Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone B
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - II Turno - Girone B

La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Secondo scontro del contest per quanto riguarda questo secondo turno. Si può votare per definire la più bella di questo Girone B fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 2 Febbraio. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Donna Lupo Voti: 9 (Mornon, Rygar, Fanti, Apologeta, Skarn-Ska, Skarntaskai, Icedlake, Danilo, Lucky)

https://www.librogame.net/bellezze/DonnaLupoADD12.jpg

Larisha Voti: 0

https://www.librogame.net/bellezze/LarishaBloodsword1.jpg

Donna Eterea e bellissima Voti: 13 (Prodo, Gpet, Jegriva, Kagliostro, SevenLegion, Adriano, Lamello, Drystan, Firefox, Il Saggio, Fly, Simone, Suaimondi)

https://www.librogame.net/bellezze/DonnaEtereaLS27.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Feb-01-12 18:36:29

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Qui entrano in gioco due calibri pesanti. Lasciando perdere Larisha, che è meno procace e assai meno dirompente nelle forme e nell'appeal delle altre due, la lotta tra la Donna Lupo e quella Eterea è serrata.
Non mi dilungherò in approfondite analisi perché sono a letto con l'influenza e la forza per scrivere è scarsa; mi limiterò a procedere con la mia super-pagella:

Carisma: Larisha 7, Donna Lupo 8, Donna Eterea e Bellissima 9
Carica Erotica: Larisha 5, Donna Lupo 8, Donna Eterea e Bellissima 10 (è quasi nuda perbacco!)
Seno: Larisha 5, Donna Lupo 9, Donna Eterea e Bellissima 8
Viso: Larisha 7, Donna Lupo 6, Donna Eterea e Bellissima 8
Femminilità: Larisha 6, Donna Lupo 8, Donna Eterea e Bellissima 8

Totale: Larisha 30, Donna Lupo 39, Donna Eterea e Bellissima 43

Insomma, seppur di stretta misura, a parere del sottoscritto passa la Donna Eterea e Bellissima, a cui do il mio voto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Larisha ha sempre quella faccia da stronza che me la fa odiare...
la donna eterea non saprei, mi sembra un po troppo insipida...

voto la lollobrigida donna-lupo, con la sua strabordante procacità...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

La donna Lupo è arrapante, senza dubbio, ma lo sguardo alla fine mi è caduto sulla mano: artigliata e deforme. Vabbè, non ci si deve formalizzare e le mani sono uno strumento secondario di libido... però quello è bastato per ammosciare l'attizzo.
Larisha, appena l'ho vista, mi ha ricordato nei tratti le Elefe della parodia del signore degli anelli di Leo Ortolani, quelle con 30 cm di dote nascosta...
La donna eterea e bellissima non mi sembra affatto eterea. Anzo direi che mi pare bella corporea e pocella quanto basta. Ha la faccia da stronza? Noo, quello è il botulino che gli da quell'espressione. Ma chi se ne frega. una Milf con i controfiocchi!
Voto la Donna eterea e bellissima.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Dilemma... la Donna-Lupo "sa di maiala" (o di lupa, ma sarebbe ridondante): ma penso che con la Donna Eterea non si corra il rischio di vederselo strappare a morsi. Voto per la Donna Eterea e Bellissima.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Lo Donna-Lupo, complici la posizione scomposta e la veste succinta, ci mostra un fisico mozzafiato con seno abbondante, vita stretta e fianchi larghi: la famosa forma a clessidra che già caratterizzava bellezze mediterranee di altri tempi come Sophia Loren. Molto piacevoli anche il taglio degli occhi a mandorla e i folti capelli scarmigliati attraverso i quali vorremmo far scorrere le nostre dita rapaci. A proposito di dita, la signorina avrebbe urgente bisogno di una manicure estrema, almeno prima di mettere mano ai nostri gioielli, e questo la fa un po' scadere.

Larisha è tutto l'opposto: algida, composta e sdegnosa. Guardate la sua espressione annoiata che osserva tutto il mondo con distacco. Significativa anche la posa della mano sinistra: la signorina preferisce sgrillettarsela piuttosto che darla a uno di noi comuni mortali. Bene, prosegua pure da sola che noi passiamo oltre.

La Donna Eterea e Bellissima pecca di presunzione a partire dal nome. Ma me lo deve dire lei di essere bella o bellissima? Se davvero lo è, me ne accorgo da solo; se non lo è, allora è una millantatrice. Ciò premesso, siamo in effetti di fronte a un pezzo da 90 (ovvero da mettere a 90°), che ha nel viso il suo punto di forza: sopracciglia ben disegnate, zigomi alti e bocca carnosa. Il resto del corpo non è da meno, soprattutto nei polpacci ben torniti, ma mi chiedo che razza di calli debba avere sotto i piedi una che cammina scalza nel bosco (il mio feticismo ne risulta fortemente ridimensionato). C'è poi da dire che i capelli sono troppo lunghi e certamente si impiglieranno da qualche parte al momento meno opportuno.

Voto la Donna-Lupo.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Mi voglio subito addentrare in una disamina delle due concorrenti.....si lo so,sono tre ma francamente,così come per Lady Arowen,mi chiedo come sia arrivata fino a qui Larisha.

La Donna Eterea mi piace.Disegno molto ben fatto,ottimo viso e capelli bellissimi,fisico invidiabile e il tutto coperto/scoperto da un vestitino così fine e sottile da chiedersi come facciano le fibre del tessuto a rimanere intrecciate tra loro.Però non mi convince al 100%.Non mi sembra così porca nell'atteggiamento e neppure nelle movenze....non riesce a farmi dire "ok sono pronto a vendere il rene destro al mercato nero pur di passare una serata con te".

La Donna Lupo.Straordinaria.Sarà che ricalca alla perfezione la donna mediterranea (come dissi nel primo turno),ma questa procace figliuola presenta:
- un seno prorompente ed esplosivo ma non volgare,sano e genuino.
- una coscia in bella vista,che mi fa immaginare un bel sedere pieno e muscoloso,niente a che vedere con quei sederi striminziti che vanno di moda oggi,così piccoli da stare nel palmo della mia mano.
- capelli lunghi,neri e mossi alla perfezione,che instillano nella mia mente da "Italiano medio anni '60 '70 " l'immagine della vera donna insaziabile,instancabile,sicura di se.
- viso nascosto in parte dall'ombra,ma quel che si nota ampiamente sufficiente per far capire all'attento osservatore che siamo davanti a una creazione tra le più belle di madre natura.
I critici potrebbero controbattere sull'orecchio e artigli da Donna Lupo,ma per quanto mi riguarda sono prontissimo a farmi sbranare dopo un durevole rapporto sessuale.
Se non si fosse capito,voto la Donna Lupo  teach

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

vediamo di esaminare le due concorrenti ( come dite?sono in tre?booo io ne vedo 2  XD)Donna Lupo ;ci sono uscito ieri sera tanto per capire che tipo sarebbe ,al telefono le ho detto "ti passo a prendere nel bosco alle 18, mi raccomando fatti almeno il pelo" ,e cosi è stato, alle 18 è uscita dalla boscaglia con un coniglio in bocca, un pò come il gollum nel signore degli anelli, io tutto carino mi sono proposto di cucinarlo per lei,pensavo di portarla in un ristorantino romantico, ma pazienza,ma quando ho tentanto di togliere il parente di bug bunny dalla sua bocca, lei prima ringhiando e sbavando,mi è salta addosso pestandomi peggio degli avversari di balottelli ,quindi voto Donna Eterea a esclusione!

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

voto Donna Eterea e bellissima
....anche se, come gia' detto, non si tratta di donna "eterea" ma di evidente reincarnazione di "Sukia la Vampira"...  c' ho' tutti gli albetti e certamente vi metterei un'immagine per il confronto... se solo ne esistessero di pubblicabili!!!   teach

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Larisha la escludo: oltre al volto spigoloso ed alla testa secondo me sproporzionata, non ha nulla di particolarmente interessante.
La donna-lupo non so: obiettivamente è bellissima, ma dal collo in su non mi piace assolutamente (il taglio degli occhi e le ciglia non mi piace, le guancie sembrano scavate... salvo solo i capelli).

Voto quindi la donna eterea e bellissima: davvero un bel vedere.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5330 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153546
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82