Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Strana situazione su ebay

Re: Strana situazione su ebay

ilsaggio79 ha scritto:

Capisco anche il cinismo di lone, ma francamente mi sembra fuori luogo, si qua ci siam tutti rotti i cojoni, io sono in prima fila, ma se davvero ci si gira sempre dall'altra parte, poi non si può pretendere che le cose peggiorino solo...

Il mio cinismo è dovuto non semplicemente al girarsi dall' altra parte, ma a vicende familiari personali, ideali andati a farsi friggere e altro ( ovviamente non ne discuto qui) il quale mi ha portato ad interessarmi solo ad alcune cose e ad altre infischiarmene bellamente.
Ma queste sono vicende personali.
Tornando all' argomento, in un contesto come librogame.net mi troverete sempre corretto in ogni situazione avendo a che fare con ottime persone. In un contesto come e-bay non me ne frega  proprio nulla...
E intendiamoci, questo è solo uno scambio di opinioni per questo capisco anche le motivazioni di asso.
Per me Pelgrana puo' segnalare come fanno anche altri ogni situazione su e-bay e ovviamente riportarla qui. Ma dal mio semplice punto di vista la vedo solo come l' ennesima riprova di quanto e-bay faccia...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

io infatti nemmeno ho sindacato la libertà di chicchessia di segnalare cosa vuole e aprire thread su argomenti che si vogliono,io mi limito a non acquistare da chi non mi convince,se vedo una cosa che mi interessa ci offro sopra il massimo che posso(e voglio)spendere e tanti saluti che siano taroccate o meno che mi frega?oltre quella cifra non ci salgo e aspetto altre occasioni

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

Ma che discorsi del piffero sono?
Se io vedo un tizio che provoca un incidente e poi scappa che faccio, mi giro dall'altra parte tanto a me non me ne frega un fico secco non sono mica io quello sanguinante in mezzo all'asfalto?
Ma scherziamo?
Se il mio paragone è eccessivo, alcune affermazioni di questo thread sono imbarazzanti, non fanno che confermare la misera condizione di un'Italietta il cui menefreghismo, opportunismo e affarismo l'hanno resa lo stato più deriso al mondo, un'omertà che lascia libertà di fare i porci comodi ai più potenti.
Mi direte che sono esagerato, che cosa c'entra la segnalazione ebay con queste cose, io sinceramente sono esasperato persino dalla stronzo in posta che salta la fila credendo di fare gli altri fessi.
Volete un Paese dove la classe politica fa gli interessi del cittadino e non delle proprie tasche? Un Paese dove tutti pagano le tasse in maniera proporzionale alle proprie possibilità, e dove lo Stato utilizza queste tasse per il bene comune?
Cominciate dalle piccole cose.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

ne hai appena fatto un altro di paragone eccessivo infatti.......c'è una bella differenza tra un inserzione ebay e un incidente per la strada ma vabbè forse il tuo senso della misura è questo,me ne dispiace perchè presumo ti faccia vivere in un costante stato di irritazione verso il mondo visto che in italia le cose vanno cosi ci piaccia o meno......però potresti farlo fruttare il tuo senso civico prova a proporti come addetto alla sicurezza ebay o meglio ancora come azionista cosi almeno puoi provare a cambiare le cose nel sito no?oppure candidarti al governo io ti voterei pure.......però stai pur tranquillo che sfida di coppa a 5 euro non te lo vendo lo stesso wink

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

non preoccuparti Asso, da te non lo comprerei nemmeno a 0,01 centesimi  wink

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

ma menomale!!!

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

ilsaggio79 ha scritto:

Secondo me Pelgrana ha fatto bene a segnalarlo.
Le segnalazioni del sito, in bene o in male, mi han sempre fatto comodo. non vedo che male ci sia a postare una segnalazione del genere, Ne a chiamare le cose col loro nome: una persona che agisce in questa maniera (con rialzi taroccati) è un truffatore.

Stoppiamo subito il flame per favore, gli ultimi interventi vanno in questo senso e non apportano nulla alla discussione.
La mia opinione a riguardo è ESATTAMENTE quella del quotato qua sopra, quindi, anche se poi ovviamente ogni utente agisce come gli pare comprando o vendendo quello che vuole e a quanto vuole, ben vengano thread simile qua sul forum

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

bene ma se ebay per primo se ne strafrega di gente cosi cosa pensate di poter fare voi(a parte segnalare)?tanto piu che io esaminando i link in oggetto nn ci ho visto nulla di strano,io stesso ho comperato dal suddetto utente e mi son trovato benone

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

asso, qui non siamo su ebay. qui cerchiamo di tutelare i nostri amici del forum. dato che parecchia gente del forum acquista su ebay, si passa la voce. operiamo qui dentro col passaparola, se ebay chiude le inserzioni  o meno non ci possiamo fare nulla.

visto che su ebay se ne strafegano come dici tu, io lo scrivo qui così il mio amico del forum non acquista da lui e rovino la piazza del furbetto come la chiami tu. ti assicuro che in passato anche gente che era iscritta qui solo per vendere di profitto su ebay è stata fatta fuori dal giro qui dentro. queste segnalazioni servono a questo.

e diciamola tutta...chi compra librogame per collezionismo al 90% proviene da questo sito. quindi  mi sento di tutelare per prima gli utenti del sito  che il venditore ebay. chi non è iscritto qui non accede in area mercatino e questi topic neanche li legge, per cui ignorerà questi  discorsi.

se poi uno vuole spendere 1000 euro per un libricino affari suoi, ma qui si cerca di favorire gli scambi e le vendite a prezzi bassi e favorevoli, convenienti per tutti i collezionisti della community. tu stesso hai preso lo stregone della montagna infuocata ad un buon prezzo su questo mercatino, o sbaglio?

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

si è vero come ne ho presi altri a buon prezzo tramite il mercatino ma allo stesso modo ho fatto acquisti e mi son trovato benone da venditori che avevate segnalato qui come disonesti(sicuramente anche a me mi avrete giudicato tale e se non tutti qlc certamente si bigsmile ma meglio cosi......)secondo me sbagliate a giudicare qualcuno dalle aste perchè i motivi di alcuni modi di agire possono essere innumerevoli e li ho spiegati prima,se anche qualcuno fa il furbetto(e me ne son capitati pure a me)basta semplicemente non offrire piu di una certa cifra e stop a forza di aggiudicarseli lui si stancherà e farà prima o poi aste regolari o compra subito.......per il resto il discorso prezzo onesto è soggettivo se io per trovare un libro mi sbatto poi quando lo vendo lo sbattimento me lo faccio pagare se anche l'ho pagato 2 euro lo rivendo a 20 o anche di piu(se li vale DA7 ad esempio si)

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj