Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone L
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - I Turno - Girone L

La più bella dei LG - I Turno - Girone L

Decimo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone L fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 8 Dicembre. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate, salvo eventuale ripescaggio. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Elindora (DA13, par 395) Voti: 17 (Drystan, Prodo, Mike, Suaimondi, Skarntaskai, Nyxator, Purpe, Apologeta, Lamello, Krenim, Ego, Firefox, SevenLegion, Blubbo, Uraniborg, Kagliostro, Firebead)

https://www.librogame.net/bellezze/ElindoraDA13.jpg

Rossana (MdO5, par 206 o 457) Voti: 12 (Yanez, Danilo, Mornon, Aloona, Jegriva, Saggio, Fanti, Fly, Icedlake, Lucky, Dragan, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze/RossanaMdO5.jpg

Viveka (LS2, Fig 12 e 15) Voti: 0

https://www.librogame.net/bellezze/Viveka%201%20_LS%202_.jpg https://www.librogame.net/bellezze/Viveka%202%20_LS%202_.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Dic-08-11 18:25:11

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone L

mi chiedo del perché siano state prese in considerazione le rappresentazioni anatomiche femminili di chalk... se le immagini in se per se hanno il loro fascino barbaro e naif (personalmente a me chalk piace), quando ci addentriamo nei meandri complessi della dissertazione sulla patata, tali disegni distorti hanno il potere di provocare impotenza e raffreddamento della brace interiore.
è ovvio che con questo discorso viveka è fuori dal contest.

in elindora non trovo granché, troppo pulita, forse se si vedeva qualche altro particolare ci avrei fatto un pensierino.

voto rossana perché ho un debole per le orientali (o almeno così me la raffiguro) e poi vuoi mettere che la trovi già sul posto di lavoro alla colonna della metro, che ti adesca?

azz.. sono il primo a votare per una volta..

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone L

Girone tosto...

Rossana colpisce per la posa languida e carica di promesse da mille e una notte. E' senza dubbio la più conturbante del terzetto, e tuttavia nn mi convince fino in fondo.

Viveka spicca per la sua bellezza marziale e per la sicurezza che sprigiona da ogni fibra del suo turgido corpo.

Ma alla fine il mio voto va a Elindora, per il suo viso aggraziato e lo sguardo profondo, che ne fa la più bella del trio.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone L

Mi ricordo ancora la seconda... Misteri d'Oriente! Che bei disegni aveva...
Vado per quella!
Esotica al punto giusto, direi quasi l'incarnzione della serie...
Il punto vita non è male, lo sguardo sufficientemente trasportante...
E la notte con la luna alta promette bene (mi trasformerò!).

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone L

Potenzialmente tutte e tre le concorrenti di questo gruppo possono essere piacevoli.

Viveka soffre della pessima impostazione del primo dei due disegni, che la fa apparire come una vecchia befana mascolina. Che in realtà ci sia del materiale si nota dalla fotina dell'identikit: è la classica bellezza ruspante e giunonica, che potrebbe garantire torride sessioni sessuali sfiancando il fortunato di turno. Un'avvenenza rustica e procace, che ben si sposa con il suo ruolo di rozza guerriera. L'orrido primo profilo però, unito alla vena onirica tipica di Chalk che certo va a scapito del fascino, la rendono invotabile.

Rossana di base sarebbe veramente sexy e attraente: posa languida, apparizione improvvisa, lunghi capelli corvini, atteggiamento sensuale pieno di promesse, fisico statuario e munito di generosi seni. Mi disturba però, e molto, la scarsa definizione del disegno. Sembra uno schizzo appena abbozzato, fatto in 5 minuti, e tutte le impudiche promesse che la principessa sembra fare si perdono spazzate via da una resa dei particolari davvero troppo limitata. Potenzialmente poteva essere una delle figure più conturbanti dell'intero concorso, così resta una grande incompiuta.

Rimane Elindora: il vestito a sacco nero e il taglio dell'immagine annullano qualsiasi tipo di appeal fisico che esuli dalla bellezza e la grazia del viso. Quest'ultimo però si presenta davvero bene: lineamenti perfetti, labbra morbide e calde, sguardo profondo, capelli folti e presumibilmente biondi. Inoltre l'atteggiamento guerrafondaio e del tutto distaccato dai ogni possibile pensiero sessuale che ha nel corso del nostro incontro nel Signore dei Lich stuzzica dinamiche di conquista: sarebbe oltremodo accattivante costringerla a letto e insegnarle che la vita non è solo dovere e vendetta. Vedere un bocconcino tutto d'un pezzo come questo cedere, con le buone o con le cattive, alle più sordide dinamiche erotiche aumenta l'attrazione che il bellissimo viso già desta.

Questa volta non ho dubbi, la mia preferenza va a Elindora.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone L

Rossana ha un ghigno terribile, sembra abbia mangiato una scatola di fagioli e ...
Viveka ha un naso da maiala (nel senso proprio di naso suino).
Resta solo Elindora, che per quanto non mi entusiasmi granché, resta comunque l'unica votabile, a mio parere, in questo girone.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone L

Devo dire che se non ci fosse stata la didascalia con le foto, avrei avuto problemi a capire chi era la donna nella terza immagine... quindi un voto a Viveka è escluso a priori.
Come Prodo trovo il disegnodi Rossana troppo abbozzato e privo di particolari... inoltre, per uno strano gioco di ombre, sembra che il suo viso sia contorto da una smorfia di schifo che manco avesse visto un cumulo di letame.
Resta quindi Elindora, che per fortuna non è assolutamente un cesso... il suo viso mi piace assai e non ho capito perchè il disegnatore ha provato a metterle un sacchetto sulla testa per nasconderla... ma lei ha carattere da vendere, e con un abile gesto è riuscita a toglierlo all'ultimo momento, mostrando a tutti di che pasta è fatta!
Il mio voto va quindi a lei: Elindora, scelgo te! [semicit.]

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone L

dopo aver letto i romanzi di lupo solitario, la viveka versione chalk è completamente da dimenticare, aveste messo l'immagine della versione exp sarebbe stato tutt'altro discorso (a proposito: nell'exp le "fototessera" non ci sono!)!

rossana mi ricorda lyla lay come disegnata in pkna#0 e sembra componibile tipo una sorpresina kinder.

rimane elindora, non è che qualcuno conosce un incantesimo per farla uscire dalle pagine del libro? smile

ovviamente voto elindora!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone L

Viveka è proprio da cessococcarda. Cassonetto differenziato immediato.
Elindora è il disegno piu bello, e non si può non ricordare la celebre canzone "Elindora daccela ancora", mentre Rossana (anche qui le rime si sprecano) ha un disegno più languido e promettente.

Niente, voto Rossana, per la sua posa più smandrappona e le promesse di concubinato che offre al prete gianni...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone L

Poooovera Viveka! Personaggino che ricordo bene, del resto: guardando il suo ghigno da tapira, nella mia prima partita a Traversata Infernale, mi venne da gettarmi su di lei arma in pugno! Peccato che ciò mi fece sfuggire un "piccolo" particolare di un altro avventore, in quel celeberrimo paragrafo 200. Come se non bastasse, quelle due piastre d'acciaio con le croci patenti piazzate sulle zinne saprebbero demotivare chiunque!! Il disegno successivo un pizzico la rivaluta, ma non a sufficienza. Del resto si sa, trattavasi di Mr Gary "A far armi e paesaggi son un grande ma nelle figure umane fo pietà" Chalk, quindi non possiamo aspettarci più di tanto.

L'Orientaluccia promette davvero bene, ma come altri hanno detto il suo effetto complessivo è mediocre, a causa del tratto grezzo e dalla smorfia di disgusto. Occasione mancata.

Il voto va indubbiamente a Elindora, che nonostante la pesante e coprente cappa ostenta un faccino piacevolissimo... determinato tanto quanto delicato. Decisamente una donnina che sa il fatto suo e che è tutta da scoprire, in senso stretto e lato! La fibbiettina minuscola a forma di foglia è infine un tocchettino di classe, e ci sta molto bene.

<Image link>

Lo dice anche Drear: l'unico True Path che abbia senso è quello che conduce alla malora!

Nyxator
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153516
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca