Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

BS#2 - Off Topic

Re: BS#2 - Off Topic

Master, il 21 e 22 non ci sarò, "causa" concerto dei Kamelot a Trieste. Ti chiedo cortesemente di mandarmi in coma...o di muovermi tu in caso di decisioni urgenti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

ok!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Volevo imitare Titus nel fare i complimenti a tutti, oggi. L'avventura prosegue e mi sta prendendo sempre più, merito dell'ottima interpretazione di tutti e della conduzione del master. Davvero, raramente ho visto tutti stare così bene nei propri ruoli e una media di scrittura così buona in generale.
Per quanto mi riguarda, la classe "mista" della fattucchiera è quanto di meglio sento nelle mie corde; tra l'altro, master, mi hai letto nel pensiero, perché avevo creato una classe molto simile per una mia vecchia campagna di Forgotten Realms (chiamandola "sciamana"), basandomi appunto sul mio amore per questo genere di figura "stregonesca" vagamente orientale e il concetto di sorellanza.

(Mornon, fanno 50, grazie)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Ragazzi, un'idea.
Se dovete mandare messaggi al master non ditelo nel topic.
Se uno vede "Master PM" da parte di una persona con cui sta interagendo è ovvio che sospetta qualcosa e magari si prepara.
Non credo che Mornon non li legga. Ha letto i miei 40 messaggi in 3 giorni, quindi... XD

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Mmmm. In effetti, sono d'accordo. Unica cosa, il povero Mornon potrebbe far fatica a ricollegare i pm alle azioni, se ce n'è più di uno. Che ne pensi Master? Però poi dovete tenermeli tutti da parte con le azioni di riferimento, se ce la fate.

P.S.
Ketharr, dove sei? Perchè mi hai abbandonata? sad2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Beh, alla peggio linki il post dell'azione al messaggio per cui chiedi l'intervento. Basta fare click sul numeretto del post e copiare il link della pagina che si apre. Porta diretto al post che indichi.
Due esempi:
Il post di Aloona sopra il mio è qui:
https://librogame.net/index.php/forum/t … p=4#p70068

Il link di Mornon ovvero il secondo di questa pagina è:
https://librogame.net/index.php/forum/t … p=4#p69878

Provate ad aprirli e metterà in primissimo piano il post "incriminato". smile

EDIT: Ovviamente ho postato a titolo di proposta per il master. Senza la sua approvazione resta tutto invariato.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Aloona, io ho scritto un PM al master domenica, il quale mi ha detto che le mie azioni erano congelate fino al tuo ritorno...

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

In generale non ho problemi a ricostruire PM con azione pubblica collegata.
Potete anche non scrivere "PM" se volete. smile

Ketharr e Lorelai... si c'è stato un piccolo misunderstanding... ora mi pare risolto!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Si, con azione pubblica concordo, esempio sto cercando di derubare e ovviamente dall'esito del PM si pubblica la conclusione, ma se per esempio cerco di ingannare una persona e scrivo "master PM"...
Ovvio che se non segue una descrizione dell'azione e risultato la persona con cui sto interagendo mangia la foglia, no? tongue
Se l'esito può essere pubblico, allora va bene, ma secondo me dovrebbe stare a te di segnalare "certi" esiti e soprattutto decidere SE farlo.
Ok, adesso che cerco di caricarlo di lavoro mi pugnala alla schiena appena mi volto. LOL

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Sono d'accordo col Rosso per i PM. Farò una prova alla prossima, Mornon mi dirai se ti trovi comodo lo stesso.

Scusa Kaltorak, sono tornata prima del previsto, pensavo avessi letto. Spero tu abbia recuperato la preparazione del talismano.
Comunque il tuo "silenzio" è cascato a fagiolo, direi: sono due giorni che rileggo l'ultima scena e rido, un applauso. Davvero, non so se adoro di più Ketharr o lo Charme. bigsmile

A proposito: tu hai ragione, la fata si chiama Lorelei, ma io mi chiamo LorelAi, anche se la pronuncia è la stessa.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj