Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone H

La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Ottavo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone H fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 24 Novembre. Vi ricordo che, trattandosi di un raggruppamento a 4 partecipanti, la prima e la seconda classificata, in termine di voti, passeranno al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Ireena Kolyana (AD&D 6 par. 10 e 196) Voti: 9 (Prodo, Lamello, Fly, Apologeta, Icedlake, Blackblade, Drystan, Simone, Krenim)

https://www.librogame.net/bellezze/IreenaKolyanaADD6.jpg

Principessa fan di EJ (ACDRA Vol 8, par 164) Voti: 3 (Lucky, Sir Pip, Saggio)

https://www.librogame.net/bellezze/Fan%20di%20EJ%20_ACDRA%208_.jpg

Gargan XIII e Gargan XIV (Realtà Virtuale 5) Voti: 1 (Kagliostro)

https://www.librogame.net/bellezze/Gargan%20XIII%20e%20Gargan%20XIV%20_RV%205_.jpg

Glenda (Sagard 1, par. 13) Voti: 13 (Firefox, Mornon, Danilo, SevenLegion, Aloona, Fanti, Suaimondi, Skarntaskai, Purpe, Uraniborg, Firebead, Mike, Dirk)

https://www.librogame.net/bellezze/glendasagard1.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Nov-23-11 22:07:12

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

voto x forza glenda. E' l'unica possibilità..

Ireena deve ancora arrivare alla pubertà; considerndo che non sono nè Silvio B. ne un prete direi che non è per me.

La principessa fan ha tutta l'aria di chi vuole uccidere tutto ciò che ha una vita da perdere.. decisamente non m'attrae.

I 2 gargan sono platealmente sulla sponda opposta alla mia.. non è roba per me.

Quindi, per esclusione la frustarola stravince. (ma per demerito altrui)

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Girone di cessi veri, con tanto di certificazione doc!
mi prendo tempo per deliberare, cmq il vero dramma è che di cotanti sgrondi ne passeranno ben due! complimenti agli organizzatori!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

mamma mia... questo è il girone PREPARAZIONE H... solo a guardare il monitor mi vengono le emorroidi...

i due transessuali gemelli di realtà anale 5  li lascio proprio ad aldo e dragan, credo che siano solamente il loro tipo...

per quanto riguarda la povera Ireena, nonostante la sua storia sia avvincente (banale) ed ella minacciata dal nefasto conte Strahd (dracula dei poveri), il disegno è troppo scemo e non merita un secondo sguardo.

la principessa menomata si meriterebbe solo una foresta di schiaffoni e una immediata chiusura nello sgabuzzino.

voto glenda per menopeggianza, ma anche perchè il suo nome originale (glanda) annuncia comunque simpatiche capacità artigianali...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Cacchio, ma io non vedo donne, qui...!
A parte l'ultima...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

ilsaggio79 ha scritto:

complimenti agli organizzatori!

Sono gli inconvenienti del sorteggio integrale totale! E comunque ci penserà il turno successivo a fare giustizia bigsmile

Danilo Baldoni ha scritto:

Cacchio, ma io non vedo donne, qui...!
A parte l'ultima...

L'esternazione equivale a un voto per l'ultima Danilo? smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Vado a votare anche io:

Le sorelle Gargan mi ricordano Dirka e Ombromanta, e lascio questa citazione a chi la sa cogliere senza aggiungere altro, tranne che sono invotabili e mi bannerei da solo dal forum per aver accettato di inserirle in concorso.

La fan di EJ non è bruttissima, soprattutto di viso, ma ha un vestiario troppo ridicolo, e la qualità del disegno è inferiore a quella tipica della serie ACDRA, quasi fosse stata appena abbozzata. Probabilmente poteva essere più carina, ma suppongo che non fosse fondamentale, né piena volontà dell'autore, farla carina. L'importante è che sembrasse pazza, e in effetti, come sostenere che l'obiettivo non sia stato centrato?

Va meglio parlando di Glenda, ma francamente non mi attira un granché: il viso è vagamente scimmiesco (di nuovo? ma perché le ragazze dei librogame devono apparire come primati?). Il fisico è proporzionato, con belle gambe, postura plastica, seno piccolo ma discretamente appuntito e comunque, per quanto può trapelare dalla coprente tunica, piuttosto intrigante. Tuttavia la tipetta non mi convince: sembra piuttosto bassina, e il volto è un handicap eccessivo per i miei gusti. Inoltre indossa un paio di orribili calzari a suola bassa, che erano tornati di moda un paio di anni fa e che a mio parere costituiscono la morte del fascino femminile. Per un attimo sono stato tentato di rivalutarla dopo essermi accorto del gioco di parole glenda-glande (alimentato anche dalla classe e la provata esperienza con cui la nostra impugna la frusta, mettendo in mostra una perizia manipolatoria certamente legata ad anni di pratica...), ma il raptus Alvaro Vitali che mi aveva invaso è durato fortunatamente molto poco...

Rimane Ireena: concordo che l'espressione di stupore quando si vede identica nel ritratto sia piuttosto ridicola, ma c'è da dire che nel quadro il suo viso è molto grazioso, e ha uno sguardo intrigante. Inoltre, visto che la congrega di catenacci odierna non offre molto alle fantasie suine e sessuali, mi sento di premiare il candore e il fascino acqua e sapone di questa ragazza fresca ed easy (ci si augura che lo sia in tutti i sensi), che peraltro è insidiata da un feroce vampiro. Se si fa una considerazione simile il fatto che mostri poco o nulla del suo corpo passa in secondo piano. Come resistere al desiderio di salvarla?

Voto Ireena e che il signore mi perdoni.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

:-) :-)
Sì, sì :-) E' voto! Aggiungo che ha una bella chioma e anche un bel corpicino...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Ireena --> troppo giovane
Glenda --> troppo bambola
Gargan --> lasciamo stare...

Il mio voto va alla Principessa fan di EJ, l'unica che mi attrae un minimo.

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

girone di voti assolutamenti inutili (perche' senza speranza) e quindi a tempo perso...
Eppure anche questo ha un suo perche', considerato le risate che mi sono fatto leggendo i precedenti commenti!  smile2

Addirittura ci si arrovella su giochi parole ose' su Glenda, come i vecchietti che si appigliano ad ogni possibile ricetta sperando in un miracolo erettorio...
Bha, mettiamo piuttosto la questione sul fatto che la tipa in questione ci sta minacciando con una (ridicola) frusta!  E accontentiamoci... smile
Voto Glenda!  applauso

ps: comunque sono tutte illustrazioni dal "poco riuscito" all' "imbarazzante"...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89