Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone Q
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Quindicesimo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone Q fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 12 Gennaio. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate, salvo eventuale ripescaggio. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Ragazze Selvagge (GdS 1) Voti: 2 (Mornon, Il Saggio)

https://www.librogame.net/bellezze/ragazze%20selvagge%20_GdS%201_.jpg

Fidanzata di Panos (Realtà & Fantasia 3, par 41) Voti: 16 (Danilo, Prodo, Dirk, Lucky, Apologeta, Icedlake, Krenim, SevenLegion, Uraniborg, Jegriva, Drystan, Suaimondi, Skarntaskai, Adriano, Fly, Ego)

https://www.librogame.net/bellezze/FidanzataPanosReF3.jpg

Tanith (Oberon volumi e immagini varie) Voti: 7 (Nyxator, Lamello, Firefox, Fanti, Blubbo, Simone, Tristano)

https://www.librogame.net/bellezze/Tanith%201%20_Oberon_.jpg https://www.librogame.net/bellezze/Tanith%202%20_oberon_.jpg https://www.librogame.net/bellezze/Tanith%203%20_oberon_.jpg https://www.librogame.net/bellezze/Tanith%204%20_oberon_.jpg https://www.librogame.net/bellezze/Tanith%205%20_oberon_.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Gen-12-12 06:47:02

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Girone bruttino

La ragazza di panos è evidente che è una patacca di legno della qualità più dura, tek direi, o al limite mogano, cmq le possibilità penetrative, a meno di essere un tarlo, sono praticamente zero.

Tanith è palesemente una nana deforme e incartapecorita, probabile la presenza di mani callose e tartaro gengivale, forse anche scabbia dall'aspetto della pelle

Le ragazze selvagge non sono proprio di una bellezza folgorante, soprattutto con quel pasticcio in faccia, oltretutto GdS1 è disegnato forse dal peggior illustratore di librogame mai esistito, tuttavia fisicamente non sono da buttar via, anzi sembrerebbe tutt'altro. Cuoio fruste e tutto il resto non sono poi cose aliene al mio immaginario sessuale, per cui mi butto in un bel menage a trois con le ragazze selvagge , ovviamente dopo avergli tolto di mano i coltelli e rese dome...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Io sarei per fare lo sgambetto a Panos... Codella ragazza ha qualcosa che m'intriga, la sua semplicità estetica contribuisce a renderla più complessa ed enigmatica, 'ché non c'è nulla di meglio nel trovare complicazioni in chi ha un visino semplice ed è acqua e sapone, assodando così quel principio che c'illustra come ogni donna sia un universo complesso ed affascinante, aldilà delle mere apparenze.
Voterei l'ultimo, però, se la gara fosse per il più bel disegno...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Tanith si accompagna sempre a questi nani deformi? Non mi piace molto questa cosa, si sa che chi va con lo zozzo...
La tipa sulla spiaggia greca ha un tratto abbastanza realistico e curato, ma non mi piace la presenza di quel cuckold nell'illustrazione, già col bozzo nel costume per quello che potremmo fare alla sua compagna.
Voto le due bestie nella prima illustrazione... abbastanza femmine e abbastanza ben disegnate da risultare gradevoli, se non fosse per quella inclinazione (inclinazione?) sadmoaso che ostentano...
Ragazze selvagge!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

sinceramente sembra più la top ten dei "nuovi mostri" che la piu faiga dei librigame...girone dopo girone mi fa riflettere su due cose, una che gli artisti che si sono cimentati nei lg sono ottimi per realizzare castelli mostri & co. ma davvero pessimi in quanto a figure femminili a parte qualche raro caso..non so, e altra cosa che da piccolo non mi rendevo conto!è un pezzo che non mi rileggo oberon e mi ricordavo la tizia assai caruccia...quello che mi succede quando ha distanza di anni riguardo certe serie animate per questo girone mi astengo al voto, non ne vedo una leggermente meglio dell altra, forse le ragazze selvagge hanno una minima parvenza femminile, ma non mi sento di nominarle "le piu belle" del girone

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Tanith è un bel personaggio, che ci viene strappato in un libro per poterla riabbracciare dopo un altro... uno degli elementi più riusciti della saga di Oberon.

Ma come patata, proprio non ci siamo.


Non si può votare quel culo che si vede in fondo nel disegno della ragazza di Patos?

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Anche io sono in difficoltà: Tanith, al di là dell'innamoramento giovanile che un po' tutti noi abbiamo avuto è troppo ferina, con lineamenti duri, a tratti deformi, e colori scuri che fanno pensare a una sovrabbondanza di peli neri ovunque, in particolare nelle zone inguinali, eventualità alquanto ributtante. Inoltre c'è un'immagine in cui è in piedi accanto a un nano seduto e risulta poco più alta del bassetto stravaccato. Ora, va bene che il detto più volte citato negli scorsi turni "donna nana tutta tana" ha fatto storia, ma c'è un limte a tutto, e francamente le pulzelle che superano di poco il metro mi lasciano freddino...

La fidanzata di Panos avrebbe anche un bel visino, ma ha una postura legnosa e un'espressione arcigna: in più è andata in spiaggia vestita come mia nonna nel 1920. Una abito lungo, un cappellone, scarpe orribili con fattezze vagamente da ballerina (calzatura che personalmente odio) e cipiglio severo che lascia prevedere quanto possa essere rompiscatole. Dalla sua ha un bel decolté, un seno non grande ma indubbiamente sodo che traspare da sotto il vestito, e un personale tutto sommato accettabile. E poi l'idea di soffiarla a quel ciocco di legno con cui si accompagna e farle fare cose turche che mai ha provato prima perché con Panos "lo facciamo una volta a settimana 10 minuti nella posizione classica" intriga non poco...

Le ragazze selvagge sono truccate e acconciate in modo orribile, e, come da abitudine del disegnatore di GdS 1, appaiono poco curate nei particolari, quasi fossero solo abbozzate. Come se non bastasse armeggiano coltelli con troppa nonchalance, e francamente mi vedo poco nel ruolo del masochista che si lascia tagliuzzare. Dalla loro hanno un fisico promettente, anche abbastanza scoperto: in particolare il seno sembra notevole in entrambi i casi. Inoltre, al di là del pessimo modo che hanno di conciarsi anche il viso non è male e i rossetti scuri mi sono sempre piaciuti. E poi come ha notato il saggio prima il sesso a tre è uno dei chiodi fissi di quasi tutti gli uomini, e io non faccio eccezione...

Stavolta la scelta è difficile, escludendo Tanith che è una punizione divina, nessuna delle altre mi convince appieno... Alla fine voto la Ragazza di Panos, che mi sembra appena appena più appetibile delle due squinternate, ma francamente credo che la qualificata di questo girone non abbia nessuna possibilità di superare il prossimo turno.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Jegriva ha scritto:

Non si può votare quel culo che si vede in fondo nel disegno della ragazza di Patos?

No, ma puoi votare la ragazza di Panos specificando che le dai la preferenza a causa del culo sullo sfondo! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Malgrado l'affetto che provo per Tanith devo ammettere che è veramente bruttina.
Le due selvagge mi sembrano ancora perggio.
Non mi resta che votare per la normale Fidanzata di Panos

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Ma dai le ragazze selvagge più che selvagge mi sembrano teppiste... C'è da vergognarsi a andare in giro con due così

La fidanzata di chi? Non lo conosco quindi non mi crea problemi pomiciare con lei. E ne vale la pena, è giovane e carina, ben dotata e vogliosa di appartarsi e sollevare quella succinta veste

Tanith è la cozza per definizione. Tiene quel cespuglio (unto) in testa per nascondere le sue porcine fattezze.

Voto la ex fidanzata di panos teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran