Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Thread Unico: il mercatino di Caradryan
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Thread Unico: il mercatino di Caradryan

Thread Unico: il mercatino di Caradryan

Ecco come da richiesta il mio thread unico di vendite, come di seguito:

Nuova aggiunta 2/4/2015 - In blocco Lupo Solitario Expanded 1-4

Il primo volume è autografato da Joe Dever; vendita solo in blocco a Eur. 100,00 spese di spedizione incluse.
Nuovi, perfetti, mai giocati.


8 volumi in blocco di Scegli la tua avventura NUOVI:

Scegli la tua avventura, narrativa a bivi, no permuta, no upgrade o scambi di alcun genere, grazie.

3. Nome in codice: Giona
10. Il castello proibito
13. L'abominevole uomo delle nevi
14. Prigioniero delle formiche
15. Vampiro Express
16. Iperspazio
19. Spia per George Washington
28. Ritorno alla caverna del tempo

Solo in blocco, Eur. 50,00.

Foto: http://www.subito.it/vi/115417287.htm?s … dpublished

UP e LOTTO NUOVO MEMORABILE da super collezionisti (vi prego la massima serietà anche perché cedo questi volumi a grande malincuore):

Meraviglioso lotto di Librogame della EL, pari al nuovo, tutte prime o seconde edizioni o prime ristampe. Condizioni favolose, chicche rarissime per collezionisti e bibliofili. Pagine intonse, registri lindi senza segni di matita. Da non credere alla lista di pezzi presenti:

- Serie Sortilegio completa vol. 1-4, condizioni ottime/perfette;
(solo serie in blocco come elencata Eur. 110,00)

- Time Machine vol 5 Missione a Varsavia, perfetto;
(Eur. 40,00)

- Serie Dimensione Avventura, i volumi tra i più ricercati in condizioni ottime/perfette;
4. Appuntamento con la M.O.R.T.E.
5. Il covo dei pirati
7. La casa infernale
10. La creatura del male
(solo serie in blocco come elencata Eur. 200,00)


http://www.subito.it/vi/105733801.htm?s … published#

NON SI EFFETTUANO SCAMBI! Grazie per la serietà.

Per le foto in alta mandatemi un indirizzo email. L'annuncio è presente anche su Subito, per dettagli maggiori (vedere sotto per condizioni di vendita!)


Talisman 3za edizione completo come nuovo GW gioco da tavolo

Talisman terza edizione della Games Workshop, gioco da tavolo, completo, pari al nuovo con tutti gli accessori al 100%. Introvabile in queste condizioni.

Foto: http://s.sbito.it/images/12/1295557776.jpg


Librogame in blocco Oltre l'incubo 1 e Detectives Club 4 nuovi

Vendo in blocco a Eur. 20,00 Oltre l'incubo 1 "Il regno dell'ombra" e Detectives Club 4 "Sull'isola misteriosa", prima edizione '87 entrambi, praticamente perfetti (ovviamente lievissima brunitura della carta usata al tempo com'è impossibile che non siano i nostri beneamati).
Foto: richiedetemela tranquillamente in pm grazie.


AD&D Advanced Dungeons Monstrous Compendium 2nd Edition 1989

MANUALE AD&D - MONSTROUS COMPENDIUM, VOLUME 1 - INGLESE - RACCOGLITORE AD ANELLI COMPLETO CON DIVISORI ILLUSTRATI E BOX ESTERNO + Fascicolo mostri di Greyhawk.
D&D - Advanced DUNGEONS&DRAGONS versione 2.0 uscito nel 1989. Eur. 35,00.
Non è presente la scatola ma potrebbe saltare fuori dopo la fine dello sgombero della mia mansarda, che nel caso viene aggiunta in regalo.
Foto: http://www.subito.it/vi/92425300.htm?spoint=adpublished


GdR Richiamo di Cthuluh nuovo, perfetto.

Vendo gioco di ruolo il Richiamo di Cthuluh (rarissimo) di Sandy Petersen edito in italia da Stratelibri. Come nuovo e intonso, fondo di magazzino. Eur. 50,00.
Foto: http://s.sbito.it/images/90/9075892139.jpg


Gioco Ruolo Signore degli Anelli raro 25 edition nuovo + volumi vari

Vendo in blocco volume brossurato Gioco di Ruolo del Signore degli Anelli (no GiRSA) della 25 edition, mai usato, perfetto, raro, più volume Lord of the Rings - Armi e Battaglie, più libro fotografico sulla trilogia cinematografica, come da foto. Tutto nuovo. Eur. 60,00.
Foto: http://s.sbito.it/images/90/9079387675.jpg


Toon Gioco di Ruolo raro Nexus nuovo

Vendo manuale di Toon il gioco di ruolo dei cartoni animati edito da Nexus. Condizioni pari al nuovo, mai usato, di difficile reperibilità. Eur. 35,00.
Foto: http://s.sbito.it/images/90/9084569130.jpg



D&D Manuale giocatore e Master 3.0 nuovi

Vendo in blocco Manuale del Giocatore in italiano e Dungeon Master's Guide in inglese di Dungeons and Dragons (D&D) come nuovi, residuo di magazzino, mai aperti. Come da foto. Eur. 60,00.
Foto: http://www.subito.it/vi/90390211.htm?sp … published#


Per altre foto contattemi pure.


Tutto materiale out of print, originale e completo al 100%, in condizioni mint, come da foto. Pagamento con Paypal (+4% commissione) o bonifico (verifica in tempo reale e spedizione immediata). Spedizione con raccomandata (+ eur. 4,50) o pacco ordinario tracciabile (+ eur. 9,10).
Per altre foto contattemi pure.

Ultima modifica di: Caradryan
Apr-02-15 18:05:23

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

UP!

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

UP per questo fantastico lotto:

massima serietà anche perché cedo questi volumi a grande malincuore):

Meraviglioso lotto di Librogame della EL, pari al nuovo, tutte prime o seconde edizioni o prime ristampe. Condizioni favolose, chicche rarissime per collezionisti e bibliofili. Pagine intonse, registri lindi senza segni di matita. Da non credere alla lista di pezzi presenti:

- Serie Sortilegio completa vol. 1-4, condizioni ottime/perfette;
- Serie Avventure Infinite vol. 1-4, condizioni ottime, piccole sbiancature sulle costine come da foto;
- Time Machine vol 5 Missione a Varsavia, perfetto;
- Sfida per il Trono, serie completa, cofanetto 1a-1b cellophanato! Cofanetto 2a-2b ottime condizioni;
- Serie Dimensione Avventura, i volumi tra i più ricercati in condizioni ottime/perfette;
4. Appeuntamento con la M.O.R.T.E.
5. Il covo dei pirati
7. La casa infernale
10. La creatura del male
- Serie Misteri d'Oriente, serie completa, volumi 1-5, condizioni perfette;
- Serie Oberon, il giovane mago, serie completa, volumi 1-4, condizioni ottime.

Il lotto è venduto esclusivamente in blocco a Eur. 650 non trattabili. NON SI EFFETTUANO SCAMBI! Grazie per la serietà.

Per le foto in alta mandatemi un indirizzo email. L'annuncio è presente anche su Subito, per dettagli maggiori (vedere sopra per condizioni di vendita!)

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

650 euro?? Cioè 26euro a libro, ovvero più 50mila lire a libro, per dei libri di più venti anni fa che ovviamente sono fatti di carta quindi si deteriorano. E pensare che io ancora li trovo a 3,50euro l'uno in Libreria. Se trovi il pollo ti prego fammelo conoscere!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

bhe 26 euro per la casa infernale e la creatura del male ci stanno pure per gli altri sono improponibili,specialmente il covo dei pirati che vale 2-3 eur al max poi almeno offri la spedizione compresa wink
p.s. mimimmi se trovi la casa infernale a 3 eur e 50 fammelo sapere pure a me bigsmile bigsmile bigsmile bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

50-55 euro per Creatura del Male e Casa infernale (ASSIEME ovvio) ce li posso anche mettere.. tutto il resto diventerebbe un investimento da cercar di rivendere...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

Nelle librerie dell'usato a Milano mettono un prezzo che è circa la metà del valore del libro, non fanno differenza tra "La casa Infernale", "Sfida di Coppa" o "L'altare del sacrificio", in altre parole vendono libri usati, non sono collezionisti di Librogame. Ovvio che un librogame stampato in 2000copie lo trovi più facilmente di uno stampato in 200copie, ma questo al libraio non fa differenza: vende libri usati a metà del prezzo di copertina, perchè li compra al 30/40% del prezzo. Se ti presenti con Sfida di Coppa e gli chiedi 200euro dicendogli che lo venderà a 300 ti manda "a cagher", nella migliore delle ipotesi. Qui parliamo di un milione e trecento mila lire per 26 librogame, è ridicolo.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

lo so che è ridicolo un prezzo simile ma la gente che si scanna su ebay per avere alcuni pezzi mica la obbligo io,se un nuovo utente vede le cifre che raggiungono certi volumi e ne trova uno in casa perchè dovrebbe venderlo a 2-3 euro? è normale che ci provi no?
ho trovato copie anche io al bigsmile bigsmile (censurato) che mi servivano a prezzi davvero ridicoli(DA 9 ad esempio),ma è capitato 1-2 volte al max,per il resto io possiedo una copia ciascuno di DA 7 e DA10 e(premesso che non intendo venderle) sinceramente di quanto vogliano pagarle gli altri me ne importa poco, il primo a meno di 50 euro nemmeno invio le foto stessa cosa per il secondo a meno di 40(e viste le cifre che raggiungono in asta son pure generoso smile )

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

Di solito chi ci prova sono i braccetti corti che si aggirano sui vari mercatini online, a fare il minor prezzo possibile. Liberi di fare le vostre valutazioni. Non devo giustificare le mie, conoscendo un po' la rarità di certi pezzi che colleziono da 25 anni.
Non capisco nemmeno perché accapigliarsi in discernimenti valutativi del tutto personali: penso che su questo sito ci siano persone che conoscono bene cosa, come, quando e perché. Gli altri sono liberi di non comprare.
Certo è che se mi trovate sotto casa, in panificio o dal barbiere, come presumete, gli Avventure Infinite a meno di 50-70 euro, fatemi un fischio che li prendo; se li trovate, eh.
Cedo questo blocco, tra l'altro, con davvero pochissima voglia di cederlo e non sono disposto a cederlo regalandolo al primo che passa. Chi ha già acquistato da me sa che i doppioni li ho ceduti a meno del loro valore più basso di Ebay.
Un milione e trecentomila delle vecchie lire. Magari sentiamo anche che ne pensa Bonolis.

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

che non lo regali lo vedo da me.......per me fai un prezzo assurdo ma non mi interessa perchè tanto non sono interessato all'acquisto,i libri sono i tuoi e puoi venderli al prezzo che ti pare;
sul fatto che ci siano braccini corti lo so bene me ne sono accorto anche su questa piattaforma quindi mi trovi assolutamente d'accordo su quello,infatti qui non vendo piu e nemmeno propongo i doppioni a chi mancano(le poche volte che li ho) perchè mai na volta che vogliano cacciare il grano corretto

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran