Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame VENDO Libri Game Lupo Solitario
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

VENDO Libri Game Lupo Solitario

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

si vede che i moderatori latitano più di quelli che postano   lol

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Codeveronica: capisco la possibilita' di fraintendimento, ma, che tu ci creda o meno, l'unica verita' e' quella che ha spiegato Lone. Mi era parso "ingiusto" un suo richiamo ad un'altra persona, per lo stesso motivo, se poi non viene cortesemente chiesto a tutti. Quindi i quintali di malizia che vi hai letto sono inesistenti e totalmente estranei a me. Tra l'altro, ho appena comprato due lotti di LS in magnifico stato e un num. 1 edizione limitata e sono molto felice. Per pensare che mi metta a fare guerre o ripicche per stronzate simili, si vede che non mi conosci. Per fortuna tutti gli altri si'. A dirla tutta, speravo di incitare un'altra donna a venire qui, con la scusa.Ho specificato che la mia richiesta era da semplice utente, senza arrogarmi ruoli, perche' da molto mancano mod e gli utenti sanno anche questo. Quanto ai vecchi interventi, sono stata via parecchio e sinceramente non ricordo le cose di due anni fa (sai, l'eta'...). Mi scuso dell'impressione data e mi spiace di non poter sperare in un'altra utente "rosa"

Piuttosto, Ulnar: t'ho fatto qualcosa di male che non ricordo?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Aloona ha scritto:

Per pensare che mi metta a fare guerre o ripicche per stronzate simili, si vede che non mi conosci. Per fortuna tutti gli altri si'.

Ehm...dai messaggi precedenti, sembra invece che non sia stata l'unica a pensare come ho detto e, credimi, non sono una persona maliziosa, si vede che neanche tu mi conosci. Comunque sia, ora che ci siamo chiarite, nessun problema smile

codeveronica
Novizio
ranks
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Questo perche' riconosco di aver postato la cosa con tempi pessimi, ma Lone ha spiegato benissimo perche'. Banalmente, c'ero rimasta male per Alex. Sugli interventi di ulnar, piu' che pensar male, mi par di intuire che abbia qualcosa con me, in generale, per motivi misteriosi. Se avra' la bonta' di spiegarmi sono tutta orecchi, anche perche' io sono stata fuori luogo, ma incitare un utente contro un altro in una discussione, specie nata da un equivoco,  e' quantomeno di cattivo gusto.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Detto questo, penso non ci sia nient'altro da aggiungere. Credo che siamo abbondantemente Off-topic visto che l'inserzione si è conclusa e tutto ciò che non la riguarda è da discutere altrove o in privato.

"La mia avventura si conclude felicemente qui, nella sezione Compro, vendo, scambio di LibroGame.net"

E' stato un piacere smile

codeveronica
Novizio
ranks
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

ciao veronica è stato un piacere anche per me bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Panteganus ha scritto:

si vede che i moderatori latitano più di quelli che postano   lol

cosa c'era da intervenire? smile

non vi è nessun obbligo degli utenti di partecipazione al forum.
certo, concordo che sia auspicabile (e mi stanno bene gli "inviti" a presentarsi e a partecipare, ovviamente sempre coi dovuti modi), ma giustamente se uno si ritrova kg di librigame in soffitta, e non ne è interessato, in qualche modo arriva qui, vende e se ne va.
Non c'è nulla di male in questo, se vi è onestà, correttezza e rispetto delle regole nelle transazioni.

@ulnar: se hai qualche appunto da fare ad aloona fallo pure, in privato o in pubblico come preferisci, ma per favore evitiamo questo tipo di "flame" velati, che risultano essere stucchevoli. thanks.

Lascio un po' aperto il topic perché la discussione è interessante, ma poi lo chiuderò in quanto ha esaurito lo scopo per cui era stato aperto

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

nessun appunto manco la conosco mi è solo piaciuta la risposta arguta di veronica niente altro.......se poi aloona è suscettibile mi spiace ma il motivo del mio intervento è unicamente questo bye

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Ulnar, a casa mia quello non è un modo per "applaudire una risposta arguta". E' un modo per dire a qualcuno "brava, mi piace come rispondi a questa qui, che mi sta sul cazzo", ma senza il coraggio di dirlo apertamente o a me in privato. Ti ho mandato un pm per sapere se c'erano problemi, infatti e non ti sei degnato di rispondere. Quindi non sono io suscettibile, ma tu fastidioso. PUNTO PRIMO perchè non c'entri nulla...anzi, ora che mi sono riletta gli interventi in mia assenza con attenzione, mi viene ancor più da sorridere, per quanto siete andati fuori strada: l' "altra persona" che mi ha "soffiato" il lotto di Veronica, per cui si "insinua" sia stato fatto il mio intervento per ripicca, è FOREROS. Non solo siamo amici, ma, come può confermare per primo, ci siamo abbondantemente mandati a fotterci (in senso comico) in privato dopo l'episodio e siamo in costante collaborazione per scambiare doppioni e segnalazioni. Ci sentiamo anche fuori di qui, mi sta simpaticissimo, ho già avuto la mia crudele vendetta fregandogli il famoso numero uno viola (che, tra l'altro, mi ha segnalato LUI) e alla mia età non faccio giochetti di ripicchette alle persone per due libri, non sono manco mai stata questa collezionista accanita. Quindi FIGURIAMOCI quanto è vero quel che è stato "velatamente" affermato, anche se con il sorrisetto di circostanza. Il mio aver scritto ciò nel momento sbagliato è stato spiegato e mi sono scusata, anche Lone ha spiegato che il motivo era un messaggio tra me e lui. Detto ciò, potrei anche affermare che non spetta agli ultimi arrivati o a chi qui dentro non ci è mai stato dare giudizi o prendere per il culo utenti che questo posto lo hanno costruito, lo foraggiano di lavoro, lo amano e stanno qui, anche sbagliando, ogni tanto a ricordare (da utenti umili, ma vecchi e che quindi sentono il forum un po' come anche la propria "casa") cosa è gradito, anche se non obbligatorio. Quindi, giusto o sbagliato il momento, non ho detto nulla di più strano di quanto abbia fatto, legittimamente secondo me, Lone con Alex. Ho solo voluto dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, perché non avevo voglia si pensasse che gli intelligenti maschi del forum favoriscano in qualche modo le donne, mentre cazziano un ragazzo, magari sperando di uscirci un giorno (anche perchè tanto non lo fanno) e, che ci crediate o meno, speravo di coinvolgere un'altra ragazza a partecipare. Invece continuo ad essere condannata alla solitudine di Puffetta, meno male che vi voglio bene lo stesso. E ora chiudo davvero, non devo giustificarmi coi novizi, le persone che sono qui da anni sanno bene chi sono. Se ho un problema è quello di dire le cose apertamente e non avere alcuna propensione per le "sottigliezze", quindi se avessi rosicato avrei detto semplicemente "sto rosicando". Apprezzo però che questo ultimo chiarimento venga lasciato, per evitare che la mia povera immagine blu venga etichettata erroneamente da altri in modo distorto. Grazie Aldo e scusa: sul fatto che non c'era niente da intervenire o pretendere hai ragione tu, non voleva essere una pretesa o una ripresa, solo un invito (posto male) a considerare il forum qualcosa più di una succursale di ebay, ma HO SBAGLIATO.
Ma tanto verremo tutti mondati il giorno che Prodo tornerà e ci sarà la Gheenna.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

a dire il vero ti ho risposto qui

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153550
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82