Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone G
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - II Turno - Girone G

La più bella dei LG - II Turno - Girone G

Settimo scontro del contest per quanto riguarda questo secondo turno. Si può votare per definire la più bella di questo Girone G fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 8 Marzo. Vi ricordo che solo la prima classificata, in termine di voti, passerà al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Foxglove Voti: 13 (Prodo, Yanez, Rygar, Apologeta, Danilo, Adriano, Icedlake, Fly, Skarntaskai, Mornon, Krenim, Skarn-Ska, Fanti)

https://www.librogame.net/bellezze/FoxgloveNinja6.jpg https://www.librogame.net/bellezze/foxgloveninja6par201.jpg

Avarvae la Tormentatrice Voti: 10 (Drystan, Lamello, Il Saggio, Firefox, Blubbo, Gpet, Tyorl, Suaimondi, Dragan, Lucky)

https://www.librogame.net/bellezze/avarvaeLS20.png

Ireena Kolyana Voti: 2 (Kagliostro, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze/IreenaKolyanaADD6.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Mar-08-12 06:35:07

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G

Mah, anche stavolta non vedo una grande concorrenza alla superiorità di Foxglove.
La tormentatrice ha un certo fascino fetish che me l'aveva fatta preferire alla giunonica Donna Lupo nel primo turno, anche in considerazione di due seni importanti senza essere esagerati ed indiscutibilmente sodi. Ma anche se il completino scosciato, l'attitudine bsdm e la propsettiva di giochi erotici sempre più estremi possono avere una loro attrattiva, Avarvae inevitabilmente alza bandiera bianca quando si trova a fronteggiare concorrenti di caratura superiore alla media, anche perché pesa moltissimo, nel suo caso, una certa carenza sul fronte delle virtù muliebri.
E questa concorrente è indubbiamente Foxglove; ho detto che adoro il visino corrucciato della prima foto: nella seconda sembra un po' sconvolta, ma mette comunque in mostra un fisico snello e accattivante, con due tettine un po' piccole, ma che stuzzicano pur non raggiungendo il livello di intrigo erotico che suscita il generoso petto di Avarvae. Inoltre ad aumentare l'appeal contribuisce il suo carattere ribelle e intriso di doppiezza, che rappresenta lo stereotipo della donna selvaggia da domare: a livello di trasporto sessuale questo elemento è potentissimo.
Ireena, per finire, è graziosa (non sono del partito di colore che la detestano), ma è troppo acerba e poco esperta per poter competere con due animali da letto come Av e Fox. Anche in questo caso le tettine in via di formazione intrigano, e il visetto pulito e sbarazzino è gradevole: non ha difetti particolari, ha semplicemente raggiunto un livello di competizione che va oltre le sue possibilità.
Passo al pagellone:

Carisma: Avarvae 8, Foxglove 8, Ireena 7
Carica Erotica: Avarvae 8, Foxglove 8, Ireena 6
Seno: Avarvae 8, Foxglove 7, Ireena 7
Viso: Avarvae 7, Foxglove 8, Ireena 7
Femminilità: Avarvae 6, Foxglove 8, Ireena 7
Totale: Avarvae 37, Foxglove 39, Ireena 34

Il mio voto va a Foxglove

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G

E' tornata.
Più sadica e crudele che mai.
E' lei Avarvae la Tormentatrice
E io la voto!

Carina Foxglove, ed altrettanto intrigante Ireena (la cui somiglianza con Barbara Steele è palese).
Ma Avarvae le schiaccia tutte sotto il suo tacco a suon di frustate!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G

guanto di volpe? un nome indiano che fa presagire la manualità sapiente ed astuta della pollastra. che aspettiamo ad infilarci sotto la pelliccia con lei?

voto foxglove, senza di lei questo contest non avrebbe avuto senso.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G

a me mi piacciono le donne suine,quelle che non devono chiedere mai,quelle che passeggiano di notte in minigonna sperando in un incontro....quelle già citate che al cazzo danno del tu....ma stavolta sia la volpe e li Vavavavava o come melkor si chiama,sono troppo,troppo anche per il mio metro di suinaggine, e quindi torno all origini e voto Ireena per la sua dolcezza,e anche perchè mi ha detto che da grande non farà la velina.

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G

Non mi dicono nulla tutte e tre.
Foxglove ha quella faccia triste che ti fa passare ogni voglia. Sembra uscita da un film drammatico anni 80, roba tipo "Donne al bivio" giusto per intendersi.
Ireena mi fa simpatia, per la sua minuteria, sempliciaggine, tranquillosità, ma niente di più stavolta.
In preda ha una piena tempesta ormonale, dopo essere stato abbacinato dalle sue tette e dai suoi coscioni suini, voto senza remore Avarvae

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G

Premetto che c'è un'altra immagine di Foxglove in "Inferno!" al paragrafo 245; altre due si trovano in "Signore Supremo!" ai paragrafi 73 e 247. Forse è il caso di aggiungerle, visto che sono tutte di Bob Harvey.
Ciò premesso, passiamo a votare.

Foxglove è una puttana cortigiana. Sia ben chiaro che non lo dico io, ma gli autori stessi della saga e in più di un'occasione. Questo non è necessariamente un male, ma impone all'incauto corteggiatore di fare estrema attenzione alle dichiarazioni di costei. La signorina è però riuscita a mantenere un'aria virginale e innocente, nonostante la vita dissoluta, cosa che la rende estremamente accattivante perché tutti amano quelle che fuori sembrano candide e dentro sono porcone.

Avarvae ha un fascino dovuto al fisico statuario: cosce forti e grosse poppe. Come già detto in precedenza, sono sempre stato un estimatore dell'accoppiata prosciutto & melone (confondo erotismo con gastronomia). Purtroppo questa "signora" ha un suo atteggiamento da MILF/mistress/BDSM che un po' mi smonta: non dico di volere candide verginelle, ma nemmeno queste montate esaltate. Inoltre il mascellone alla Ridge Forrester rovina quello che invece sarebbe un bel viso.

Ireena Kolyana, nonostante il nome da bagasciona bielorussa, ha poco della puttana e molto della ragazzina spaventata: occhioni sgranati, mani davanti alla bocca e corpo preadolescente la rendono più adatta alla copertina dei piccoli brividi. Il massimo voto che le posso dare è "cbcr".

Voto Foxglove.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G

SI SI E ANCORA SI: E' TORNATA!!!!  applauso  applauso  applauso  Avarvae tutta la vita! se avesse la gnocca di carta vetrata e il mio pisello fosse un tronco di legno, ci darei dentro così tanto da farne uno stuzzicadente! (e questo solo perchè sia ben chiaro a chi va il mio voto)

Che poppe ragazzi! degne delle statue marmoree che l'età classica ci ha tramandato e probabilmente della stessa consistenza. E che cosce, belle muscolose e piene, probabilmente stringono senza possibilità di lasciarti andar via finché non avrai spezzato in due la signora! mascellone dite? questione di prospettiva, probabilmente si tratta esclusivamente di lineamenti affilati, così comuni nelle nordiche valchirie. La chioma superba ondula nel vento pronta a scivolarci attorno e sedurci, il portamento superbo...
Insomma Avarvae è l'unica degna vincitrice di un contest che alcune volte purtroppo s'è  anche dimostrato squallido macello di ignobili carcasse, non facciamo l'errore di arrestare la sua corsa al trono

Foxy per me resta il nome di una cartigienica

Ireena è insignificante e quell'espressione è giustificabile solo se  un nano che non riusciamo a vedere le ha appena messo un dito nel deretano...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G

Foxglove tutta la vita! Che donna! Che portamento! Altro che figlie di mostri da B-movie spaventate! Altro che ripescate dell'ultimo minuto!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone G

Rygar ha scritto:

Premetto che c'è un'altra immagine di Foxglove in "Inferno!" al paragrafo 245; altre due si trovano in "Signore Supremo!" ai paragrafi 73 e 247. Forse è il caso di aggiungerle, visto che sono tutte di Bob Harvey.

Mio padre si è purtroppo rotto il femore ieri, sono giorni in cui non faccio altro che lavorare e stare in ospedale. Non ho assolutamente il tempo di ripescare i libri, mettermi a fare le scansioni, pulire e centrare le immagini e pubblicarle. Se mi fai la cortesia, se hai modo, di inviarmi le immagini mancanti di Fox le aggiungo volentieri: altrimenti continuerà a concorrere con queste due. Abbiate pazienza ma in questo momento non posso fare di più.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153545
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82