Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

[VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

simon non sventagliare troppo questo metodo perché non è propriamente legale se metti il formato asta. e sopratutto non lo scrivere qui dentro come se fosse un comportamento normale. la chiusura anticipata delle aste è legale ma non è legale mettere su un formato asta e aprirla e chiuderla a piacimento.
la vetrina giusta per fare come dici te è ebay annunci, non il formato asta.



dal sito di ebay: 
Nota: non puoi annullare le offerte e chiudere anticipatamente le inserzioni per evitare la vendita di un oggetto che non ha raggiunto il prezzo desiderato. Questa procedura potrebbe essere considerata come una circonvenzione delle tariffe e delle commissioni. L'utilizzo di questa opzione per motivi non legittimi comporterà un'indagine da parte di eBay.

questo il link: http://pages.ebay.it/help/sell/end_early.html

lo vuoi fare? a me non importa. ma non lo dire qui dentro.

questa procedura di chiusura d'asta è diventata prassi  da tanti ormai perché le commissioni di inserzione ebay sono gratuite per i venditori non professionali che spesso se non fanno il prezzo voluto chiudono e basta.

per inciso io se ho bisogno di un libro e so che te puoi procurarmelo, io sarei il primo a contattarti.
è solo che alcune cose è meglio tenersele per se.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

le aste raggiungeranno livelli spropositati, è già chiaro. golden dragon 1 è passato dai 19,50 euro di 2 settimane fa agli oltre 30 di adesso in meno di 24 ore dall'apertura dell'asta. non è normale
è una buona notizia per panteganus, però è la fine per gli appassionati. chi ha i soldi (e tanti) impone la sua legge

emmegiroma
Novizio
ranks
useravatar
Offline
22 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

giovanni io sono chiaro e trasparente in tutto non ritengo di aver nulla da nascondere e non sventaglio assolutamente nulla nè tantomeno me ne vanto semplicemente dico la mia e cerco di spiegare il mio punto di vista nelle cose(poi che spesso sia inopportuno è altro discorso)però sbagli nel dire che chiudo perchè non raggiungo il prezzo desiderato,io chiudo per oggetto non piu disponibile(se ho venduto ovvio no?........)le regole ebay le conosco benissimo se avessi fatto troppo il furbo mi avrebbero già bannato da un sacco di tempo........se sono ancora li e ho il 100% di feed positivi un motivo ci sarà
p.s. lo ripeto ancora non sono io che contatto gli utenti per proporre vendite sono LORO che lo fanno e io se l'offerta è buona la accetto

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

io lo dico per te... a me darebbe fastidio fare un'asta e non sapere se posso vincerla o meno.

il formato asta è stato fatto per permettere al venditore di fare un buon ricavo o presunto tale e all'acquirente di fare l'affare o presunto tale. se non arriva alla fine che asta è?

tu stesso hai detto che chiudi sempre l'asta.

asso78 ha scritto:

è vero che c'è l'inserzione ma se ci fate caso ogni volta la chiudo perché ne vendo qualche pezzo o ce lo aggiungo......

che vuol dire questo? che usi sempre la stessa inserzione? no, ti giuro non ho capito.


edit: stiamo inquinando il  topic di panteganus che l'ha aperto per tutt'altro. chiedo scusa. asso, se hai da replicarmi, se vuoi, scrivimi in privato.  rolleyes

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

io metto i pezzi che ho in asta ma non solo li come ben sai e come già ho detto.........se uno tramite qualsiasi canale mi contatta e mi dice voglio il libro X e mi dice ti offro Y me lo vendi?io se offerta è equa la accetto e chiudo asta perchè il pezzo non è piu disponibile............ti potrà sembrare strano ma mi hanno sempre contattato loro non ho mai chiuso asta di mia iniziativa(l'esempio piu eclatante te lo avevo gia fatto in un altro post coi misteri di baghdad che mi hanno offerto 50 euro)
detto questo sfrutto sempre la stessa asta per eventualmente aggiungervi libri nuovi che mi sono arrivati ma la chiudo unicamente per vendite effettuate
p.s. tranqui che pante non si arrabbia gli facciamo pubblicita a quello che vende e lo vedera bene fidati ahahahah

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

Asso a suo tempo partecipai alla tua ormai celeberrima asta, tu mi contattasti con una mail in cui mi elencavi il prezzo dei tuoi volumi  (Sfida di Coppa a 80 euro, lo comprai successivamente su Ebay a 50) ed io rimasi sbalordito, chiedendoti se tu fossi sicuro della legalità della vendita. Allora tu chiudesti l'asta e di nuovo la solita cosa.
Mi accodo a Yanez, sono sicuro che tramite i tuoi canali (Facebook, Ebay Annunci, ecc) sei un ottimo venditore, ma NON è un metodo corretto per Ebay e soprattutto non sbandierarlo qui.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

ahhhhhhhhhhhhh ecco spiegato il tutto...........ti ho fatto sfumare un affare e per questo ti sei arrabbiato sarebbe stato interessante sapere se ti fossi arrabbiato anche nel caso ti fossi aggiudicato tutto il blocco a 10 euro bigsmile però le cose non stanno proprio cosi amico mio.......come ho scritto sopra e vero che ti ho contattato(e ho forse anche capito chi sei)ma solo perche PRIMA un altro lo aveva fatto offrendomi una cifra per tutto il blocco però come sappiamo tutti il mondo è fatto da perdaballe e il tizio me ne ha comprato uno solo...........e si torna al discorso di prima..........non ti stava bene il prezzo(che beninteso 80 non era solo per SFIDA DI COPPA ma anche per il numero 3 di COMPACT) e infatti non hai comprato amici come prima tanto non avrei accettato cmq pay pal........problema risolto.....detto questo meglio chiudere discussione perche abbiamo intasato anche troppo il post di panteganus

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

asso78 ha scritto:

detto questo meglio chiudere discussione perche abbiamo intasato anche troppo il post di panteganus

tranquilli io mi appassiono a queste discussioni. ho gia poc-corn e bandiere da stadio. inoltre mi informo anche sui prezzi. realta virtuale infatti non l'ho mai venduto e sapere che ti avevano offerto 50 euro mi fa' bn sperare smile

scusate l'off topic continaute pure eheheh

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

è divertente come vi  animate sul nulla. Ovvero è una discussione completamente inutile.
Asso farà quello che gli pare come molti altri lo fanno.
Alla fine esprime il suo punto di vista e modo di agire che puo' sembrare giusto o sbagliato ma sinceramente niente di sconvolgente.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

si si mi hanno contattato mentre asta era ferma a 4 euro e mi han detto senti mi serve ti do 50 euro piu raccomandata........non ci ho mica pensato 2 volte ehehhehehe qui non credo ci sia stata disonestà anzi........
no io cmq non ho altro da aggiungere se non al prezzo di diventare realmente noioso(se non lo sono già)..........preferisco chiudere dicendo ultima cosa: siamo tutti maggiorenni e vaccinati e sicuramente capaci di distinguere ciò di cui fidarsi da cio di cui è meglio non farlo.......io preferisco guardare prima alla soddisfazione di chi compra da me piuttosto che a ebay o altro(non pensate che io di questo piccolo commercio ci campi magari!!!)se uno è soddisfatto e ritorna ad acquistare(specie in sti tempi di crisi)significa che tanto male non sono se invece qualcun altro preferisce acquistare altrove per qualsiasi motivo è chiaramente libero di farlo mica mi offendo buona serata
p.s. ho letto adesso il tuo intervento max e lo quoto in pieno però a me lo stesso piace il dibattito in fondo un forum serve a questo no?

Ultima modifica di: asso78
Dic-03-12 22:35:11

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5742
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153998
Media messaggi per ora:
1.8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83