Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

Ald, io ho contattato più volte Achab, ma non mi ha ancora risposto. Ho postato già da qualche giorno i volumi che mi interessano e ti chiedevo se perdo la precedenza ad aspettare le risposte da Achab.

QMP78
Novizio
ranks
useravatar
Offline
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

Aggiornato con prenotazioni e spuntata la lista globale dove ora vedete i volumi che avanzano (la aggiornero' di volta in volta)

Qualche volume per qualcuno (pochi, a dir la verità) è stato sacrificato secondo l'ordine di prenotazione.

Gpet, non ho ancora spuntato dalla lista i LS 28 da ricopertinare, io darei la precedenza a chi lo cerca nella sua edizione originale, poi quelli che avanzano vanno tutti a te.

Fate un controllo e segnalatemi eventuali errori

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

ahhaah te avevi scritto ANCHE E COMUNQUE il PM tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

QMP78 ha scritto:

Ald, io ho contattato più volte Achab, ma non mi ha ancora risposto. Ho postato già da qualche giorno i volumi che mi interessano e ti chiedevo se perdo la precedenza ad aspettare le risposte da Achab.

hai provato con la sua mail personale o cell? http://www.subito.it/libri-riviste/lott … htm?last=1

alcuni volumi sono gia andati (trovi la lista dei rimanenti nel mio primo post) ma se dovessero rivelarsi di tuo interesse terro' conto della tua "priorità" e qualcuno dei mancanti dovresti recuperarlo.
abbi pazienza, ma giustamente anche coloro che si dicono sicuri di volerlo comprare devono essere tenuti in considerazione. cerchero' cmq di non scontentare nessuno

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

Sabretooth ha scritto:

ahhaah te avevi scritto ANCHE E COMUNQUE il PM tongue

hai ragione ma voi non avete idea di che bordello sia tenere sotto controllo un troiaio del genere!!!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

ma la condizione affiche' la vendita in blocco vada in porto e' che tutti i volumi vengano assegnati?
la vedo un po' dura...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

Seven_Legion ha scritto:

ma la condizione affiche' la vendita in blocco vada in porto e' che tutti i volumi vengano assegnati?
la vedo un po' dura...

ce se prova

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

aggiornato con alcune modifiche dovute alle prenotazioni di QMP78 (arrivate gia da qualche giorno).

in più aggiunti dei libri a Fanti

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

Ald ha scritto:

Gpet, non ho ancora spuntato dalla lista i LS 28 da ricopertinare, io darei la precedenza a chi lo cerca nella sua edizione originale, poi quelli che avanzano vanno tutti a te.

Io lo avevo prenotato come non-copertinato, ma tanto che c'è la possibilità di ricopertinarlo, ne aprofitterei. Però, così, rischierei di non averlo "nemmeno" con la cover originale, se abbastanza persone arrivassero e lo volessero "intonso".

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDITA BLOCCO EL THREAD RIEPILOGATIVO

siamo fermi?

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153544
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82