Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

[VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

asso78 ha scritto:

si si mi hanno contattato mentre asta era ferma a 4 euro e mi han detto senti mi serve ti do 50 euro piu raccomandata........non ci ho mica pensato 2 volte ehehhehehe qui non credo ci sia stata disonestà anzi........
no io cmq non ho altro da aggiungere se non al prezzo di diventare realmente noioso(se non lo sono già)..........preferisco chiudere dicendo ultima cosa: siamo tutti maggiorenni e vaccinati e sicuramente capaci di distinguere ciò di cui fidarsi da cio di cui è meglio non farlo.......io preferisco guardare prima alla soddisfazione di chi compra da me piuttosto che a ebay o altro(non pensate che io di questo piccolo commercio ci campi magari!!!)se uno è soddisfatto e ritorna ad acquistare(specie in sti tempi di crisi)significa che tanto male non sono se invece qualcun altro preferisce acquistare altrove per qualsiasi motivo è chiaramente libero di farlo mica mi offendo buona serata

per l appunto. Pensiero chiarissimo.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

non avevo letto il tuo intervento sopra.........bhe lo quoto in toto in fondo il forum serve anche a questo per discutere.........buona serata ciau

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

http://2.bp.blogspot.com/-fK-3lKFVbFk/TnTqmLDWmPI/AAAAAAAAAJ8/ZnAQMzuEbbM/s1600/nick%252C+patsy+e+ten.jpg

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

asso78 ha scritto:

se uno è soddisfatto e ritorna ad acquistare(specie in sti tempi di crisi)significa che tanto male non sono se invece qualcun altro preferisce acquistare altrove per qualsiasi motivo è chiaramente libero di farlo mica mi offendo buona serata

asso vedi che questo punto non c'entra assolutamente nulla con la discussione in questione...
l'utente è soddisfatto se riceve il libro, se paga il giusto (soggettivamente ovvio) sui tempi di comunicazione, sulla spedizione etc..
all'utente non gliene frega nulla se così tu "truffi" (attenzione alle virgolette eh) il sito d'asta che ti fornisce così pubblicità gratuita alle tue inserzioni..
inserzioni in cui:
a) NON si accettano offerte sull'asta
b) invitano a contattarti per concludere la vendita FUORI dal sito (togliendo così il guadagno al sito)
c) vengono chiuse e riaperte con aggiunte e eliminando pezzi...
tutto ciò rende praticamente inutile l'asta..
è solo una vetrina per le tue vendite..  vendite per cui non paghi lo "spazio espositivo"...

se tutti facessero così ebay avrebbe già chiuso da anni visto che nessuno (ebay) lavora per nulla (nessuna commissione)..

e quello che ti stanno chiedendo i colleghi forumisti è di non parlare di questo metodo "truffaldino" su questo forum visto che non si vuole essere associati a questi metodi "truffaldini" (in pratica raccontandocelo stai pubblicizzando il metodo e se qualcuno che passa di qua prende spunto potremmo esser considerati come "istigatori") e poi venir trascinati in eventuali beghe legali...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

visto che qui sono in casa d'altri non posso che darti ragione......però non l'ho mica scritto con fini diciamo cosi di istigazione a delinquere stavo solo cercando di spiegare il mio punto di vista.......il post in questione basta cancellarlo io non so come si fa sennò l'avrei già fatto.........non ne parlerò piu chiedo venia buona giornata
p.s. cmq secondo me l'appunto che ho fatto c'entra eccome in quanto si parlava se meriti o no fiducia un venditore diciamo cosi particolare........

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

Ultima modifica di: Pelgrana
Dic-04-12 11:45:13

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

asso78 ha scritto:

ahhhhhhhhhhhhh ecco spiegato il tutto...........ti ho fatto sfumare un affare e per questo ti sei arrabbiato sarebbe stato interessante sapere se ti fossi arrabbiato anche nel caso ti fossi aggiudicato tutto il blocco a 10 euro bigsmile però le cose non stanno proprio cosi amico mio.......come ho scritto sopra e vero che ti ho contattato(e ho forse anche capito chi sei)ma solo perche PRIMA un altro lo aveva fatto offrendomi una cifra per tutto il blocco però come sappiamo tutti il mondo è fatto da perdaballe e il tizio me ne ha comprato uno solo...........e si torna al discorso di prima..........non ti stava bene il prezzo(che beninteso 80 non era solo per SFIDA DI COPPA ma anche per il numero 3 di COMPACT) e infatti non hai comprato amici come prima tanto non avrei accettato cmq pay pal........problema risolto.....detto questo meglio chiudere discussione perche abbiamo intasato anche troppo il post di panteganus

Asso, hai chiuso l'asta e l'hai riaperta dopo nemmeno  5 minuti con gli stessi identici titoli.
Ho conservato la tua mail e gli 80 euro sono specificatamente e solo per Sfida di Coppa (beninteso, puoi fare i prezzi che vuoi).
Non sono affatto "arrabbiato" e non sono qui a disquisire sui tuoi prezzi: Sabretooth ha centrato pienamente il nocciolo della questione.
Non aggiungo altro perchè ha già detto perfettamente lui tutto.
Ripeto che sono sicuro, Asso, che in quanto "mercante di librogame" sei ferratissimo ed efficientissimo, e se lo fai per canali più consoni al tuo stile di vendita va benissimo.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

ma certo si si hai ragione tu bigsmile ma siccome io non quoto unicamente con sabretooth ma anche con lonewolf(presumo tu abbia letto ciò che ha scritto)e cioè che è una discussione inutile e chiunque può fare quello che gli pare chiudo qui ma voglio rassicurarti sul fatto che le mie inserzioni ebay non ti daranno piu nessun fastidio in quanto sei nella mia lista bloccati.......stai tranquillo e vivi sereno poi vabbe il mio stile di vendita se ti avesse portato a casa sfida di coppa a 10 euro sarebbe stato il migliore son sicuro ma sono i casi della vita bigsmile non aggiungerò altri commenti stammi bene

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

Dico la mia:
ho acquistato qualche libro da asso: venditore assolutamente affidabile, condizioni come da richiesta, disponibilità sulla fissazione del prezzo, rapidità di spedizione, e in generale mooolta disponibilità nel seguire il cliente. Direi che è senz'altro uno dei migliori venditori incontrati.
Cio' detto: il metodo di vendita su ebay, a mio avviso, è una truffa bella e buona nei confronti del sito stesso, e francamente non capisco come mai non ti abbiano sbattuto fuori. Dico questo senza nessun interesse, ne personale, ne ideologico, ne con sdegno, ne con rimprovero. Semplice constatazione.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

il perchè l' ho spiegato prima e non intendo ripeterlo per i motivi che ha scritto sabretooth.....non mi sono offeso di quello che hai scritto perchè mi basta sapere che sei un acquirente soddisfatto e per me questa è la soddisfazione migliore(anzi grazie della pubblicità) di ciò che pensano gli altri o ebay non mi interessa minimamente........dal sito non mi sbatteranno mai fuori perchè vi piaccia o meno non violo nessuna regola,ma se mai lo faranno pace non mi suiciderò o strapperò i capelli per questo

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran