Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lavori in corso di traduzione

Re: Lavori in corso di traduzione

In un paio di test che ho fatto io stesso non c'erano errori di rimando o sono stati corretti, così come degli enigmi numerici sono stati adattati alla trasposizione italiana. Se il progetto vedrà la forma definitiva con l'impaginazione e le scansioni, si potranno ovviamente fare degli ulteriori test per correggere eventuali smagliature che magari potrebbero essere sfuggite e/o perfezionate per quanto riguarda il discorso della giocabilità.

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lavori in corso di traduzione

Farò sicuramente altri test una volta impaginato. Intanto un aggiornamento non da poco: lo scoglio è superato, ho il libro quindi abbiamo i disegni!
Mi ci vorranno un po di giorni, forse anche un paio di settimane per scansionarli ma ce la faremo.
Chi si occupa dell' impaginazione?

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lavori in corso di traduzione

PM per Sancio e Prodo...chi nel frattempo voglia cimentarsi in un ulteriore test del lavoro per corretture di testo e revisioni, mi mandi l'e-mail in ulteriore PM

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lavori in corso di traduzione

TITOLO dell’OPERA, N° Volume e Serie: Double Trouble, Nintendo Adventure Book # 01, autore Clyde Bosco
AUTORE TRADUZIONE: Necromus74
PERCENTUALE TRADUZIONE: 5%
RIASSUNTO SITUAZIONE EFFETTIVA: Il volume è in fase di traduzione, ho bisogno di qualcuno per la grafica di copertina se c’è qualcuno disposto ad aiutarmi, grazie.

necromus74
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lavori in corso di traduzione

necromus74 ha scritto:

Il volume è in fase di traduzione, ho bisogno di qualcuno per la grafica di copertina se c’è qualcuno disposto ad aiutarmi, grazie.

Caspita! Se hai intenzione di inserirlo tra i librinostri, possiamo senz'altro darti una mano! I lavori procedono? Puoi intanto svelare qualcosina in più sull'opera, quanti paragrafi è e come funziona? Ho visto che usciva in omaggio con le Pringles! bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lavori in corso di traduzione

Certo che voglio che diventi uno dei libriNostri! Questo libro si compone di circa 120 pagine, non è un librogame come lupo solitario per intenderci... invece che saltare avanti e indietro da un paragrafo all'altro, qui ci si sposta allo stesso modo ma di pagina in pagina.
per quanto riguarda l'avanzamento, diciamo che per il momento siamo a circa il 20% dell'opera, il problema più grosso che ho riscontrato e il riadattare alla lingua italiana i minigiochi al suo interno, alcuni vanno modificati drasticamente e ci si perde parecchio tempo.

Vi aggiorno a presto!!!

necromus74
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lavori in corso di traduzione

Forza e coraggio!!! Siamo qui!!! Se non lo hai già fatto puoi aprire anche un topic apposito per proporre eventuali versioni e chiedere suggerimenti!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca