Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - II Turno - Girone A

La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Primo scontro del contest per quanto riguarda questo secondo turno. Si può votare per definire la più bella di questo Girone A fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 26 Gennaio. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Alyss Voti: 5 (Skarntaskai, Kagliostro, Gpet, Nyxator, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze/Alyss%201%20%28LS%2016%29.jpg https://www.librogame.net/bellezze/Alyss%202%20%28LS%2019%29.jpg https://www.librogame.net/bellezze/Alyss%203%20_LS%2019_.jpg

Bishra Voti: 13 (Suaimondi, Prodo, Adriano, Mornon, Lamello, Fly, Apologeta, Ego, Firefox, Icedlake, Jegriva, Blubbo, Fanti)

https://www.librogame.net/bellezze/BishraAS2.jpg

Lady Arowen Voti: 7 (Rygar, Drystan, Lucky, Il Saggio, Skarn-Ska, Krenim, Dirk)

https://www.librogame.net/bellezze/ArowenUnicorno1.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Gen-25-12 14:17:07

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Finalmente il gioco si fa duro... e non solo quello!
Tutte e tre le concorrenti hanno il loro perchè...
Parto escludendo Alyss: a parte la posizione provocante della seconda foto, il viso e la capigliatura soprattutto non mi piacciono molto... certo, lascia intravvedere le sue doti, però proprio il sacchetto in testa non mi va di usarlo...
Fra Bishra e Lady Arowen, la scelta invece è molto difficile... la prima ha un bel visino ed è ben proporzionata, la seconda è più bruttina ma ha un non so che di "maiala" che ispira proprio.
Dopo una lunga indecisione, tocca votare Bishra!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Per questo secondo turno,visto che le analisi concorrente per concorrente sono state fatte nel primo, adotterò un metodo di commento diverso, basato sul confronto tra le contendenti.
Alyss è la miracolata della manche introduttiva: è passata con soli 4 voti, in assoluto quella che porta meno preferenze tra tutte le partecipanti a questo secondo step. Nonostante ciò la sua espressione porca, le fattezze aggressive e sbarazzine e la postura della seconda foto mi intrigano, e non mi disturbano i capelli rasati e la presunta stempiatura. Tutto questo però scompare se analizziamo Bishra, dotata di una grazia e di una femminiltà che travolgono la pedante amica di Lupo Solitario, Bishra è una donna con la D maiuscola, che ha l'unico difetto di essere piatta, Alyss è una ragazzetta provocante e probabilmente disinibita che stuzzica, ma che non può reggere il confronto a certi livelli. Inoltre Bishra trasmette tutto il fascino che la sua posizione di ufficiale di Nebula le regala: il fatto che un rude soldato sia così gnocca, e con fattezze così gradevoli (soprattutto viso e capelli) è molto accattivante.
In favore di Arowen c'è solo il fatto che è probabilmente nuda dalla cintola in su, anche se qualcuno si ostina ad asserire il contrario smile: ma la vaghezza e il pressappochismo del tratto con cui è rappresentata non mi convincono, e mi disturbano non poco le coscione. Diciamo che può vincere solo sul piano delle tette, per il resto mi lascia piuttosto freddo.

In definitiva:

Carisma: Alyss 7, Bishra 9, Arowen 5
Carica Erotica: Alyss 8, Bishra 9, Arowen 6
Seno: Alyss 6, Bishra 6, Arowen 8
Viso: Alyss 7, Bishra 9, Arowen 5
Femminilità: Alyss 6, Bishra 8, Arowen 7

Totale: Alyss 34, Bishra 41, Arowen 31

Alla luce della pagellona, non posso che promuovere Bishra.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Alyss la scarto a priori, non ha molto di femminile secondo me ed anche la seconda foto dove è inginocchiata non mi pare eccessivamente bella.
Lady Arowen probabilmente è la migliore (proporzionata e ben fatta), se non fosse per il viso: pare che si è fatta una maschera facciale con il pongo...

Quindi secondo me la migliore resta Bishra.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Non c'è partita, per quanto mi riguarda. Alyss, anche se ha superato le prove precedenti, non regge il confronto con la bella adolescente-astronauta che è Bishra, dotato di quel fascino da eroina della narrativa per ragazzi che mi fa stravedere.
Lady Arowen era una delle mie favorite nei librogame, ma alla fine sembra davvero disegnata da una scimmia da laboratorio, quindi...

Bishra!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5486 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Avendo perso tutto il primo turno, inizio a votare ora!

Alyss è una ragazzetta pelle e ossa, di quelle che giocano a pallone con i maschietti e tornano a casa con le ginocchia sbucciate. Femminilità pari a zero (solo nella seconda foto si mette carponi per avere un accenno di seno), mi sembra più portata per gare di rutti che per contest di bellezza. La salvano un po' le labbra belle carnose, se non fosse che certamente le usa per proferire oscene bestemmie da competizione.

Bishra ha tutta l'aria di una bella bambolina, col corpicino sottile e il faccino pulito. Questo ovviamente non implica affatto che sia una persona inibita, anzi! Senza contare che con una donnina alta 1,55 e pesante 45kg si possono fare tutta una serie di giochini divertenti. Ma guardiamo meglio l'espressione: che cazzo avrà da essere così imbronciata? Quella è proprio l'aria della donnetta acida che pensa solo alla carriera; magari è appena uscita dall'Accademia Militare Spaziale (o come accidenti si chiama) e sta già pensando a chi debba leccare il culo (o altro) per guadagnarsi la promozione a Capitano. No, non ci siamo proprio.

Lady Arowen è indubbiamente disegnata peggio delle altre, ma io non guardo la forma e passo alla sostanza. E qui di sostanza ce n'è: cosce lunghe e tornite che si intravedono dallo spacco, fianchi abbondanti appena coperti da quella specie di gonna-pareo, un filo di pancia che non guasta mai e due belle poppe sode che stanno su senza reggiseno (perché costei è in topless e chiunque dica il contrario mente). Come già qualcuno ha fatto notare prima di me, pare che il fatto di essere incatenata non la infastidisca e la sua espressione è curiosa invece che triste. Secondo me non c'è fretta di liberarla...

Voto Lady Arowen!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Alyss per me è fuori gioco. Poco appeal, poca sensualità. Una sciacquetta.
(Si lo confesso: quando penso a lei non riesco a levarmi dalla testa l'obbrobrio dei romanzi di Lupo Solitario nei quali compare; il che la squalifica irrimediabilmente.)

La partita è quindi tra Bishra e Arowen.

Dopo attenta ponderazione (pare vero...) propendo però per Lady Arowen. Sebbene l'illustrazione sia di qualità inferiore rispetto quella di Bishra, la preferisco per l'atteggiamento smaccatamente lascivo e per la mise discinta.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Alyss non è brutta, ma ha quei piccoli particolari che la rovinano: faccia antipatica, poca femminilità, capelli corti...
Lady Arowen non mi piaceva prima e continua a non piacermi ora, sarà il disegno ma a me non dice nulla, pare 'na bambola gonfiabile!
Bhisra è la migliore delle tre, anche se non mi fa impazzire, soprattutto per le sue armoniche proporzioni e il disegno sobrio.

Voto Bishra

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

molto semplice: bishra è bella, ma alyss è sexy. lady arowen finchè non si fa segare 7-8 cm di piedi non è in competizione.

insomma voto di nuovo la mia amata-odiata alyss.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

voto Alyss,peccato per i capelli alla vegeta

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP