Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Bellissima la vignetta!!! smile

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

firebead_elvenhair ha scritto:

Complimenti a tutti! Fino all'ultimo ho sperato di salire sul podio mannaggia... sarà per l'anno prossimo!  wink
Odiami pure.

EGO ha scritto:

Poi mi leggo tutto con calma ma devo proprio bullarmi di una cosa: ho partecipato al Signore del Totoautori una sola volta, quest'anno, e ho scritto questo:

Spettromante è di Firebead_Elvenhair.

Mi ci gioco il Jolly Raddoppio.
MA VIENIIIIII!!!!!

MA CHI SONOOOOOOO!!!!!

Sono così sgamabile?  tongue

Ti hanno beccato in sei, con tre Jolly Raddoppio. Diciamo che per essere più riconoscibile avresti dovuto mettere una firma in corpo 24.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Complimenti al vincitore, complimenti a tutti (a rega', ma quanto cacchio scrivete?? Poi so' io...).
Lavoro titanico, per il poco tempo a disposizione, non c'è che dire, anche se mi spiace di non avergli dato il mio massimo, mi auguro che le mie critiche vengano prese per il meglio.

ABEAS!! Sei tornato!  sad2
Hai visto? Non solo non ti ho stroncato, ma il tuo Corto era il mio vincitore personale, come si sarà intuito. Ora DEVI restare, questo è un altro segno d'amore che non puoi ignorare!

Vorrei fare i complimenti anche a Fire: lo ammetto, non sei ancora da podio, ma vai molto migliorando e ogni anno sforni racconti che mi piacciono molto, anche se tecnicamente non posso dargli il massimo. Avrei dovuto riconoscere il tuo "spirito romantico", mea culpa, sono una zappa a capire gli autori, ma mi sono fatta deviare dai troppi richiami a Oberon.

ADRIANO!! Stavolta mi hai fregato davvero: TUTTI avrei pensato che potessero essere tuoi, tranne il tuo!
Come ho fatto a non capirlo dal tema fanta-ecologico... sob, mi spiace che non siamo riusciti neanche quest'anno a partecipare insieme, ma almeno è rimasta l'eredità fantascientifica della nostra storia. Prima o poi coroneremo 'sto sogno proibito. sad
P.S. Ma quando hai avuto il tempo di pensarla?

Bravi tutti quelli che si sono cimentati pur essendo inesperti o "stranieri", esempi di grande coraggio e spirito da imitare. Spero di leggervi tutti anche l'anno prossimo e che le critiche vi stimolino, anziché frenarvi.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Beh... grazie per i complimenti alla vignetta, spero solo che ogni autore ci abbia ritrovato il suo corto! wink

Mi sono accorto adesso di non aver omaggiato gli organizzatori: per dirla con Gpet "sono stati così bravi che è inutile stare a dilungarsi sui loro pregi!" (tongue dai Giò... scherzo! wink )
E invece... complimentoni! Ammetto che il tema non mi ha trovato con l'ispirazione giusta, infatti non ho partecipato, ma è anche vero che avete condotto una delle migliori edizioni di sempre, sia in termini di afflusso che di conduzione... negli ultimi anni si sta migliorando sempre di più! Grazie infinite all'inossidabile Mornon, al forbito Apologeta* e al...ehm... novellino H.Bifrost! wink

Assegno ai giudici di questa edizione un bel 9, senza riserve!
Narrativa: 9
Giocabilità: 9
Divertimento: 1000


*: a proposito... appena ho letto "erba madida di nebbia" mi sono detto "ecco Apologeta!" bigsmile bigsmile bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Cari tutti, giacché l'edizione dei "Corti 2015" è consegnata alla Storia, per chi fosse interessato ho reso disponibile per lo scaricamento il mio magico file Excel che riporta link, votazioni, medie e classifiche del Concorso 2015. bigsmile

Lo potete scaricare da qui.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Aloona ha scritto:

ABEAS!! Sei tornato!  
Hai visto? Non solo non ti ho stroncato, ma il tuo Corto era il mio vincitore personale, come si sarà intuito. Ora DEVI restare, questo è un altro segno d'amore che non puoi ignorare!

Eh? Dove? Non l'ho visto.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

E così, alla fine qualcuno ha vinto, contrariamente a tutte le aspettative.

Mi congratulo con tutti gli autori in concorso e fuori concorso per l'impegno dedicato, di gran lunga superiore a quello che ho profuso io nel leggere gli scritti che venivano sottoposti al nostro giudizio. Bravi!

E bravi anche gli organizzatori, i giurati, le vallette, i cameramen, la squadra esterna, il fonico, le truccatrici, il corpo di ballo ed Aloona (che da tre mesi gira nervosa per i corridoi, spostando plichi da un ufficio all'altro. Non mi ha ancora detto cosa sta facendo, ma sembra una cosa importantissima).

Tutti pronti per gli Oscar adesso?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

gabrieleud ha scritto:

Tutti pronti per gli Oscar adesso?

Sì!
Devi dirci quando iniziano gli Oscar, è importante per il noleggio della limousine!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Ma sì, sono sicura... l'ho visto! Ora che cerco, però, non lo vedo più o non ricordo dove ho visto un suo post. Non sono pazza!! ç___ç

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Aloona ha scritto:

Ma sì, sono sicura... l'ho visto! Ora che cerco, però, non lo vedo più o non ricordo dove ho visto un suo post. Non sono pazza!! ç___ç

Ma no Aloona, basta guardare uno qualsiasi dei suoi vecchi post: il contatore è ancora fermo al fatidico e fatale 666! wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153857
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric