Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone F

La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Sesto scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone F fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 10 Novembre. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate, salvo eventuale ripescaggio. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Nahema (USNB 4)  Voti: 18 (Prodo, Suaimondi, Purpe, Mornon, Dragan, Drystan, Danilo, Lamello, Ambientnoir, Blubbo, Monpracem, Icedlake, Dirk, Firebead, Tyorl, Seven, Mike, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze/NahemaUSNB41.jpg https://www.librogame.net/bellezze/NahemaUSNB42.jpg

Darke (Simbad 1, par 194) Voti: 7 (Saggio, Kagliostro, Skarntaskai, Apologeta, Ego, Krenim, Aloona)

https://www.librogame.net/bellezze/DarkeSimbad1.jpg

Ragazza sul medaglione (Sortilegio 1, par 159)   Voti: 0

https://www.librogame.net/bellezze/RagazzaMedaglioneSortilegio1.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Nov-10-11 06:48:16

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Secondo voi chi potrà votare il Prodo alla luce di quanto detto fino a ora? Eliminiamo subito la ragazza sul medaglione: prima di tutto è brutta, secondo è truccata peggio di Aldo quando di notte, dopo essersi finto assicuratore durante il giorno, inizia il suo vero lavoro, terzo ha la pretesa di partecipare a un concorso di bellezza inviando il suo ritratto su un medaglione.
Ma stiamo scherzando? Un po' di serietà e almeno la presenza!

Darke ha un viso interessante, e anche un certo appeal, ma è giunonica, e come ho già avuto modo di dire non amo le donne troppo formose. Guardate che razza di fianchi che ha, con una così ci vuole un argano se passa per la testa di cimentarsi in qualche pratica erotica un po' più ginnica del classico missionario...

Ma tutte queste chiacchiere passano in secondo piano di fronte a un'altra e decisiva considerazione: Nahema è nuda. E non è solo nuda, ma è anche ammiccante, leggiadra e provocante nelle sue movenze. Ha un seno meraviglioso, è abbastanza piccolina a livello di statura, ma è perfettamente proporzionata, e soprattutto si mostra senza pudore in tutto il suo splendore. Addirittura nella seconda immagine c'è un vedo/non vedo inguinale che fa impallidire quello tanto reclamizzato della donna eterea nello scorso turno.
Insomma non cè partita: l'impudicizia e la sfacciataggine di Nahema vanno assolutamente premiate con un voto! La mia preferenza va a lei.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Devo dire che sono molto propenso per votare Darke, che io invece apprezzo in quanto formosa, e pure il viso mi piace parecchio... però una donna nuda è una donna nuda, non c'è null'altro da dire. Secondo me qui abbiamo la vincitrice dell'intero concorso.
La donna del medaglione non è nemmeno lontanamente giudicabile.
Il mio voto va quindi inesorabilmente a Nahema!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Si decisamente 2 poppe tirano più di un carro di buoi, anche il mio voto va a poppea wink

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

no ragazzi, io in genere sono un democratico, ma questa volta non posso tollerare opinioni contrarie.
La ragazza del medaglione è proprio un ESTIQAZZI foderato di piombo, che non deve neanche essere preso in considerazione.
La Arcuri-Darke (Darkuri) è una sguattera non da poco, ammettiamolo, una formosa gualdrappa che ogni cavallo vorrebbe possedere, MA...

MA...

Nahema è Nahema. Al di là della nudità e del tratto gradevole, stiamo parlando della prediletta del Califfo in uno dei più bei volumetti di SEMPRE...
Vi ricordo che in un volumetto pensato per un ragazzotto italiano negli anni '80, quando Corna Vissute si doveva andarlo a rubare dalle edicole quando il gestore non guardava, c'era una intera sequenza di immagini della tipa ammiccante che fa la danza dei sette veli. Andava comprato solo per quello...
DI PIU:
L'intera seguenza dello spogliarello era pensata proprio per far restare il personaggio attaccato dietro i tendaggi a spiare. Ad ogni velo aumentava la possibilità di essere scoperti e attaccati, fino all'ovvio finale. MA QUESTO NON IMPORTAVA. Non si sarebbe mai potuto giocare quel libro senza guardare Nahema denudarsi ed essere poi degnamente ammazzati di botte. Non era possibile. Ma voi ci pensate all'autore che ha pensato a questa prova e ha aggiunto le immagini di Nahema come espediente? Geniale.

Basta. Sono in piena tempesta ormonale. il mio voto va ovviamente a Nahema

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Mornon ha scritto:

no ragazzi, io in genere sono un democratico, ma questa volta non posso tollerare opinioni contrarie.
La ragazza del medaglione è proprio un ESTIQAZZI foderato di piombo, che non deve neanche essere preso in considerazione.
La Arcuri-Darke (Darkuri) è una sguattera non da poco, ammettiamolo, una formosa gualdrappa che ogni cavallo vorrebbe possedere, MA...

MA...

Nahema è Nahema. Al di là della nudità e del tratto gradevole, stiamo parlando della prediletta del Califfo in uno dei più bei volumetti di SEMPRE...
Vi ricordo che in un volumetto pensato per un ragazzotto italiano negli anni '80, quando Corna Vissute si doveva andarlo a rubare dalle edicole quando il gestore non guardava, c'era una intera sequenza di immagini della tipa ammiccante che fa la danza dei sette veli. Andava comprato solo per quello...
DI PIU:
L'intera seguenza dello spogliarello era pensata proprio per far restare il personaggio attaccato dietro i tendaggi a spiare. Ad ogni velo aumentava la possibilità di essere scoperti e attaccati, fino all'ovvio finale. MA QUESTO NON IMPORTAVA. Non si sarebbe mai potuto giocare quel libro senza guardare Nahema denudarsi ed essere poi degnamente ammazzati di botte. Non era possibile. Ma voi ci pensate all'autore che ha pensato a questa prova e ha aggiunto le immagini di Nahema come espediente? Geniale.

Basta. Sono in piena tempesta ormonale. il mio voto va ovviamente a Nahema

Io ho sempre pensato che tu abbia delle componenti di genialità nel tuo bagaglio narrativo-culturale. Ma dopo questa disamina non posso far altro che prostrarmi ai tuoi piedi e chiederti di prendermi come tuo discepolo.  La tua analisi è assolutamente perfetta: parafrasando Tyorl di fronte a Brennan, non posso fare altro che seguirti mormorando "genius, genius" e fingendo di conoscere l'Inglese.
Maestro, dimmi cosa devo fare...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Mi piace Nahema... Modello compatto con tetta significativa (combinazione preferita in assoluto) e movenze lubriche... Voto lei.

Darke mi pare un tipetto interessante ma troppo strappona, e poi quel guanto non fa presagire nulla di buono...

La ragazza del medaglione... Bah, allora potevamo candidare anche la donna nel quadro e quella nell'orologio di Sherlock Holmes 7! Pussa via!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Non c'è storia, né trippa per gatti, né lardo e zampini vari, né piogge a pecorelle e nubi a catinelle (o era il contrario?).

Nahema non solo è una strafiga, ma è anche l'unica signorina dei LibroGame che TE LA FA VEDERE!!!!

E quindi il mio voto va a lei.

Le altre neanche le conto.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Ma tu guarda sti disperati...vi basta vedere un pò di tette e bum, partita finita.
Nahema ammetto che almeno nella seconda foto abbia una bella presenza, ma alla fin fine come diceva il falegname di mio padre:" Che ce fai con quella? E' una manicciata di culo, della mano mano destra oltretutto" (c'aveva solo 2 dita nella destra)

La donna nel medaglione pare una puttanella della londra ottocentesca, roba da tempi di jack lo squartatore, ma secondo me neanche lui sarebbe andata a cercarla così a scatola chiusa, senza vedere il corpo. Cmq nel complesso una tristezza...

Darke è sicuramente la tipa che m'attrae di più, fisicamente mi conturba, si vedono 2 tette, che degnamente rappresentano la categoria delle ghiandole mammarie, e dove si può fare con gioia il battello a vapore (chi ha visto 2 single a nozze capirà), i fianchi formosi saranno il giusto appiglio a cui aggrapparsi durante le ardite posizioni che sicuramente realizzeremo con questa bella puledrona, mentre un fugace pensiero volerà al povero prodo che con il suo fisico, che dobbiamo supporre da lanciatore di coriandoli (  smile2 ), non può permettersi di sollevare che denutrite reduci da lager nazisti, non esperendo quindi la gioiosa carnalità di questo pezzo da 90!
Nei preliminari apprezzeremo senz'altro il tocco di classe di quel lungo guanto(velluto? raso? seta?) che la nostra passionale compagna ha indossato per rendere più fluenti certe carezze genitali. In questo caso il pensiero volerà al buon Dragan spaventato proprio da tale accessorio, forse dolorosamente memore di visite prostatiche transrettali (è forse per questo che più non si vede sul topic delle pollastre?  tongue  )
l'unica cosa che forse non convince appieno è il viso, un pò rozzo, che fa apparire la tipa come una contadinotta acconciata per il ballo di fine anno della scuola, ma alla fin fine amici miei se devo dire il vero...evviva le maialone del volgo!  applauso

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

girone difficilissimo!

nahema e darke sono un po' come senna e prost: quasi impossibile dire chi sia meglio. però ci dobbiamo provare...

la ragazza del medaglione non è poi così cofana come la fate apparire, rimanendo in tema di piloti sarebbe un berger (baffi esclusi): ci sa fare ma non arriva al livello dei due mostri succitati.

e veniamo ai due pezzi da 90 (o a 90? smile ).
nahema è sicuramente una gnocca da competizione, e direi che le descrizioni elargite fin qui raccontino abbastanza di tette, inguine  e capacità "atletiche" assortite.

ma ragazzi, darke... darke è una maggiorata del cinema anni '50 fatta personaggio di librogame! e come si fa a non votarla? immaginatevela in versione mondina a mo' di silvana mangano... ecco, adesso smettete di immaginarvela, brutti porcelloni!

mi pare chiaro che voto darke...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89