolo del mio thread nella pagina principale dell'area mercatino.. sono per un'amica i libri, non per me! io ho smesso.. e non ho quasi più nulla, giusto un paio di volumi a cui tengo più che altro per chi me li ha dati e per come li ho trovati.. comunque per sveltire le cose ti dico il suo budget: 30-35 € max spediti (piego raccomandato).. dimmi tu, se riesci a fare anche meno allora ancora meglio..

fammi sapere appena puoi così le dò una risposta in tempi brevi, dato che sta seguendo qualche altra asta extra eBay e non vorrei le perdesse perchè la faccio attendere.. tranquillo, è una persona affidabile, poi mi fido quindi ti pago anche direttamente io.. è molto interessata in quanto le mancano solo quei 2 per la collezione..

grazie mille!

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

no, in effetti, non seguo il mercatino e sono capitato qui per caso.
pensavo che erano per te e per questo sono intervenuto: in genere preferisco non mandare nulla a persone fuori dal forum ma se dici che e' veramente una tua amica si puo' fare uno strappo. A questo punto anche il prezzo lo fai tu, nel senso che pretendere ulteriori sconti sull'importo di 35 euro (che sembrerebbe essere gia' 20 euro al di sotto delle attuali follie di ebay), mi sembra gia' un bel favore.
Come mi aspettavo, immediatamente al mio post ho ricevuto via mail una richiesta di un'altro tipo per questi due libri, non gli chiedo neanche quanto intendeva offrire...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

grazie Seven per la tua disponibilità e correttezza, immagino il PM che hai ricevuto, per me era routine!

poi se non sbaglio ci eravamo conosciuti anni fa perchè tu mi avevi chiesto su eBay un consiglio riguardo ad una vendita sul mercatino di LGL (vecchio forum) che guarda caso era mia! e se non sbaglio avevi apprezzato il fatto che ti avevo detto che ero la stessa persona.. il conflitto di interessi è sempre d'attualità.. cosa normalissima tra l'altro che ti abbia detto subito che ero sempre io, ma evidentemente non così tanto!

tranquillo, puoi spedire a me, glieli faccio poi avere io.. allora OK per 35 con piego raccomandato? se ti va bene puoi già mandarmi un PM con i dati della postepay o del metodo che preferisci.. a me va bene tutto, tranne il vaglia assassino da 6 euri chiaramente! scomodissimo e carissimo: ma chi lo fa più?!?

grazie mille!
Marco

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

spero che tu ti fidi rispetto al fatto che non voglio prenderli per poi lucrarci, in ogni caso posso sempre darti il suo indirizzo e-mail e poi trattate voi due.. tra l'altro è proprio un favore in pieno stile "Bancarella di Koala", a me non ne viene niente in tasca.. ti dico che puoi spedire a me perchè capisco il fatto che tu non voglia fare eccezioni per le spedizioni extra-forum..

grazie di nuovo attendo il tuo PM

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CERCO] Scegli la Tua Avventura 27 e 28

Koala è affidabile al 100% lo conosco di persona e molti lo conosco qui.  cool
Vai tranquillo con lui Seven. cool

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj