Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone C
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - II Turno - Girone C

La più bella dei LG - II Turno - Girone C

Terzo scontro del contest per quanto riguarda questo secondo turno. Si può votare per definire la più bella di questo Girone C fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 9 Febbraio. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Nana Dirat Voti: 15 (Prodo, Kagliostro, Dirk, Lamello, Mornon, Dragan, Adriano, Fanti, Nyxator, Il Saggio, Firefox, Drystan, Krenim, Blubbo, Aloona)

https://www.librogame.net/bellezze/NanaDiratMdO4.jpg

Glenda Voti: 2 (Skarn-Ska, Skarntaskai)

https://www.librogame.net/bellezze/glendasagard1.jpg

Selina la vestale Voti: 11 (SevenLegion, Icedlake, Apologeta, Rygar, Jegriva, Fly, Gpet, Lucky, Simone, Tyorl, Suaimondi)

https://www.librogame.net/bellezze/SelinaFirewolf2.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Feb-09-12 06:36:29

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C

Turno difficile, a mio modo di vedere tutte e 3 queste concorrenti hanno argomenti interessanti, ma nessuna si impone nettamente sulle altre. Nana ha un fascino esotico massiccio, e oltretutto fa breccia nei cuori di ogni avventuriero che si rispetti per via della situazione in cui si trova, sicuramente più intrigante a livello di potenziali evoluzioni di quelle che stanno vivendo le sue avversarie. Glenda ha un apprezzabilissimo fisichetto e virtù manipolatorie notevoli vista l'abilità con cui amministra quella frusta, ma è pesantemente penalizzata dal viso scimmiesco. La vestale è fascinosa e misteriosa, e lascia intravedere un fisico notevole (soprattutto a livello di davanzale), ma è in parte penalizzata dall scarsa chiarezza dell'immagine che la rappresenta: i giochi di chiaro-scuro la celano e diventano un po' un boomerang.

Passo al pagellone:

Carisma: Glenda 6, Nana Dirat 9, Vestale 8
Carica Erotica: Glenda 7, Nana Dirat 8, Vestale 8
Seno: Glenda 8, Nana Dirat 8, Vestale 9
Viso: Glenda 4, Nana Dirat 8, Vestale 7 (sembra gradevole ma quasi non si vede)
Femminilità: Glenda 7, Nana Dirat 8, Vestale 8

Totale: Glenda 32, Nana Dirat 41, Vestale 40.

Per cui, seppur condizionato da un'enorme indecisione, do il mio voto a Nana Dirat. La Vestale potenzialmente è forse più affascinante, ma non mi sento di dare la preferenza a una fanciulla che per metà non riesco a vedere: è sicuramente intrigante il concetto di sorpresa e di bellezza nascosta, ma allo stesso tempo elimina degli elementi di giudizio che sono decisivi. Glenda è ben carrozzata e tutta pepe, ma il viso orribile la condiziona, facendole perdere anche femminilità, carisma e carica erotica. Preferisco premiare la bellezza esotica e il corpo nero generosamente esposto di Nana Dirat: il mio voto va a lei.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C

per me stavolta merita: Selina La vestale  e' una grande illustrazione!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C

quando ieri pomeriggio ho chiamato selina,le ho detto che l'avrei votata questa mattina per il concorso di bellezza che lei partecipa con molto entusiasmo,e come tutti i giudici onesti volevo approfittarne di questa graziosa fanciulla, "potrei darti il voto, se tu...insomma ci siamo capiti"....la tipa oltre carina si è dimostrata intelligente, e ci siamo accordati per vederci la sera,alle 20 precise ero li sotto a casa sua con un mazzo di rose,quando mi ha aperto era bellissima, con la stessa veste semitrasparente dell illustrazione, però ho fatto caso che cera qualcosa di "strano"...stava sempre di lato, mostrandomi solo un fianco, piu esattamente la parte in luce dell illustrazione, quindi camminava sempre di lato per tutta la sera ,curioso di vedere l'altra metà della faccia che nell illustrazione non si vedeva e che lei non lo mostrava,sono arrivato a usare un trucco complesso per superare la sua astuzia " guarda la,ma non è tuo marito?" e cosi si è girata,e questo ho visto....
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i137544_twoface.jpg

quindi deluso, voto la NANA per esclusione...singh

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C

Il mio voto va convintamente a Nana Teladarà: il suo corpo giovane, sodo, esotico e soprattutto seminudo farà superare al tiro dei dadi qualsiasi prova di eccitazione al primo avventuriero che le capiterà.
Anche se Glenda fa la sua porca figura...

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C

Come ha detto Prodo un turno difficile da interpretare, controcorrente voto Glenda, per le già citate presunte abilità manuali e fisiche, preferendola a Nana ad intraprendenza (come viso a mio parere siamo lì..), e alla vestale, molto carina, ma aimè parzialmente in ombra, fatto inquietante dato che è l'unica immagine che abbiamo di lei, ma soprattutto, dato il ruolo, VERGINE, quindi le speranze di farci qualcosa sono ridotte al lumicino (come con la donna eterea che aimè ha passato il turno bigsmile).

Skarn-Ska 85
Novizio
ranks
useravatar
Offline
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C

Sono tre bellocce, ma Selina si vede ben poco e questo la penalizza un po'.
Glenda ha un bel corpo ma ha quel viso da Ranocchio della Città Incantata che ti fa passare un po' le voglie.
Nana incarna quasi tutto della mia donna ideale, anche se il tratto del viso non è curato proprio al massimo (basta un piccola accortezza e mi sarei presentato con l'anello di matrimonio).

Voto Nana

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C

Glenda non è malaccio ma si è beccata un girone di ferro, e non ha chances.
La lotta è dura tra Nana e Selina. La prima è una bella cavallina di livello, di stile orientale, ma sinceramente per quello che si vede preferisco la seconda, che è semplicemente la donna perfetta. Anche il vedo-non vedo gioca la sua parte, migliorando ulteriormente le sue meravigliose forme. Insomma, la vestale è meno volgare di Nana.
Il mio voto va a Selina la vestale.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C

...hei! Dirk ricicla le battute ma kagliostro e' veramente da ricovero!  bigsmile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone C

Accidenti, tre pezzi (di f**a) da novanta.

Nana Teladarat è incommentabile, Glanda la regina della Savana una bonazza da circo e Suina la Svestale una pacchiona da un chilo e mezzo (lascio?).

Nonostante la sfida sostenuta mi sembra ineluttabile la predominanza di Nana supergirl, che ormai è in meo pectore la vincitrice del concorso.

NANA, SCELGO TE!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran