Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Strana situazione su ebay

Re: Strana situazione su ebay

confermo anche io vabbè ma come ho scritto sopra qualcuno a quanto pare si diverte a sparare alle quaglie col cannone e a vedere intrighi dappertutto......è giusto far notare qualcosa di poco chiaro ma bisogna anche capire che a volte inghippi non ce ne sono e la spiegazione è molto piu semplice,se tutti facessero cosi su ebay non comprerebbe piu nessuno........per fortuna che esistono anche acquirenti che comprano e pagano senza farsi troppe domande e sono quelli che prediligo e ai quali dedico maggiori cure e rispetto,gli altri tutti in blacklist(ebay parlando)

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

Panteganus ha scritto:

si lui. ottima persona

Strano perchè io non vedo nessun acquisto fatto a te negli ultimi mesi, anzi è un utente che effettua pochissimi acquisti, una decina negli ultimi 6 mesi.
Forse tu ti riferisci a ft_1978 che in effetti vedo che ha acquistato da te.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

asso78 ha scritto:

confermo anche io vabbè ma come ho scritto sopra qualcuno a quanto pare si diverte a sparare alle quaglie col cannone e a vedere intrighi dappertutto......è giusto far notare qualcosa di poco chiaro ma bisogna anche capire che a volte inghippi non ce ne sono e la spiegazione è molto piu semplice,se tutti facessero cosi su ebay non comprerebbe piu nessuno........per fortuna che esistono anche acquirenti che comprano e pagano senza farsi troppe domande e sono quelli che prediligo e ai quali dedico maggiori cure e rispetto,gli altri tutti in blacklist(ebay parlando)

Asso la mia segnalazione termina appunto con un "voi cosa ne pensate", perchè la situazione non era chiara e chiedevo un parere agli altri del forum.
Io ho visto la vendita di uno stesso oggetto 2 volte, qualcuno può confutare questa cosa?
Bene, compri pure da questo utente

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

e infatti ci ho comprato e comprerò ancora cosi come ho acquistato da altri segnalati qui e che erano disonesti solo per te e mi son trovato benone forse chissà avrò avuto fortuna,è cosi strano per te che un venditore abbia piu copie dello stesso libro?o che un acquirente acquisti spesso e volentieri da lui?per me no anche io ho i miei preferiti e mi rivolgo prima a loro......riguardo alla risposta che hai dato a pante sopra ti confesso che a me personalmente darebbe(e dà)molto fastidio sapere che c'è uno che sviscera e analizza i miei affari segnalando la cosa(poco chiara o meno)su un forum(a meno di truffe palesi è chiaro)perchè non conoscendo i fatti a volte si può fare piu danno che guadagno.....hai segnalato qui qualcosa che non ti convinceva?benissimo ognuno spero che sappia fare le sue valutazioni nonostante tutto

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

non capisco questo astio, Asso, se un utente segnala situazioni poco chiare su un forum è per condividere e discutere con altri appassionati.
Le discussioni possono essere positive e cordiali, nessuno qui è per fare guerre o processi, ma per parlare con correttezza.
Personalmente non ho accusato nessuno direttamente, ripeto, ho fatto una segnalazione e ne abbiamo parlato, l'importante è farlo con rispetto e buone maniere.
Se vorrai interloquire con me in futuro, ti prego di farlo in modi più morigerati e gentili oppure non farlo affatto.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

Beh Pelgrana c' è da dire che entrambi non vi siete posti proprio in maniera cordiale.
Comunque questa discussione sta andando verso un nulla di fatto.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

io non ho nessun astio ti ho semplicemente fatto notare una cosa che a me darebbe fastidio ma che nella realtà dei fatti non lo dà perchè non sono io l'utente in questione da te segnalato,presumo cmq che se mai venisse a conoscenza di questa conversazione non sarebbe molto contento intanto perchè la prova reale e inoppugnabile di aste scorrette o altro non la si avrà mai proprio per i meccanismi di ebay e inoltre(anche se non hai accusato nessuno direttamente vi è il nick name di una persona esterna al forum) con queste segnalazioni instilli il dubbio e per un sistema basato sulla fiducia è una cosa penalizzante non trovi?io non so gli altri cosa ne pensano ma ho esaminato la questione che hai posto e non ci ho trovato nulla di anomalo ma magari sono limitato io può darsi ........riguardo ai modi a dispetto del mio carattere sanguigno mi sembra di stare spiegando le cose in maniera calma e pacata ma forse sei un po troppo suscettibile.........concordo cmq con max la conversazione è ormai inutile

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

Pelgrana ha scritto:

Panteganus ha scritto:

si lui. ottima persona

Strano perchè io non vedo nessun acquisto fatto a te negli ultimi mesi, anzi è un utente che effettua pochissimi acquisti, una decina negli ultimi 6 mesi.
Forse tu ti riferisci a ft_1978 che in effetti vedo che ha acquistato da te.

Replica di Pante? Aspettiamo fiduciosi.

Cmq ragazzi, ora davvero stop con le telefonate, mi sono ufficialmente rotto di questa tiritera inutile.

Pelgrana hai fatto benissimo a chiedere info su una situazione poco lucida, il restante 90% dei messaggi successivi non aggiunge nulla alla discussione quindi ora piantamola o dovrò lockare.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

bho al momento onestamente non ho voglia di spulciare tutti i feedback. se non c'e' forse non ce lo siamo
scambiati

in genere circa il 70% delle persone non mi lascia feedback e io non lo lascio a loro

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Strana situazione su ebay

e inoltre non sei tenuto a dare spiegazioni a nessuno sulle cose tue bigsmile

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran