Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame VENDO Libri Game Lupo Solitario
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

VENDO Libri Game Lupo Solitario

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Come fa notare Aldo, certe cose è meglio risolverle in privato. Ho chiesto di lasciare il mio ultimo intervento solo per il motivo specificato, visto che sono stata pubblicamente accusata (perchè questo è, nessuno è così deficiente qui da non averlo notato, nonostante i modi "francesi") di cose che non ho fatto o pensato. La mia richiesta è stata educata (quindi lecita, come fa notare Aldo), affatto pretenziosa, sicuramente FUORI TEMPO e fraintendibile, ma solo per i motivi già spiegati da lonewolf e da me ribaditi. IN TOTALE buona fede e con tanto di scuse, quindi non tale da legittimare tutta questa "arguta" ironia e proseguire oltre con insinuazioni varie e sghignazzamenti idioti. Per rassicurare tutti, vi dirò che io e Foreros ci vogliamo ancora bene, nonostante il bastardo mi abbia fregato i libri e l'unica vendetta che eserciterò su di lui sarà (come altrove l'ho minacciato) di rendergli il favore con l'ultima figurina della serie dei Pokèmon, da brave persone adulte. Questo è quanto a livello pubblico. Il resto agli altri non credo freghi. Infatti non proseguo oltre.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

In veste di "motivo scatenante" il post di Aloona, mi sento chiamato in causa!
Anch'io onestamente non sentivo il bisogno di presentarmi sul forum, essendo il mio principale fine quello di vendere alcuni libri di LS che conservavo. Tuttavia, una volta richiamato educatamente da Lone, ho diligentemente seguito il consiglio ed effettuato la presentazione senza proferire verbo: le regole vanno rispettate, specie quando si è ospiti in casa d'altri!

Pertanto reputo le reazioni contro la suddetta Aloona un tantino esagerate, specie quelle di ulnar che sono totalmente gratuite nella loro ridicola acidità.

Infine, considerato quante risate mi sono fatto leggendo tutto d'un fiato questo thread, non è escluso che la mia partecipazione al forum non si protragga oltre la vendita dei suddetti libri!!! A tal fine una domanda tecnica agli admin: sbaglio o in questo forum ci si deve manualmente iscrivere ad un thread per riceverne le notifiche, anche quando si posta al suo interno? Trovo inusuale questa scelta, si rischia di non essere aggiornati in caso ci si dimentichi di sottoscrivere il thread!

alex_karate_do
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

alex_karate_do ha scritto:

In veste di "motivo scatenante" il post di Aloona, mi sento chiamato in causa!
Anch'io onestamente non sentivo il bisogno di presentarmi sul forum, essendo il mio principale fine quello di vendere alcuni libri di LS che conservavo. Tuttavia, una volta richiamato educatamente da Lone, ho diligentemente seguito il consiglio ed effettuato la presentazione senza proferire verbo: le regole vanno rispettate, specie quando si è ospiti in casa d'altri!

Pertanto reputo le reazioni contro la suddetta Aloona un tantino esagerate, specie quelle di ulnar che sono totalmente gratuite nella loro ridicola acidità.

Infine, considerato quante risate mi sono fatto leggendo tutto d'un fiato questo thread, non è escluso che la mia partecipazione al forum non si protragga oltre la vendita dei suddetti libri!!! A tal fine una domanda tecnica agli admin: sbaglio o in questo forum ci si deve manualmente iscrivere ad un thread per riceverne le notifiche, anche quando si posta al suo interno? Trovo inusuale questa scelta, si rischia di non essere aggiornati in caso ci si dimentichi di sottoscrivere il thread!

Le notifiche di una risposta non ti arrivano se è quello che intendi.
Si usa il classico rispondi o citazione.
Certo sarebbe una funzione in piu' e magari gradita ma magari in futuro se ne terrà conto.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Scusate se dico una sciocchezza, ma questa funzione non è svolta dal pulsante "Post tools" che si trova in alto a destra sopra al topic?

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Heimdall di Bifrost ha scritto:

Scusate se dico una sciocchezza, ma questa funzione non è svolta dal pulsante "Post tools" che si trova in alto a destra sopra al topic?

se è cosi non l' ho mai usato ah ah ah smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

lonewolf79 ha scritto:

se è cosi non l' ho mai usato ah ah ah smile2

Confermo: ho attivato per prova la "sottoscrizione" a questo topic e mi è arrivata una mail quando Lone ha postato la sua risposta. wink
Credo che Alex chiedesse se non era possibile attivare questa funzione di default, ma questo non mi pare sia possibile. smile

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Esattamente questo intendevo Heimdall! :-)

alex_karate_do
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

okay non avevo capito un tubo  smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Ci può stare! :-)
Io mi sono accorto perché provengo da altri forum, ma uno che ci è abituato non ne sente il bisogno!!

alex_karate_do
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Alex, se hai dubbi sul funzionamento di qualcosa scrivimi pure in pvt. E partecipa, sei benvenuto, come tutti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj