Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

Quarto e ultimo scontro del contest per quanto riguarda i quarti di finale. Si può votare per definire la più bella di questo match 4 fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 12 Aprile. Vi ricordo che solo la vincente del testa a testa passerà al turno successivo: l'altra concorrente sarà eliminata. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):


Nana Dirat Voti: 15 (Mornon, Firefox, Lamello, Drystan, Panteganus, Apologeta, Il Saggio, Gpet, Dragan, Monpracem, Blubbo, Simone, Rygar, Suaimondi, Fanti)

https://www.librogame.net/bellezze/NanaDiratMdO4.jpg

Bishra Voti: 6 (Prodo, Icedlake, Adriano, SevenLegion, Fly, Danilo)

https://www.librogame.net/bellezze/BishraAS2.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Apr-11-12 18:30:56

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

... e niente, eh, via, non c'è partita...
Nana dirat è la tipica bellezza provocante e sodomita, l'odalisca che non deve chiedere mai, la concubina che rappresenta il sogno proibito di qualsiasi essere umano, uomo o donna che sia...

buona e cara Bishra, mandaci una cartolina dallo spazio...

io voto NANA DIRAT...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

La sfida di oggi mi mette in crisi: Nana è indubbiamente esotica, misteriosa, provocante perché mezza nuda e con uno splendido corpo. Inoltre ha quella tipica espressione da "adesso ti faccio conoscere io il vero piacere perché le donne con cui sei stato fino a ora non hanno nemmeno una vaga idea di come si raggiunga". Insomma eroticamente stravince il confronto, anche perché l'appeal fisico è decisamente maggiore: non solo è tornita e proporzionata, ma anche, apparentemente, un po' più alta e atletica dell'avversaria (che è completamente priva di seno).
Bishra d'altro canto ha un viso splendido, forse è il mio preferito in assoluto tra quello di tutte le concorrenti che hanno partecipato al concorso. Lo sguardo è penetrante, i capelli lucenti e fluenti, al bocca morbida e armoniosa, il naso piccolo e grazioso: mi soddisfa anche la sua statura, minuta ma comunque intrigante (adoro le ragazze piccoline). Come se non bastasse a contanta beltà si accompagna il fatto che la nostra è un'ufficiale di Nebula, e questo elemento contribuisce a regalarle il tipico fascino della donna che non solo è stupenda a vedersi ma ha anche carattere, intelligenza e capacità di affermarsi.
Insomma a livello erotico Nana Dirat stravince in confronto, mentre sul piano estetico Bishra secondo me ha carte migliori da giocare. Prendere una decisione è complesso, perché per qualsiasi delle due si opti, si finisce per cedere a uno degli impulsi (quello "sessuale" o quello "contemplativo") penalizzando completamente l'altro.
Nei turni precedenti, in casi simili a questo (anche se un equilibrio di tale livello a mio parere non c'era mai stato fino a ora), ho privilegiato il pervertito che è in me e ho votato la pulzella che mi ispirava maggiori pruriti. Stavolta voglio cambiare il mio approccio e premiare la donna che solletica di più il mio bisogno di crogiolarmi con la bellezza non-erotica (o un po' meno erotica per dirla meglio). Quindi, seppur con profondo rammarico, voto Bishra.

P.S.

Questa coppia era da semifinale: scambierei una qualsiasi delle due con Foxglove senza pensarci un secondo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

voto Nana dirat tutta la vita. sicuramene un po' anche per dmerito dell'avversaria in femminilità (dove sono le tette?)
Sicuramente la DEEB le massacrerebbe entrambe e come detto da prodo tutto sommato c'è in gir di peggio.. conscio di ciò e dovendo scegliere tra queste due scelgo semplicemente la più biotta.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

Già, alla povera Bishra non hanno disegnato le tette! Grave mancanza, che cmq non l'aiuterebbe contro la formidabile Nana! Nana è quasi la mia donna ideale, quindi la voterò tutta la vita!

Voto Nana

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

Bishra è una bellezza da comic anni '50, sia nello stile del disegnatore, sia per come si presenta nelle sue fattezze fisiche, nell'abbigliamento e nella posa.

Nana, invece, oltre ad essere disegnata meglio a mio avviso, si produce in una mise più discinta e sensuale, con quelle sue mutandine moooolto 70ies ed il visino esotico.

E quindi voto per Nana.

E poi si sa... "Donna nana..."
Mi sa che sta battutaccia da postribolo l'ho già fatta in un precedente girone...

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

Voto Nana Dirat tutta la vita :p

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

sono molto combattuto...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

Bishra ha classe e Nana ha il disegno un po' puntinato, ma non c'è storia. Fra Apoel e Real è passato il Real, quindi qui passerà Nana!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Quarti di Finale - Quarto Scontro

Se solo Nana fosse stata più attenta durante quell'attraversamento pedonale, e quell'autobus non l'avesse centrata in piena faccia, avrebbe ricevuto il mio voto.
Purtroppo però, per come stanno le cose ora, il mio voto va senza dubbi a Bishra, che naturalmente non passerà il turno  sad

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153531
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82