Home Forum General Librogame e dintorni DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury

Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury

Non ho ancora acquistato il libro, aspettavo che fosse disponibile su amazon.it, ma mi sa che è meglio che mi sbrighi ad ordinarlo altrove, altrimenti rischia di passare l'estate. La notizia di qualche giorno fa però mi ha dato una bella voglia a sbrigarmi: purtroppo Gollancz ha chiuso le pubblicazioni e fermato la preparazione del volume 4 della serie. Mi dispiace moltissimo, la serie era decisamente la più ambiziosa degli ultimi anni, ma del resto il mercato è quello che è, e volumi da 20 euro o giù di lì non si vendono facilmente... Chissà però che con un po' di sostegno in più non si riaprano le speranze in qualche modo, che sia via Gollancz o per via privata, come accadde per la prima edizione di DQ 1.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury

Si, ho visto la triste notizia, ho anche twittato l'Autore dispiaciuto del fatto e mi ha risposto con un profetico "Never say die. there is always a Resurrection spell somewhere..." (mai dire morire. C'è sempre un incantesimo di Resurrezione da qualche parte)
Di certo gli paice mantenere la suspence...Comunque vedremo. I tre tomi no nchiudono la serie nella testa dell'Autore, e di questo mi spiaccio molto. Però c'è già un bel mondo, Valeron, che si delinea nella sua narrazione, e il comparto gioco è solido, soprattutto per chi ama combattere e far crescere il personaggio paragrafo dopo paragrafo. Alcune sezioni del primo volume sono veramente epiche e coinvolgenti.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury

Ed ecco che la pergamena con l'incantesimo resurrezione è stata trovata in qualche anfratto: dal sito ufficiale di Destiny Quest è spuntata la news (di dicembre 2016 peraltro) che anticipa la possibile scrittura del Volume 4 pubblicato udite udite da Megara.La previsione di Ward è di mettersi a scrivere a partire da Luglio 2017.
Mia riflessione: sarà un quarto volume caldo nelle ambientazioni come Ombre sulla Sabbia del grande Joe? Vedremo...
smile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury

LordAxim ha scritto:

Ed ecco che la pergamena con l'incantesimo resurrezione è stata trovata in qualche anfratto: dal sito ufficiale di Destiny Quest è spuntata la news (di dicembre 2016 peraltro) che anticipa la possibile scrittura del Volume 4 pubblicato udite udite da Megara.

Ottime novità! Avevo smesso di frequentare il forum dopo aver finito il libro e mi ero perso qualcosa.

LordAxim ha scritto:

La previsione di Ward è di mettersi a scrivere a partire da Luglio 2017.

Se la prende comoda o, più probabilmente, aspetta di avere qualche garanzia di pubblicazione.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury

smile

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: DestinyQuest 3 - The Eye of Winter's Fury

LordAxim ha scritto:

Ed ecco che la pergamena con l'incantesimo resurrezione è stata trovata in qualche anfratto: dal sito ufficiale di Destiny Quest è spuntata la news (di dicembre 2016 peraltro) che anticipa la possibile scrittura del Volume 4 pubblicato udite udite da Megara.La previsione di Ward è di mettersi a scrivere a partire da Luglio 2017.
Mia riflessione: sarà un quarto volume caldo nelle ambientazioni come Ombre sulla Sabbia del grande Joe? Vedremo...
smile

La notizia è interessante. sono curioso di vedere se l'autore si discosterà un pò dallo scheletro strutturale che ha usato immancabilmente nei primi tre libri proponendo stavolta qualcosa di nuovo oppure no

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153524
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj