Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Segnala le occasionissime nelle librerie!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Segnala le occasionissime nelle librerie!

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

Allora, facciamo così: gli interessati mi lascino un recapito in pm. Quando il mercatino tornerà, a fine mese o poco dopo, andrò a vedere cosa il simpatico signore ha portato. Mi segno i libri da voi indicati, se li vedo mando un sms all'interessato per chiedere se comprare o meno. Quando ho l'ok li prendo e li spedisco. Va bene?
Vi avvertirò ovviamente io del giorno in cui si terrà il mercatino, così da farvi tenere il telefono acceso.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

Non so se sia il thread giusto, comunque nel dubbio posto qui.
Gironzolando su amazon.it ho notato che hanno tutti i Fighting Fantasy nuova edizione Wizard a solo 4,96 euro e quelli della prima edizione a 4,14 euro. Per chi non li avesse, forse è il momento di farci un pensierino, anche perché se ho ben capito le spedizioni diventa gratuita se si superano i 19 euro. Credo sia un'ottima occasione per fare/farsi un regalo di Natale! smile

La pagina un elenco di titoli disponibili è qui. Digitando il titolo di ogni singolo volume ne compaiono anche altri, quindi prendetela con beneficio d'inventario.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

Guarda, la maggior parte su bookdepository li puoi trovare fra i 4 e i 5€, su play.com attorno ai 6-7, ma se cerchi fra quelli presenti nei playtrade puoi arrivare a portartene a casa nuovi anche a 2-3€, e senza spese di spedizione oltretutto.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

Su IBS c'è tutta la collana al 65% di sconto:

http://www.ibs.it/code/9788838487149/mo … n-ama.html

Un'ottima occasione per curiosi e collezionisti!

Sempre al 65% si trovano anche Arena di morte e I dadi del destino della Giunti.

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

ATTENZIONE ATTENZIONE

avvistati 3 volumi di Uno Sguardo nel Buio (dovrebbero essere 3, 4, 6) in bancarella..
purtroppo ero di corsa e non ho controllato prezzo e condizioni..

se qualcuno fosse interessato mi può dire il prezzo max e la condizione e faccio una corsa a prenderglieli...
(se poi mi lascia il numero di cell quando sono lì tra oggi pomeriggio e domani lo aggiorno sul momento)

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

AVVISTATO
Guerrieri della Strada numero 3 la Zona Omega 4,50 euro.. se a qualcuno interessa faccia sapere...

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

e invece stavolta ACQUISTATO
La Casa Infernale 10 euro

ok.. ha scritte in prima pagina, sul registro, in ultima e in 3rza di copertina..
ma va bene la spesa tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

Sabretooth ha scritto:

e invece stavolta ACQUISTATO
La Casa Infernale 10 euro

ok.. ha scritte in prima pagina, sul registro, in ultima e in 3rza di copertina..
ma va bene la spesa tongue

Urca e dove?? Bancarella di strada?
Foto! foto!

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

Segnalo due pezzi abbastanza rari a buon prezzo, in condizioni discretamente accettabili:

Realtà e fantasia 3 "L'isola dei misteri":
http://www.ebay.it/itm/Librogame-lisola … Sw3utY7Pg~

Realtà Virtuale 5 "Cuore di Ghiaccio":
http://www.ebay.it/itm/LIBROGAME-Cuore- … Sw03lY7NCg

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Segnala le occasionissime nelle librerie!

Cuore di Ghiaccio è stato messo in vendita da Panteganus, lo stesso che aveva messo i LibriNostri a 50 euro, gli Iperlibri a 30 euro etc. etc. Se potete evitare di comprarlo meglio.

L'altro è devastato dall'umidità all'interno (chiedete foto per verificare) ma il venditore non lo conosco.

EDIT: Le segnalazioni da ebay oggi purtroppo non hanno più senso di esistere perché le "occasionissime" su quel sito (e su subito) vengono comprate entro dieci minuti dalla messa in vendita dai rivenditori. La regola generale è che se si trova qualcosa messo su ebay da più di dieci minuti e che nessuno ha comprato NON è un'occasionissima.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca