Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Seven_Legion ha scritto:

un donna etera e bellissima

Seven ma il gioco di parole è voluto? Perchè la donna l'abbiamo definita eterea (cioè simile all'etere, nell'antichità considerato un non meglio definito quinto elemento, quindi impalpabile, quasi fosse una visione), tu l'hai fatta diventare etera, ovvero una prostituta greco-bizantina, dalla clientela altolocata e dai modi sofisticati. Non so se si sia trattato di una svista o se il gioco di parole è stato voluto, ma se così fosse è davvero molto divertente smile. E già che ci sei vota, lascia fuoriuscire il maniaco che è in te!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Certo! ...sono il genio redivivo del Calembour...
oppure e' semplicemente lo schermetto microscopico di questo eeePC coi suoi tastini dei puffi che mi sta facendo fare un sacco di errori...  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Non c'è partita: la Baronessa mi sa di vecchiotta, la sbiavida Afrodite va bene come tappezzeria ma quest'ignota donna eterea e bellissima stravince.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Allora, veramente dura. Escludo subito Afrodite: confermo la faccia da pechinese, le tette deludenti, il tratto del disegno bruttino forte.
La baronessa è una di una bellezza unica, molto pulita, distinta, di quelle donne intelligenti e moralmente forti di cui ti puoi fidare. Ha un viso bellissimo, delicato, da sogno. E' la donna da sposare.
La donna eterea ha un corpo superbo, un fare sensuale, un volto più aggressivo e meno aggraziato, con i lineamenti più marcati, anche se ha una sua serietà. E' la donna per il sesso. Non è però la donna domatrice, tutt'altro, e questo la rende dolce, almeno un po'.
Sono davvero indeciso: alla fine dico Donna eterea e bellissima!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Vabbe' in effetti alla fine voto anche io la d.e.b, va!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Afrodite è un sanitario, punto.
La terza concorrente è un donna poco eterea e decisamente bellissima, forse troppo. Sostanzialmente è la solita cavallona che tutti vorrebbero ma ha due cose che non mi garbano: si vedono troppo i piedi, parte del corpo a me non cara (si... sono l'opposto del feticista  smile ) ed inoltre i capelli sono veramente trooooppo lunghi, tanto da rischiare il soffocamento.
Il mio voto va dunque alla Baronessa Coryene che con quel suo sorriso smagliante ed uno sguardo sornione lascia immaginare molte cose.
Inoltre sotto il corpetto sembra esserci della buona roba.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

bo, a me le milf non è che mi fanno proprio impazzire..va bene gallina vecchia fa buon brodo..ma la baronessa non fa manco la minestra...la seconda alla faccia di venere...magari l'illustrazione è stata fatta dopo che è stata presa sotto da un tir 32 volte di seguito..
la ragazza eterea invece è carina e sembra che sia la classica straniera che viene in italia...basta poco per farsela,anche se come l'amico qua sopra,sono un anti-feticista e non mi piace vedere il piede di donna scalzo ,ma cmq la voto,dato che assomiglia a Dora dei profilax

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Purtroppo mi sono perso la scorsa votazione ma questa volta ce la faccio!
La baronessa sembra una donna simpatica ma ad un concorso di bellezza può fare la giurata al massimo... non so :S
Afrodite... beh.... che l'olimpo abbia pietà del disegnatore che, seppur bravo, l'ha resa quasi deforme, una macrocefala affetta da scogliosi multipla o solo Zeus sa cosa, non rendendo giustizia alla dea della bellezza. Il voto comunque andrebbe ad Afrodite di diritto, ma dato che il ritrattista non è stato dei migliori spero che la grande dea possa perdonarmi...
Detto questo, ammetto che l'unica che mi abbia trasmesso qualche... ehmm.. "emozione" ( smile ) è stata la Donna Eterea e Trasparentissima.

Voto Donna Eterea.

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

La donna eterea è TROOOOPPO ghotic! Un misto tra Amy Lee degli Evanescence e una moglie di Dracula. Voto decisamente lei.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone E

Ragazzi, con i voti che ha preso la donna eterea in sole 24 ore avrebbe già vinto il girone precedente a questo. Mi sa che non c'è storia stavolta, al massimo la baronessa può accumulare un po' di voti per cercare di conquistare il diritto al ripescaggio...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89