Home Forum General La nemesi del Librogame Che serie a fumetto stiamo seguendo

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Che serie a fumetto stiamo seguendo

Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo

Priest purtroppo si è fermato al numero 16 mi pare da qualche anno ormai.
Appena scoperto ho provveduto a prendere tutti i volumetti.

Moltissimi anni fa leggevo Legend of Soma ma hanno interrotto pure quello e non credo abbia avuto molto successo, in Cina mi pare ci avevano fatto pure un mmorpg.

Attualmente sto leggendo Walking Dead, scoperto anch'io prima il fumetto, con la serie TV sono fermo alla terza stagione ma preferisco il fumetto. Appena scoperto recuperato tutti i vari numeri disponibili e proseguito un po' in inglese in digitale su Amazon (sia perché costavano meno in digitale sia perché più avanti come storia di qualche numero), ma ora li hanno tolti, forse c'è stato qualche problema con i diritti, aspetto l'ultimo cartaceo in italiano che dovrebbe uscire fra un mesetto, dovrebbe essere il numero 21.

Filippo
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
90 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo

Vi segnalo la (ri)stampa di Dragon Head. Era stato stampato fino al numero 6, fino al 2004, dalla Magic Press e mai completato, ora l'ha ripreso in mano la Panini dal numero 1 (sono 10 tankobon).
E' un manga straordinario (ed io non sono molto appassionato di manga) sul genere post-apocalittico survival horror, magistrale nella tensione e nel mistero.
Consiglio vivamente!

Walkin Dead l'avevo aspettato per mesi quand'era stata annunciata l'edizione italiana, ho preso subito la prima uscita (dieci anni fa penso) e continuato fino al 5, poi ho mollato e rivenduto tutto, esasperato e incazzato.
Non capisco sta telenovela nel mondo degli zombi (grande mio interesse). Questione di gusti.

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo

Dragon Hear l' ho preso pure io e mi sembra un gran bel manga.
Vi segnalo anche Shin Mazinger Z della jpop,qualcosa di rivoluzionario nella storia di mazinga Z con mondi alternativi e disegnato molto bene (9 numeri totali la prima serie)

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89