Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone G
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - I Turno - Girone G

La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Settimo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone G fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 17 Novembre. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate, salvo eventuale ripescaggio. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Domatrice (DA6, par 350) Voti: 18 (Danilo, Fanti, Monpracem, Blubbo, Lamello, Yanez, Prodo, Aloona, Mike, Drystan, Fly, Dirk, Mornon, Blackblade, SevenLegion, Krenim, Dragan, Uraniborg)

https://www.librogame.net/bellezze/DomatriceTigreDA6.jpg

Danzatrice Ventre (Simbad 1, par 48) Voti: 6 (Purpe, Apologeta, Icedlake, Jegriva, Adriano, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze//DanzatriceSimbad1.jpg

Avvenente strega (La Terra di Mezzo 2, par 285) Voti: 5 (Skarntaskai, Tyorl, Suaimondi, Saggio, Firebead)

https://www.librogame.net/bellezze/Avvenente%20Maga%20%28TdM%202%29.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Nov-16-11 19:22:34

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Caspita una dura lotta in questo girone!
Mi sa che qui ci devo pensare un po', sono 3 belle figliuole e la scelta è ardua!
Ma una reverse-gangbang non si può proprio proporre? tongue

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Beh, mia moglie è senz'altro la prima, anche se il ghepardo a casa non glielo faccio tenere se non in qualità di tappetino... Bella, voluttuosa, con quella pelliccia tenuta viva dacché animalista convinta (anche a letto).
La terza mi sembra buon per una notte da dimenticare; la seconda, disegnata da Leo Ortolani.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Io voto per la seconda wink

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

La Domatrice tutta la vita!
Bellissima e selvaggia,labbra carnose,muscoli guizzanti,visino dolce e deciso.Perfetta!
Anche se il felino che tiene al guinzaglio potrebbe in effetti essere un problema...

La seconda è difficilmente votabile,perchè non si vede quasi per nulla il viso....che tra l'altro sembra quello di un babbuino.Danzatrice del ventre fa molto figo,però se balla in una bettola del genere ci sarà un motivo.

La terza è chiaramente Moira Orfei da giovane.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

:-) Moira Orfei da giovane :-)

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

purpe ha scritto:

Io voto per la seconda

Motiva, argomenta!!! smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Dunque, dunque, dunque  applauso questo è di gran lunga il girone più interessante finora.
Abbiamo tre concorrenti che hanno le carte in regola per vincere e che certamente si daranno del filo da torcere l'un l'altra. Posso già intuire che nessuna resterà senza voti questa volta...  teach ma passiamo alla disanima.

Domatrice:
Corpo mozzafiato e viso molto aggraziato... se non fosse per quelle due labbra a canotto che fanno pensare:  "più che di vincere questo concorso, questa ragazza ha bisogno di cambiare chirurgo plastico!". Questo (il suo chirurgo) è di fatto l'unico difetto fisico che riesco a riscontrare, nonostante i miei sforzi. Caratterialmente, anche se pare una intrepida, selvaggia, dominatrice felina in realtà potrebbe non esserlo davvero e rivelarsi una gatta morta, una montatura. A questo proposito è da notare lo sguardo stravolto del povero bestione che tiene al guinzaglio (tra l'altro palesemente lasco), effetto evidentemente causato da una massiccia iniezione di metadone.

Danzatrice:
Il corpo sinuoso, le movenze suadenti e le trasparenze che tanto piaciono a prodo sono il piatto principale di questa seconda concorrente... ed anche il dessert e il caffè. Nonostante sia buono è comunque un pasto iper-calorico data la quantità di cellulite presente sul suo corpo. A parte questo null'altro si può valutare del suo aspetto fisico dato che ci è dato soltanto di intravedere il suo (scimmiesco?) viso. Rimane soltanto la consolazione che ciò che non si vede non è per forza brutto quindi... hai visto mai che...  rolleyes  Caratterialmente è di certo una ragazza sfrontata e divertente e tutto sommato non se la deve tirare tanto se accetta di ballare per una banda di debosciati come quelli.

Maga:
La tendenza al sadismo, l'egocentrismo e l'esplosione mammaria a mò di dirigibile zeppelin che hanno tanto esaltato i sostenitori di Avarvae la Tormentatrice tornano alla ribalta con toni più mesti grazie alla terza concorrente di oggi. Ovviamente rispetto alla Tormentatrice, la quale aveva l'unico difetto di sembrare più cattiva di Crudelia Demon la nostra Avvenente Maga è gravemente penalizzata dal vestito "Total Body" che indossa, nonchè dall'annellone Ikea modello "Eleganza Discreta". Sicuramente da più giovane e denudandosi leggermente di più, poteva avere più chances di vittoria considerando che ha un viso aggraziato e delle vere labbra carnose. Caratterialmente sembra enigmatica e profonda anche se la sua apparente paura di mostrare anche solo un centimetro  quadrato di pelle potrebbe tradire qualche fastidiosa idiosicrasia.

---

In conclusione. Tutte e tre hanno punti forti e punti deboli difficili da valutare con obbiettività. Mi sento di escludere la Maga a causa della sua nudofobia e per superamento dell'età massima consentita ( ?   neutral ). Escluderei anche la Danzatrice a causa degli accumuli di cellulite ma soprattutto dell'impossibilità obbiettiva di valutare la sua effettiva bellezza. Non mi rimane quindi che dare il voto alla Domatrice, con il consiglio di non cercare mai più di risparmiare sulla plastica facciale!

Voto: Domatrice

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

girone interessante senza "carcasse de piccione morto" cit.
la domatrice non è solo bella è gnocca è pure.... domatrice!! ha il fascino della donna che sa quello che vuole, che non deve chiedere mai e in più da pure l'aria di essere strappona® ( non mi guardate così, lo so già di essere un inguaribile romantico)
non mi piace tantissimo il tratto ma vabbè, gli conferisce una certa "delicatezza" e morbidezza nelle forme, anzi vogliamo parlare delle labbra?

la danzatrice del ventre si vede troppo poco per poterla giudicare a fondo, carina sì ma non mi fa impazzire.

la avvenente strega mi pare proprio la strega di biancaneve.

indi per cui metto il mio fido sector e mi getto anima e corpo nell'avventura no limits sulla domatrice che voto senza pensarci e se serve dare una lezione al suo fedele cuccioletto allora che la sfida tra la bestia e la tigre abbia inizio! bigsmile

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Prodo ha scritto:

purpe ha scritto:

Io voto per la seconda

Motiva, argomenta!!! smile

Alla perfetta esecuzione pittorica, in cui è impossibile cogliere tracce delle pennellate grazie al morbidissimo sfumato, l'autore aggiunse un'impeccabile resa atmosferica, che lega indissolubilmente il soggetto in primo piano allo sfondo, e una profondissima introspezione psicologica. Se l'impostazione, col paesaggio sullo sfondo, affonda le radici nella ritrattistica umanistica del Quattrocento, la straordinaria naturalezza del personaggio, così diversa dalle pose ufficiali e "araldiche" dei predecessori, ne fa una pietra miliare della ritrattistica con cui si apre il Rinascimento maturo dei libri game.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153551
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9717
Ultimo Utente Registrato:
tamp79