Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

BS#1 - Squadra B - Scena 26

BS#1 - Squadra B - Scena 26

Con calma avete il tempo di riprendervi, mettere qualcosa sotto i denti e recuperare le energie perse. Tra le Provviste, i liquori e i medicamenti generici che trovate nella stanza, riuscite tutti a tornare al massimo delle vostre energie.
Inoltre, rimangono i seguenti Oggetti da suddividere:

1 Mazzo di chiavi di bronzo nero
1 Mola per affilare le armi
1 Pipa d'argilla
3 Pezzi d'oro
1 Misterioso Amuleto d'argento
2 Medaglioni di Opale
Provviste per tutti

Per il combattimento portato a compimento con successo ciascuno di voi guadagna 15 Punti Esperienza.

Potete ancora esplorare la stanza, se non l'avete fatto, e poi proseguire l'avventura. 
La porta da cui siete entrati pare ora bloccata, mentre l'altra è rimasta chiusa per tutto questo tempo, sorvegliata da Cassandra mentre tutti vi rifocillavate e curavate.
Non si è sentito alcun suono provenire da dietro di essa per tutto questo tempo...

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 13:45:57

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

DORFUS

Vallorch ha avuto la possibilita' di ispezionare il misterioso amuleto?
Provo la mola per affilare la mia ascia.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

VALLORCH:
Se possibile, metto anch'io qualcosa sotto i denti.
Quindi passo ad esaminare alcuni degli oggetti che abbiamo trovato: la pipa d'argilla e l'Amuleto d'argento.
Riguardo ai medaglioni d'opale, se gli altri non sono contrari ne vorrei tenere uno; l'altro lo lascerei a chi vuole prenderlo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Dorfus prova la mola sulla sua Arma e la rende nuovamente affilata, come nuova. Non ci sono modifiche particolari, ma se qualcuno di voi userà delle Armi per Forzare serrature, in futuro, la Mola le renderà nuovamente affidabili.
Non ha effetti su armi normali e senza intaccature.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

VALLORCH:
Se nessuno si offre di prendere il secondo medaglione d'opale, lo porgo a Cassandra.
"L'amuleto conviene portarlo comunque con noi, potrebbe servirci. Per quanto riguarda la pipa, c'è qualcuno che vuole portarla?", continuo.
Cerco poi di capire se qualcuno vuole portare il mazzo di chiavi: in caso contrario, mi offro io.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

DORFUS

"Quando torniamo al campo vendiamo il bottino e spartiamolo in parti uguali."

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Se possibile, anche Constantine usa la mola per affilare la sua spada. Per il resto osserva gli oggetti scuotendo la testa: "Non amo il tabacco, quindi la pipa non fa per me... e non toccherei quegli amuleti probabilmente frutto di magia nera per niente al mondo..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Damas

"SE torneremo..." Commento lugubre. Senza troppe cerimonie prendo le chiavi e le metto nella borsa, appoggio la fiala vuota sul tavolo e la faccio girare soprappensiero, poi mi allontano in cerca di qualcosa di utile

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

Cassandra guarda il Medaglione e fa un gesto di diniego col capo. "Ha ragione il Crociato" dice, lanciando un'occhiata fugace verso Constantine. "Quella è stregoneria e io non ne voglio avere a che fare...
Prendo la Pipa, invece. Una bella fumata alla fine di tutta questa vicenda me la voglio proprio fare... SE torneremo..." conclude, sottolineando le parole di Damas.
Nel frattempo la canaglia da un'occhiata in giro.
A una rapida ispezione della camera, tra il banco dell'alchimista, il camino e gli stipetti vengono fuori:

1 plico di pergamene: sembrano appunti e indicazioni su come creare una Pergamena Magica.
1 Pergamena misteriosa, che pare il frutto degli appunti di cui sopra
1 Borsa di Tahac, da usare assieme alla Pipa. Contiene un centinaio di prese (non ha caratteristiche speciali)
1 Balsamo di Guarigione (5 Dosi, ciascuna cura 4 punti Resistenza)
3 Boccette piene di un intruglio verde
1 Fiala di liquido incolore

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 26

DORFUS

"Se non capiamo a cosa servono qui, portiamole con noi e poi divideremo tutto... se ci sara' un poi..." Mi lascio andare agli aspetti sociali della vita fino a fare l'occhiolino.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153533
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82