Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone D

La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Quarto scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone D fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 27 Ottobre. Vi ricordo che, trattandosi di un raggruppamento a 4 partecipanti, la prima e la seconda classificata, in termine di voti, passeranno al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

La Signora in Bianco aka Dama del Lago (ACDRA Vol1, par 62) Voti: 10 (Fanti, Kingfede, Danilo, Prodo, Lamello, Aldo, Drystan, Firebead, Blubbo, Firefox)

https://www.librogame.net/bellezze/La%20dama%20del%20lago%20_ACDRA%201_.jpg


Principessa Medea  (ACDRA Vol 4, par 75) Voti: 2 (Apologeta, Blackblade)

https://www.librogame.net/bellezze/Medea%201%20%28ADRA%204%29.jpg

Issella (Faccia a Faccia 2b, par 342) Voti: 2 (Icedlake, Purpe)

https://www.librogame.net/bellezze/IssellaFaF2.jpg


Ketza Kota (Sagard 2, par. 44) Voti: 12 (Saggio, Kagliostro, Dragan, Krenim, Aloona, Yanez, Dirk, Skarn, Mornon, Mike, Ego, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze/KetzaKotaSagard2.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Ott-27-11 06:43:20

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Questa volta la faccenda è un pò più complicata:
Inizio scartando Issella.Ha un viso smunto e un corpo che cade dritto come un fuso,probabilmente soffre di anoressia,e le ragazze così magre non mi sono mai piaciute.
Scarto anche Medea,certamente non perchè sia brutta,anzi...nella prima foto ha un bellissimo profilo,ma il tratto dei disegni è troppo "semplicistico" se mi passate il termine....e soprattutto non si vede il corpo,ma solo dalla spalle in su,stile "conduttore tg televisivo".La cosa mi puzza,non vorrei si allargasse a dismisura sotto diventando la classica donna a fiasco di vino!
Rimangono due concorrenti:
La Dama Del Lago propone "due argomenti" indiscutibili,che non possono lasciare indifferente l'utente di LGL,in più porta con se un'aria di porcona-zozzona-maialona che raggiunge la sua massima espressione con quella manina che sembra quasi invitarti tra le sue braccia.Ottimo corpo,bel tratto del viso,insomma c'è poco da criticare.....non si riesce a capire bene l'età della donna,ma la cosa non mi tocca più di tanto direi.
Ketza Kota mi piace altrettanto.Ha un tratto del viso più bello della Dama,sguardo ammiccante,più rustica e sbarazzina,se vogliamo anche più inesperta forse.Peccato non vedere una caratteristica che è presente invece in tutta la sua abbondanza nella Signora In Bianco.

Se però devo scegliere una vincitrice,scelgo la Dama Del Lago.
E' molto più seducente,attraente,invitante.Sensualità a non finire.E' sicuramente una donna giovane(?!) o comunque non troppo vecchia,ma allo stesso tempo matura,prontissima all'azione...l'altra invece non mi da queste sensazioni,sembra più acerba e non ispira questa voglia sfrenata di sesso soddisfacente e duraturo.
Votando unicamente sulla bellezza del viso Ketza Kota vince,ma per dare un voto bisogna guardare tutto l'insieme e le sensazioni che ti danno le concorrenti,per cui ribadisco il mio voto finale per La Dama Del Lago......e poi parliamoci chiaro,ha due gigatette!

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Anche io trovo serie difficoltà.
Le prorompenti mammelle della Dama del Lago, lo sguardo languido di Medea e le prolungate estasi sulla calda sabbia dei mari tropicali che si pregustano con ketza kota mi mettono in difficoltà.
Aspetto altre (sordide) vostre osservazioni prima di prendere posizione su di loro...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Attenzione che Medea è solo nell'immagine di sinistra, l'altra è Circe!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2154 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Porca miseria che errore, grazie Ego sistemo subito.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

L'immagine della dama del lago dà un'aria di signorilità e al tempo stesso dolcezza che nessuna delle altre tavole mi comunica, e per me è un dato importante anto quanto la dolcezza dei lineamenti del volto e del corpo, quindi voto per lei. smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Innanzitutto applaudo alla mancanza di orrori definiti su non si sa quali basi "donne" negli altri gironi
passando alle valutazioni:

dama del lago: il tettume è di notevole fattura però nel complesso mi sembra un pò spenta, una creatura pallida, certo non pronta a riscaldare le nostri notti di passione

Issella è chiaramente una patologica anoressica dotata di un corpo androgino che nulla ha di attraente, ha però un bel viso che potrebbe influire sulla votazione, se non fosse che i tratti somatici mi ricordano una ragazza con cui anni fa mi trovai a letto, la tipa si dimostrò di un imbranataggine imbarazzante che mi costrinse all'estremo gesto: l'abbandono del letto sul quale si sarebbe dovuto consumare l'amplesso...
niente, issella è chiaramente intrombabile a causa delle scarse forme e del succitato trauma psicotrombatico

ketza kota e la principessa medea se la battono, entrambi sono dotate di un viso carino, ma nascono il corpo, la scelta al buio cmq non ci spaventa
la principessa si trova di profilo e il suo sguardo che ci lancia con la coda dell'occhi sembra essere un invito a seguirla. seguirla dove? per far cosa? l'illustratore sagacemente ci da un indizio mostrando uno stormo di uccelli....
tuttavia lo sguardo invitante ad un esame più attento si rivela essere inquinato da una grossa vena di superbia che promette molto male: probabile che l'incontro si concluda con tante chiacchiere e un nulla di fatto.
ketza al contrario è una bella popolana, lineamenti forse non proprio raffinatissimi, ma cmq ha un viso molto passionale, non ci dispiace. lo sguardo è forse un pò ingenuo oltre che dolce, denotando una non grande esperienza di vita, ma a questo si può sicuramente rimediare.
fatte tali considerazioni il mio voto va ketza kota, anche se ha il nome che pare una zuppa precotta polacca

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Mi unisco al coro, sospirando finalmente un girone degno della nostra libido, passiamo alle concorrenti:

La numero 1,viene direttamente dal lago, ha 2 ottimi motivi per essere votata,ma le donne ci rimproverano sempre che le guardiamo dal collo in giu...non farò questo errore,nossignore, almeno questa volta, i miei occhi incrociano quelli della donna del lago incontrando due semplici linette...naaaa faccia troppa " superficiale"

la numero 2:
il suo sguardo è tutto un programma,sa di essere gnocca e provoca..forse è questo, preferisco la gnocca che non sa di esserlo...( che poi sono le piu facili da rimorchiare...)

la numero 3

sembra uno spaghetto depresso..però bello il bosco alle spalle....


numero 4

il suo sguardo dolce e sottomesso, che prima di far sesso ti chiede anche il permesso mi ha conquistato...voto Kota e dio la benedoka

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Babba bia!
Che sfilata di sanitari! Stavolta devo davvero pensarci bene prima di votare... mi fanno leggermente ribrezzo tutte quante.. sad smile

PS: Comunque votare la dama del lago perche ha grosse mammelle non mi sembra giusto, dato che le mammelle delle altre concorrenti NON si vedono...eheheheh..... (tranne Issella, vabbè) wink

kagliostro ha scritto:

e dio la benedoka

Vedo che anche tu sei del partito degli amanti degli animali della famiglia dei "Phocidae"... bigsmile bigsmile bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

monpracem ha scritto:

Vedo che anche tu sei del partito degli amanti degli animali della famiglia dei "Phocidae"... bigsmile bigsmile bigsmile

lol  bigsmile  smile2

Puoi dirlo forte amico, puoi dirlo forte!

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89