Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

cmq complimenti a hieronymus per la vittoria e a tutti gli altri partecipanti per i loro lavori :-D

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Ald ha scritto:

Prodo ha scritto:

ma soprattutto ha fatto sì una volta di più che LGL si confermasse una comunità viva, attiva e in grado con il suo dinamismo di nobilitare una volta di più il fenomeno della letteratura interattiva. E credo che questa sia l'eredità più bella, quella da cui ripartire, che ci lascia questa edizione del concorso.

Certo che se alla fine di ogni pappardella non ci metti dentro la frase catto-democristiana finto buonista peace & love non sei contento eh?
mi hai fatto venire il diabete

Parli proprio tu che hai fatto il portaborse prima per Cirino Pomicino poi per Sbardella infine per Andreotti dal 1970 fino a Tangentopoli?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Sempre meglio di : "Librogame's Land riparte!"

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Prodo ha scritto:

Parli proprio tu che hai fatto il portaborse prima per Cirino Pomicino poi per Sbardella infine per Andreotti dal 1970 fino a Tangentopoli?

Cronologicamente questa carriera è al contrario... come ha fatto a fare da portaborse a 'o ministro molto prima che entrasse in parlamento?

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

applauso applauso applauso
Evviva il Concorso! Evviva i Corti!
applauso applauso applauso

Complimenti a tutti gli autori! Grazie per averci regalato i vostri racconti!

In qualità di organizzatore cattivo (quello buono è Mornon, quello bravo Heimdall) cercherò di rispondere a tutti i vostri commenti sui thread relativi, per non fare troppa confusione.

Matteo, complimenti per la vittoria e per l'ottima iniziativa della versione 2.0, mi permetto solo un'osservazione sul tuo lungo commento.

Hieronymus ha scritto:

Questo sistema di voto, che inizialmente mi aveva fatto storcere il naso per possibili imbrogli (che invece ipotizzo non ci siano stati)

Sarebbe il primo anno di imbrogli nella lunga storia del Concorso, penso che tu possa ipotizzare che tutti siano stati onesti.
Anche perché non ti converrebbe metterti a sindacare i voti per ricalcolare le medie  sulla base di "se questo utente non votava" "se questo autore non si dava un voto così alto"... visto che hai vinto tu! tongue tongue tongue

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Tranquillo APOLOGETA, mi sono espresso male, con "ipotizzo" intendevo dire che sono sicuro che non ci siano stati. Scusa ma nella foga per la vittoria e il caldo (50 gradi all'ombra) ho usato il termine sbagliato. Dall'altro canto Mornon mi aveva rassicurato prima del concorso: vai tranquillo, su LGL siamo tutti onesti e leali. E devo dire che aveva ragione da vendere. Quindi ancora complimenti a tutti! E visto che ci sei Apologeta grazie anche a te per gli utilissimi consigli/critiche che hai evidenziato nel commento sul mio corto. Ne farò tesoro.

Hieronymus
Maestro Nabbo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Hieronymus ha scritto:

Dall'altro canto Mornon mi aveva rassicurato prima del concorso: vai tranquillo, su LGL siamo tutti onesti e leali.

Ti ha fregato alla grande! tongue

...o forse voi due vi siete messi d'accordo per imbrogliare tutti noi ingenui... che complotto diabbbolico!!! smile2

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Yaztromo ha scritto:

Hieronymus ha scritto:

Dall'altro canto Mornon mi aveva rassicurato prima del concorso: vai tranquillo, su LGL siamo tutti onesti e leali.

Ti ha fregato alla grande! tongue

...o forse voi due vi siete messi d'accordo per imbrogliare tutti noi ingenui... che complotto diabbbolico!!! smile2

Accidenti mi sono fregato! Ormai ci avete scoperti, tanto vale rivelare anche la mia vera identità. In realtà sono io Cirino Pomicino! Non mi avrete mai!

Hieronymus
Maestro Nabbo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
138 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Charles Petrie-Smith ha scritto:

Cronologicamente questa carriera è al contrario... come ha fatto a fare da portaborse a 'o ministro molto prima che entrasse in parlamento?

Non so se ammirarti o preoccuparmi per te: davvero pensi che le farneticazioni tra me e Aldo abbiano un qualsivoglia barlume di senso? bigsmile bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Hieronymus ha scritto:

In realtà sono io Cirino Pomicino

..e quindi anche Ald (il tuo portaborse, come ha appena chiarito Prodo) e' implicato nel complotto!  angry

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj