Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

La più bella dei LG - I Turno - Girone I

La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Nono scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone I fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 1 Dicembre. Vi ricordo che, trattandosi di un raggruppamento a 4 partecipanti, la prima e la seconda classificata, in termine di voti, passeranno al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Aietah Nematah, criminale di Sommerlund (LS11, Fig 5) Voti: 6 (Lucky, Drystan, Lamello, Apologeta, Nyxator, Skarntaskai)

https://www.librogame.net/bellezze/nematahLS11.gif

Larisha (Blood Sword 1, par 13) Voti: 8 (Prodo, Suaimondi, Kagliostro, Danilo, Tyorl, Firebead, Dirk, Firefox)

https://www.librogame.net/bellezze/LarishaBloodsword1.jpg

Psyche (Grecia Antica 2, par 247) Voti: 2 (Fly, Blubbo)

https://www.librogame.net/bellezze/PsycheGA2.jpg

Elvira (Superpoteri 2, par. 168) Voti: 9 (Aloona, Mornon, Fanti, Saggio, SevenLegion, Yanez, Dragan, Simone, Jegriva)

https://www.librogame.net/bellezze/ElviraSP2.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Nov-30-11 22:02:41

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10931 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

io voto per Aietah Nematah
grinta da vendere e con un sorriso sarebbe un gradino sopra le altre teach

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

In questo girone, forse per la prima volta, non compare alcuna creatura mostruosa. Tutte e 4 le concorrenti hanno qualcosa da dire, anche se a mio modo di vedere nessuna di queste ha possibilità di vincere il contest, e forse nemmeno di arrivare sul podio.


La criminale del Sommerlund è effettivamente grintosa, ma ha due pecche: l'armatura e l'"inquadratura" a mezzo busto nascondono completamente le sue grazie, e il ghigno facciale è talmente estremizzato, a esprimere probabilmente cattiveria, da renderla quasi caricaturale. Sicuramente ne deforma le fattezze e questo non può incidere sull'appeal. E poi ragazzi, parliamoci chiaro, a chi verrebbe in mente di provarci, anche dopo una serata ad alto contenuto alcoolico, con una che si presenta con un'espressione simile?

Larisha è l'elfa per eccellenza: efebica, quasi eterea, seduta plasticamente, mantiene una posa che trasmette fortissima la sensazione del suo incedere leggiadro. Lunghi capelli presumibilmente biondi e uno sguardo trasognato farà impazzire chi apprezza il genere, e ricorda vagamente Galadriel, a cui potrebbe essere ispirata. Però parliamoci chiaro, con una così ogni tipo di evoluzione sessuale è da dimenticare: si può parlare dei grandi temi della vita, rimanere affascinati dalla sua grazia e dalla sua aura quasi soprannaturale, ma secondo me non la da nemmeno con le cannonate. E poi quell'aria di superiorità, ostenta quel tipico cipiglio da "io sono troppo per qualsiasi uomo che al mio cospetto è solo uno sporco pervertito". Non mi convince del tutto.

Psiche invece è esattamente il contrario: infigarda, dissoluta, la classica puledra da letto da consumare fino a non avere più forze. Le sue fattezze giunoniche ma non grasse non fanno altro che aumentare questa percezione: se volete un'avventura non troppo complessa ed estenuante lei è la donna giusta. Peccato che abbia una spiccata tendenza all'omicidio che può rischiare di non rendere del tutto gradevole un eventuale tete a tete con lei; inoltre è subdola, e sul piano dell'estetica pura c'è sicuramente di meglio in giro.

Elvira ha cosce muscolose e gambe kilometriche, oltre che un visino proporzionato e sbarazzino. La tuta aderente poi devia pericolosamente verso un'esaltazione inguinale che lascia immaginare molto e anche vedere qualcosina di quello che c'è intorno al suo sesso, elemento che scatena le più impudiche fantasie. D'altro canto la sua postura la fa assomigliare a una gigantessa, e questo non depone affatto bene; come se non bastasse il disegno è poco definito, quasi fosse appena abbozzato, il che uccide un po' il trasporto che mi spingerebbe a votare per questa pulzella.

Nessuna delle 4 mi convince appieno, anche se tutte hanno dei lati positivi. Alla fine cedo all'apprezzamento puramente estetico e voto Larisha, in barba alle derive erotico-sessuali...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10931 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Mah... a me, come al solito, non me ne piace realmente una. Già dai tempi dell'infanzia avevo riserve sugli illustratori di LG, almeno dal punto di vista "estetico" (dal punto di vista artistico ce ne sono alcuni che hanno da dire, anche deformando appositamente le illustrazioni). Diciamo che di questo quartetto preferisco Elvira: bel fisico, il viso lascia a desiderare ma rispetto alle altre è una perla (soprattutto rispetto alla seconda, che pare uscita da un delirio startrekkiano), soprattutto il look fantascientifico mi convince. Mi ricorda una via di mezzo tra Legs Weaver (che odio, ma è purtroppo ispirata alla mia eroina di sempre) e Giulia di "1984". E quando qualcosa mi ricorda "1984", come ormai qualcuno avrà intuito, vince di default.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Aietah Nematah forever!

Aspettavo questo girone con impazienza per poter dare il mio voto alla bellissima e crudele Strega delle Isole Kirlundin che, peraltro, conto di inserire in una delle avventure del Capitano Val che, sebbene a rilento, sto scrivendo.

Sguardo crudele e lascivo, tette grosse, completino da avventuriera discinta che, all'uopo, non esita ad usare il suo caldo corpo come arma di seduzione...

Le altre nemmeno le considero. Tranne Larisha che è carina ma non regge il confronto.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

E' dura, pur non essendoci cessi evidenti non ci sono neanche grandi bellezze.

Nematah è belloccia, ma ha la faccia troppo cattiva e, nonostante l'evidente push up, non smuove molto a livello sensuale (sarà la posa?).

Larisha è asessuata: non ha tette né curve di nessuna sorta. Ha solo quel lungo muso che fa ricordare i figli dei fiori degli anni '60-'70, di quelli che non si capisce bene se sono maschi o femmine...

Psyche è uscita direttamente da una clinica psichiatrica (appunto) ma senza il permesso.

Elvira è bella anche se le tette a punta, le gambe da supereroe marvel (maschio!) con relativo bacino stretto e le spalle quadrate le fanno perdere il sex appeal (la visione dal basso, nonostante valorizzi i suoi 10 kg di patonza, non aiuta a mostrare il meglio della donna).

Nell'indecisione voto Nematah, l'unica che fra le 4 incarna la femminilità (e il che è tutto dire)

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Larisha è bruttina, Psyche è proprio brutta, Elvira rende poco... Mi butto sulla cattiveria di Aietah, sperando di farla rinsavire!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

La stregaccia delle Isole Kirlundin, qui ritratta dopo una lunga "vacanza" nel ridente Daziarn, è sicuramente la pulzella che sceglierei. Il fascino oleoso e scabroso di Psiche mi ha leggermente tentato, ma alla fin fine Aietah la spunta. Ora, cara piccola masnadiera di Sommerlund... posa quella spadina e sciogliti un attimo i capelli, da brava...

<Image link>

Lo dice anche Drear: l'unico True Path che abbia senso è quello che conduce alla malora!

Nyxator
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

dunque, cominciamo con la dichiarazione di voto: aietah nematah o come c°#@* si scrive.

motivo: larisha sembra una di quelle che se le sostituiscono con un cartamodello in scala 1:1 mentre non guardi, neppure te ne rendi conto. psyche ha l'ascella che urla. elvira sta ballando il limbo.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

La criminale stregonesca sta già prendendo il largo!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10931 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5744
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154019
Media messaggi per ora:
1.6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9771
Ultimo Utente Registrato:
AneMone