Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LibriNostriaCasaVostra

Re: LibriNostriaCasaVostra

Intanto siamo messi così:

IlSanto: Lib1; PM 1,2 e 3
Zero: DA13
Metruk: PM 1,2 e 3
Gpet: PM 1,2 e 3

11 volumi sono già meglio di niente ma devo dire che rimangono pochini.
Inoltre sono dubbioso... lo staff sta davvero valutando la possibilità di stampare i volumi su Lulu? In tal caso non sarebbe onesto da parte mia far spendere tanti soldi alla gente di cui sopra (tra cui figurio io medesimo) quando magar, tra un mese, gli stessi volumi saranno acquistabili a 1/3 del prezzo attuale.

Prima di decidere se mandare in stampa questi pochi volumi o aspettare nuove prenotazioni (o nuove cover), attendo di saperne di più da parte dello staff.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2201 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

ottimo lavoro!

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Panteganus ha scritto:

io suggerirei allo staff di sbloccare le cover dei nuovi dimensione avventura... li e' assicurato un boom di pronotazioni per il nostro Gpet

Ottima idea: almeno una di quelle cover va sbloccata, così da permettere un'infornata di LibriNostri in tempi non troppo lunghi. In alternativa, se esiste già, io suggerirei di pubblicare quella di MdO 6 o della raccolta I Corti di LGL...

P.S: non riesco a scaricare bene la cover di GD 6; la cartella si salva, ma quando la decomprimo mi segnala un errore interno, come se il file fosse corrotto. Boh!

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Chiedo scusa a tutti per il lungo silenzio.

Oggi  ho trovato finalmente il tempo di portare a stampare i pochi (maledettamente pochi) Librinostri di quest'infornata. A breve andrò in tipografia e ricomincerò il solito balletto di scuse, ritardi e arrabbiature fino ad avere 5 nuovi volumi targati LGL che impreziosiranno poche (troppo poche) collezioni.

P.S. Metruk hai un PM

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2201 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

c'è crisi

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Giovanni ti ho risposto e attendo di sapere come devo muovermi... leggi PM.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

bhe piu che altro questi mi sembrano fossero i vecchi librinostri che avevano gia subito un primo assalto. vedrai che quando ne usciranno di nuovi (vedi DA) subirai un vero e propio attacco alla fortezza

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Amici, posso confermare che nel mio caso accorrerò numeroso a prenotare tutti i nuovi DA qualora chi di competenza li farà divenire stampabili e quindi prenotabili!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

Buon giorno!un saluto a tutti.  Ho letto il regolamento ma vorrei che mi spiegaste che vuol dire PM...in ogni caso se ancora è disponibile il servizio io sarei interessato alla stampa dei seguenti volumi:
1-2-3-4 Serie sagard il barbaro
13 dimensione avventura
28 lupo solitario
6 Golden Dragon

Inoltre, (pur avendo letto che non si possono effettuare prenotazioni future) ma nel caso in cui fosse già disponibile il servizio e non lo so mi piacerebbe avere anche i seguenti volumi:
6 misteri d'oriente
14-15-16-17 dimensioen avventure.
Grazie e un saluto a tutti.

Ciao

kingmerigo
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostriaCasaVostra

E pur essendo uno degli ultimi arrivati non ditemi che non son un fan..visto che mi sto dissanguando... smile

kingmerigo
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153513
Totale Messaggi Oggi:
15
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca